GRAZIE Meteolive!
https://www.meteolive.it/news/I-vostri- ... se-/49517/
..un particolare e personale Grazie ad Alessio Grosso.
Renzo .
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Sei l'unico , qui...e ...unico.cristiano69 ha scritto:Complimenti vivissimi![]()
![]()
![]()
Sarà stabile e meno male, ma non mi sembra in crisi, vedi i dati 2014 a livello globale!ulisse55 ha scritto:Quello che si vede è un riscaldamento in crisi....è il primo step....eb717 ha scritto:Uli bell'articoletto, che condivido...tutti vorremmo la gradualità perduta.
Ma finora ancora non la vedo...chissà in futuro!
Ciao![]()
Grazie....
Sembra...appunto.eb717 ha scritto:Sarà stabile e meno male, ma non mi sembra in crisi, vedi i dati 2014 a livello globale!ulisse55 ha scritto:Quello che si vede è un riscaldamento in crisi....è il primo step....eb717 ha scritto:Uli bell'articoletto, che condivido...tutti vorremmo la gradualità perduta.
Ma finora ancora non la vedo...chissà in futuro!
Ciao![]()
Grazie....
Nemmeno io.....ulisse55 ha scritto:...
....non riponete gli abiti pesanti.....
...eheheheheheheheheheh, mica so scemo io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Uli ci vuole tempo x vederne i risultati. Forse decenni.ulisse55 ha scritto:Sembra...appunto.eb717 ha scritto:Sarà stabile e meno male, ma non mi sembra in crisi, vedi i dati 2014 a livello globale!ulisse55 ha scritto: Quello che si vede è un riscaldamento in crisi....è il primo step....![]()
Grazie....
I dati globali? Sono fuorvianti...
In tutti i casi siamo 'appena' all'inizio della crisi solare....
Quando la dissipazione del calore accumulato
accellererà per ovvii motivi, i 'segni' diverranno
più evidenti...e non più a livello macroarea (USA, per esempio)
ma globalmente pure....in particolare in senso termico...
Insomma: THE START IS HERE.....
Vero...si va OT.eb717 ha scritto:Uli ci vuole tempo x vederne i risultati. Forse decenni.ulisse55 ha scritto:Sembra...appunto.eb717 ha scritto: Sarà stabile e meno male, ma non mi sembra in crisi, vedi i dati 2014 a livello globale!
I dati globali? Sono fuorvianti...
In tutti i casi siamo 'appena' all'inizio della crisi solare....
Quando la dissipazione del calore accumulato
accellererà per ovvii motivi, i 'segni' diverranno
più evidenti...e non più a livello macroarea (USA, per esempio)
ma globalmente pure....in particolare in senso termico...
Insomma: THE START IS HERE.....
Chiudo Ot, visto che si parla di meteo nella stanza sbagliata!
P.S: Idea: Se aprissi anche nella sezione meteo un tuo angoletto? Qui si continuerebbe a parlare di cose generali, di là di argomenti come questi!Almeno non si andrebbe fuori tema...il meteo angoletto non sarebbe male!
Vinci...con...NESSUNO.eb717 ha scritto:Capisco Uli...ma stavolta io non ho provocato...se posti l'articoletto è normale che se ne parla qua!![]()
![]()
![]()
Fossi in te non chiuderei del tutto...la tua presenza è comunque importante...e poi dopo che faccio, con chi vinco tutte le meteo-battaglie senza te????![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciaooooooooooo
Che dire......Grande Uli..........ulisse55 ha scritto:ulisse55 ha scritto: 24 Marzo....
Nemmeno io.....ulisse55 ha scritto:...
....non riponete gli abiti pesanti.....
...eheheheheheheheheheh, mica so scemo io....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
7/4/2015 ROMA , ore 8.18 am: +4°
...meno male che non avevo riposto il giaccone invernale...
E voi?
Uli....