Se voi foste al mio posto,a giugno...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Se voi foste al mio posto,a giugno...
Ciao ragazzi,
Non intervengo mai ma vi seguo tutti i giorni da un po di anni..
Vi voglio lanciare un sondaggio,una vostra opinione,e' un po come tirare a caso,lo so,ma Proviamoci..
Per questioni lavorative dovrò fare le ferie entro i primi 15 giorni di giugno.
Ecco,ho in opzione due mete,voi sei foste al mio posto,in base ai vostri studi o previsioni di configurazioni bariche,dove andreste per trovare un tempo più clememente??
Non intervengo mai ma vi seguo tutti i giorni da un po di anni..
Vi voglio lanciare un sondaggio,una vostra opinione,e' un po come tirare a caso,lo so,ma Proviamoci..
Per questioni lavorative dovrò fare le ferie entro i primi 15 giorni di giugno.
Ecco,ho in opzione due mete,voi sei foste al mio posto,in base ai vostri studi o previsioni di configurazioni bariche,dove andreste per trovare un tempo più clememente??
- tervetuloa
.
Ciao,
Ho votato le Alpi Carniche.
Io invece devo portare il cane in vacanza a luglio, c'è qualche modello che mi può aiutare nella decisione?
Grazie
Ho votato le Alpi Carniche.
Io invece devo portare il cane in vacanza a luglio, c'è qualche modello che mi può aiutare nella decisione?
Grazie
-
Estremo Nordest
Ci tengo a precisare che non sono alla ricerca di una previsione del tempo con distanza temporale di 2 mesi,perché sono si ignorante in materia ma non a questi livelli..
La mia e' sola pura curiosità,una specie di gioco che poi verificheremo insieme..
Visto che leggo spesso di persistenza di certe configurazioni,di indici e di altri fattori,e visto che le 2 mete che ho in opzione sono una opposta all altra,sono curioso di vedere se poi avranno le stesse condizioni atmosferiche in quei giorni che andrò via o se saranno differenti
Tutto qua!!
La mia e' sola pura curiosità,una specie di gioco che poi verificheremo insieme..
Visto che leggo spesso di persistenza di certe configurazioni,di indici e di altri fattori,e visto che le 2 mete che ho in opzione sono una opposta all altra,sono curioso di vedere se poi avranno le stesse condizioni atmosferiche in quei giorni che andrò via o se saranno differenti
Tutto qua!!
-
monte capanne
- Forumista senior
- luca90
- *Forumista TOP*
eheh caro Krogher, purtroppo la tua domanda è una domanda che si fanno in molti quando si deve prenotare per una vacanza e che molti sperano in una risposta veritiera, ma purtroppo in meteorologia sappiamo bene come cercare di prevedere un certo tipo di clima per una microarea a cosi lunga distanza temporale sia pressoché, impossibile!
hai optato per 2 località sicuramente meravigliose, il Salento è una delle opzioni che ho preso in considerazione pure io per le mie prossime vacanze, ma per il tipo di tempo che troverai in quel periodo in cui dovrai andare credo che il fattore Cu-lo sia assolutamente necessario!

hai optato per 2 località sicuramente meravigliose, il Salento è una delle opzioni che ho preso in considerazione pure io per le mie prossime vacanze, ma per il tipo di tempo che troverai in quel periodo in cui dovrai andare credo che il fattore Cu-lo sia assolutamente necessario!
- maurizio63