Eccomi con la mia piccola bimba, la foto risale allo scorso Febbraio!

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
La mia seconda casaaaaaa!!!!!finland77 ha scritto:fenrir ha scritto:Complimenti per le facce, alcune vecchie e alcune interessantiricordo anche la tua con la bambina, ma dov'eravate?
Ero in val di Fiemme, a Bellamonte, una fra le località meno mondane della zona ma molto molto bella. (comprensorio Bellamonte-Moena)
ciaooooo
Casperino ha scritto:La mia seconda casaaaaaa!!!!!finland77 ha scritto:fenrir ha scritto:Complimenti per le facce, alcune vecchie e alcune interessantiricordo anche la tua con la bambina, ma dov'eravate?
Ero in val di Fiemme, a Bellamonte, una fra le località meno mondane della zona ma molto molto bella. (comprensorio Bellamonte-Moena)
ciaooooo![]()
Ci ho passato una vita tra cavalese, predazzo, moena e canazei! Ora ci torno spesso a trovare gli amici!
eheh, anche io dal 30 novembre uso quegli arnesi!!!big ha scritto:però voglio mettermi in concorrenza con te e quindi rispondo al tuo attacco
PASSERINE ATTENTE![]()
![]()
ecco a voi quel gran figo di big con tanto di ramazza,
mi raccomando ragaze non innamoratevi troppo sono già sposato![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
http://img50.imageshack.us/img50/6348/2 ... 035cx5.jpg
no ancora niente da fare, finora abbiamo visto solo la foto tua postata da santo domingo ciaofenrir ha scritto:Anche io ho fatto una bellissima settimana bianca a Canazei e ricordo molto bene Alba e Campitello... bei ricordi. Era l'85 se non vado errato... 9 anni ma ricordo bene! Feci anche il cosiddetto "percorso della salute" con tutte le tappe per gli esercizi fisici che andava da Canazei a Campitello... che botta che fu.
Esiste ancora?
Comunque riprovo con la foto di Bergen
ce la si fa?

Male male..........Casperino ha scritto: L'unico tentativo sugli sci è stato all'Alpe di Pampeago, ma non sono tagliato per quello sport... ci vado solo per stare con gli amici, godere della natura e degli splendidi paesaggi e per cercare qualche funghettino!
fenrir ha scritto:Anche io ho fatto una bellissima settimana bianca a Canazei e ricordo molto bene Alba e Campitello... bei ricordi. Era l'85 se non vado errato... 9 anni ma ricordo bene! Feci anche il cosiddetto "percorso della salute" con tutte le tappe per gli esercizi fisici che andava da Canazei a Campitello... che botta che fu.
Esiste ancora?
Comunque riprovo con la foto di Bergen
bzz
ce la si fa?