......................

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Si , ho visto e ...commentato con la 'figurina'...Rughina67 ha scritto:Ciao Uli, come va? Hai visto abbiamo seguito il tuo consiglio!!!!Posso solo dirti GRAZIEEE!!ulisse55 ha scritto:
......................

Non è giusto che tu puoi fare le faccine e io noRughina67 ha scritto:Ok lascio così anche perchè penso che sia giusto! Ti ho risposto preparaticristiano69 ha scritto:No amore mio,lascia tutto cosiAllora provo dopo ad inviarti con.it.![]()
![]()
![]()
![]()
Mamma mia che brividiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Un abbraccio....cristiano69 ha scritto:Non è giusto che tu puoi fare le faccine e io noRughina67 ha scritto:Ok lascio così anche perchè penso che sia giusto! Ti ho risposto preparaticristiano69 ha scritto: No amore mio,lascia tutto cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani cambio mail, yahoo anch'io, virgilio è troppo fredda![]()
Entro sera ti rispondo![]()
Un saluto al mitico Uli, diventato moderatore del giardino segreto![]()
![]()
Scherzo eh![]()
A presto
Sono quello che ho sul tablet,i famosi geroglifici che non riuscivi a decifrare!!!!cristiano69 ha scritto:Non è giusto che tu puoi fare le faccine e io noRughina67 ha scritto:Ok lascio così anche perchè penso che sia giusto! Ti ho risposto preparaticristiano69 ha scritto: No amore mio,lascia tutto cosi![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Domani cambio mail, yahoo anch'io, virgilio è troppo fredda![]()
Entro sera ti rispondo![]()
Un saluto al mitico Uli, diventato moderatore del giardino segreto![]()
![]()
Scherzo eh![]()
A presto
Buongiorno amore mioRughina67 ha scritto:Ieri sera ho provato a mandarti una mail,ma non partiva hai gia cambiato indirizzo? Baci
Io mi alzo sempre a quest'ora !!! Allora sono partite ma da me non risultava. La canzone? Te l'ho scritto pure ieri,è bellissima grazie di avermela dedicata!!! Anche qui da me il cieloè azzurro,come i tuoi occhi amore!!!!! A prestocristiano69 ha scritto:Buongiorno amore mioRughina67 ha scritto:Ieri sera ho provato a mandarti una mail,ma non partiva hai gia cambiato indirizzo? Baci![]()
Come sei mattiniera![]()
Si,mi sono arrivate tre mail su virgilio,tutte e tre di buonanotte![]()
Da oggi cambio,yahoo.it
E' l'indirizzo di posta della canzone di ieri sera![]()
A proposito...stupenda vero![]()
Buona giornata a te amore mio,che sia splendida come il cielo che scorgo dalla finestra