Combinazione si lamentano sempre le zone turisticamente più gettonate ma se venite qui sulle Alpi Occidentali nessuno ha dato allarmi, nonostante abbia nevicato fino a quote incredibilmente basse e in quantità analoghe
Nevone a Livigno
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- GiulianoPhoto
- Forumista senior
- Contatta:
- Precipitofilo
Anche qui da noi, le prime Alpi nord orientali sono ammantate di neve già oltre i 1800 metri. Dico subito che questo peggioramento, stavolta, è stato una cosa seria, per cui do' atto a Contessa Strega d'averci visto giusto già cinque giorni fa (e io invece che avevo messo in dubbio la cosa, in virtù di troppe perturbazioni via via ridotte a poco o niente, mi metto dietro la lavagnaflintskullbraker ha scritto:Intanto in Emilia nevica copiosamente da ieri sopra i 1600-1700 m grazie alle forti precipitazioni .
- Pinguino70
Come mai invece la webcam situata a Bettmeralp non mostra nulla?Precipitofilo ha scritto:Anche qui da noi, le prime Alpi nord orientali sono ammantate di neve già oltre i 1800 metri. Dico subito che questo peggioramento, stavolta, è stato una cosa seria, per cui do' atto a Contessa Strega d'averci visto giusto già cinque giorni fa (e io invece che avevo messo in dubbio la cosa, in virtù di troppe perturbazioni via via ridotte a poco o niente, mi metto dietro la lavagnaflintskullbraker ha scritto:Intanto in Emilia nevica copiosamente da ieri sopra i 1600-1700 m grazie alle forti precipitazioni .![]()
![]()
)
P.S. Dov'è finita la casa che c'era dove adesso c'è la gru?