bild upload

picupload

gratis bilder hochladenscattate all'isola di pianosa
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Che meraviglia!monte capanne ha scritto:ragazzi voi mettete la neve io vi ripago con queste
bild upload
picupload
gratis bilder hochladenscattate all'isola di pianosa![]()
![]()
![]()
Il post andrebbe chiuso, per aprirne magari un altro dedicato al mare e ai monti in veste primaverile-estiva. Postare immagini del mare in questo post è fuori luogo come pure il commento di Diamond.Diamond_Sea ha scritto:Che meraviglia!monte capanne ha scritto:ragazzi voi mettete la neve io vi ripago con queste
bild upload
picupload
gratis bilder hochladenscattate all'isola di pianosa![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione queste sono le immagini giuste ora, basta co sta neve! Ha rotto! E' ora di pensare all'estate!
mi piacerebbe molto provare questa esperienzanevofilo80 ha scritto:Il Franchetti, il rifugio incastonato nel versante teramano tra il Corno Grande e il Corno Piccolo, a più alta quota del Gran Sasso, è infatti alla ricerca di personale volontario disposto a collaborare per liberarlo dall'ancora consistente manto nevoso. "Sabato 25 e domenica 26 aprile - si legge in una nota diffusa sulla pagina ufficiale Facebook del Rifugio - abbiamo bisogno di tutti per disseppellire il rifugio Franchetti, quindi ecco lo SPALA-PARTY per liberare il rifugio sommerso fino al colmo del tetto dalle nevicate di questo eccezionale inverno. Venite in tanti e portate la pala allora, ma solo se siete esperti di montagna invernale e ben equipaggiati (piccozza e ramponi, o sci da alpinismo se potete): non è una gita sociale - ci tengono a precisare gli organizzatori - (bisognerà lavorare sodo) e ognuno si organizzi in autonomia per salire al rifugio. Noi saliremo con la prima cabinovia alle 8.30 di sabato e batteremo traccia fino al rifugio e poi scenderemo domenica nel primo pomeriggio; al Passo delle Scalette c'è già una corda fissa per sicurezza. Chi vuole dormire su sabato notte ci faccia sapere per il posto (3332324474). Chi non può sabato e vuole raggiungerci domenica ci trova su e si continua a scavare insieme. L'obiettivo - concludono - è liberare le finestre e i pannelli solari, che sono sotto metri di neve!Ovviamente i volontari saranno ricompensati esclusivamente in natura: cibo e vino per tutti!".