Nevone a Livigno

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

GiulianoPhoto
Forumista senior
Contatta:

Messaggio da GiulianoPhoto »

Ma smettiamola di fare sensazionalismo...è tutto NORMALE ciò che sta accadendo.

Combinazione si lamentano sempre le zone turisticamente più gettonate ma se venite qui sulle Alpi Occidentali nessuno ha dato allarmi, nonostante abbia nevicato fino a quote incredibilmente basse e in quantità analoghe :wink:
gemi65
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da gemi65 »

Precipitofilo

Messaggio da Precipitofilo »

flintskullbraker ha scritto:Intanto in Emilia nevica copiosamente da ieri sopra i 1600-1700 m grazie alle forti precipitazioni .
Anche qui da noi, le prime Alpi nord orientali sono ammantate di neve già oltre i 1800 metri. Dico subito che questo peggioramento, stavolta, è stato una cosa seria, per cui do' atto a Contessa Strega d'averci visto giusto già cinque giorni fa (e io invece che avevo messo in dubbio la cosa, in virtù di troppe perturbazioni via via ridotte a poco o niente, mi metto dietro la lavagna :oops: :roll: :oops: )
Pinguino70

Messaggio da Pinguino70 »

Precipitofilo ha scritto:
flintskullbraker ha scritto:Intanto in Emilia nevica copiosamente da ieri sopra i 1600-1700 m grazie alle forti precipitazioni .
Anche qui da noi, le prime Alpi nord orientali sono ammantate di neve già oltre i 1800 metri. Dico subito che questo peggioramento, stavolta, è stato una cosa seria, per cui do' atto a Contessa Strega d'averci visto giusto già cinque giorni fa (e io invece che avevo messo in dubbio la cosa, in virtù di troppe perturbazioni via via ridotte a poco o niente, mi metto dietro la lavagna :oops: :roll: :oops: )
Come mai invece la webcam situata a Bettmeralp non mostra nulla?
P.S. Dov'è finita la casa che c'era dove adesso c'è la gru?
Rispondi