domenica a Varazze, me lo consigliate?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
domenica a Varazze, me lo consigliate?
Domenica a Varazze a fare un bagno al mare, le temperature li saranno 25< secondo voi?
-
Monesimo988
Luca io sono di Varazze! Io credo in una max sui 23 non di più..sole o nuvole non credo tu sia un caldofilo-spiaggiofilo quindi vieni tranquillo, non grandinerà nè pioverà tanto. Ormai dopo le dimostrazioni dell'inattendibilità meteo, guardo direttamente fuori dalla finestra. Comunque vieni tranquillo

-
Monesimo988
Per il bagnetto mi sembra ancora un po' presto, che dici? Considerando che per fortuna non ci saranno ancora 27-28 gradi non avrai bisogno di rinfrescarti con acqua fredda..meglio una passeggiata sulla spiaggia, lungomare, o giro nel centro storico..in questo periodo manca ancora il monopolio dei balneari e ci sono molti eventi in riviera nei borghi pensati per il turismo!

-
Monesimo988
credo che oggi siano stati infranti alcuni record per il mese di Maggio, e sicuramente dei record di caldo pre-terza decade..mamma mia così tanto caldo da noi non è quotidiano nemmeno a Luglio-Agosto figuriamoci a MAggio..in vita mia non ho mai visto molta gente fare il bagno a Maggio, dico A MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava di essere scesi a latitudini tropicali, o in un altra ERA climatica. Oggi era piena Estate, col favonio a manetta, e vi dico che non era MAI successo!

Magari il mar ligure può essere un pelo più freddo dell'adriatico ma qui nelle marche è anomalo quando non si và al mare a maggio (soprattutto nella seconda parte mensile) e non si fà il bagno.Monesimo988 ha scritto:credo che oggi siano stati infranti alcuni record per il mese di Maggio, e sicuramente dei record di caldo pre-terza decade..mamma mia così tanto caldo da noi non è quotidiano nemmeno a Luglio-Agosto figuriamoci a MAggio..in vita mia non ho mai visto molta gente fare il bagno a Maggio, dico A MAGGIO!!!!!!!!!!!!!!! Sembrava di essere scesi a latitudini tropicali, o in un altra ERA climatica. Oggi era piena Estate, col favonio a manetta, e vi dico che non era MAI successo!![]()
Negli anni ottanta quando andavo ancora a scuola se c'era bel tempo si marinava la scuola in maggio per andare a fare i bagni al mare....
Ieri mattino qui era un pò afoso con cielo ancora nuvoloso nel pomeriggio è uscito un bel sole con 24-25 gradi e tanta persone si sono riversate sulle spiagge.
-
madama du barry
-
Monesimo988