Estate 2015: monitoriamola
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
-
MarMediterraneo
Che errore avrei commesso scusa?gemi65 ha scritto:Invito tutti il prossimo inverno ad adottare questo criterio, di moda soltanto in estate, chissà perchè, tra temperatura reale e percepita.
Ne potremmo sentire delle belle!
Effetto windchild... Staremo a vedere.
Intanto cielo coperto, brezza da sud-est.
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Nessuno scherziMarMediterraneo ha scritto:Che errore avrei commesso scusa?gemi65 ha scritto:Invito tutti il prossimo inverno ad adottare questo criterio, di moda soltanto in estate, chissà perchè, tra temperatura reale e percepita.
Ne potremmo sentire delle belle!
Effetto windchild... Staremo a vedere.
Intanto cielo coperto, brezza da sud-est.
-
Nebbiolo100%
-
MarMediterraneo
-
Nebbiolo100%
- Precipitofilo
Pianura Veneta, sab 13 giugno h 10.00
Peggioramento NON PERVENUTO. UR alle stelle, undicesimo giorno consecutivo con T max non inferiori ai 31.5° e diciottesimo giorno consecutivo senza una goccia d'acqua.
Ora le mie speranze di BREAK sono riposte nel (presunto) peggioramento previsto da TUTTI (e con gg d'anticipo!!) per DOMANI, domenica 14
Così finalmente anch'io potrò unirmi al coro di chi ripete come un mantra "estate non pervenuta"

Peggioramento NON PERVENUTO. UR alle stelle, undicesimo giorno consecutivo con T max non inferiori ai 31.5° e diciottesimo giorno consecutivo senza una goccia d'acqua.
Ora le mie speranze di BREAK sono riposte nel (presunto) peggioramento previsto da TUTTI (e con gg d'anticipo!!) per DOMANI, domenica 14
-
MarMediterraneo
-
PaoloColbertaldo
Qui invece caduti 16 mm ierisera ed 1 mm stamattina. In questo momento cielo nero come la pece con tuoni fragorosi, ma senza pioggia. UR insopportabile anche qui!Precipitofilo ha scritto:Pianura Veneta, sab 13 giugno h 10.00
Ora le mie speranze di BREAK sono riposte nel (presunto) peggioramento previsto da TUTTI (e con gg d'anticipo!!) per DOMANI, domenica 14Così finalmente anch'io potrò unirmi al coro di chi ripete come un mantra "estate non pervenuta"
![]()
![]()
Africano che oggi morde parecchio ! Qui a Napoli a mezzogiorno siamo già a 32 gradi con bassissima (per fortuna) umidità. Quindi caldo torrido. In verità nei giorni scorsi le previsioni indicavano una rimonta anticicolonica in attesa del peggioramento (speriamo rinfreschi davvero) dei prossimi giorni, ma davano delle massime non superiori a 28-29 gradi per le zone costiere. Che è successo?