Ciao Uli,come va? Spero che tutto proceda sempre un pochino meglio(tu sai a cosa mi riferisco). Scusa se non mi sono più fatta viva, ho intrapreso un lungo viaggio
Bacioni rughì!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Ciao Rughina!Rughina67 ha scritto:Ciao Uli,come va? Spero che tutto proceda sempre un pochino meglio(tu sai a cosa mi riferisco). Scusa se non mi sono più fatta viva, ho intrapreso un lungo viaggio![]()
Bacioni rughì!
E' linguaggio HTMLRughina67 ha scritto:ulisse55 ha scritto:Fare click sulla frase....
Fatto! È un trucco che ho imparato anch'io! Ahh il silenzio
Lo so Uli ho capito cosa mi vuoi dire! Ma è l'unico sistema che ho per stare vicino a lui,mi capisci? bacioni rughiulisse55 ha scritto:E' linguaggio HTMLRughina67 ha scritto:ulisse55 ha scritto: Fare click sulla frase....
(HyperText Markup Language: http://it.wikipedia.org/wiki/HTML )....
imparerai ad apprezzarlo e forse ad usarlo al meglio.
Ma te lo insegnerà un 'certo' C....
![]()
ps:
il Silenzio....a volte serve anche per 'talune faccende'...
e se hai capito, avrai compreso che è anche un consiglio...
per rendere personale e unica la 'cosa' più bella ...
Renzo.
Ma certo che lo so...Rughina67 ha scritto:Lo so Uli ho capito cosa mi vuoi dire! Ma è l'unico sistema che ho per stare vicino a lui,mi capisci? bacioni rughiulisse55 ha scritto:E' linguaggio HTMLRughina67 ha scritto:
![]()
ps:
Renzo.

Grazie Uli i tuoi consigli sono sempre preziosi cercherò di non esagerare, ma spiegalo anche a Crissulisse55 ha scritto:Ma certo che lo so...Rughina67 ha scritto:Lo so Uli ho capito cosa mi vuoi dire! Ma è l'unico sistema che ho per stare vicino a lui,mi capisci? bacioni rughiulisse55 ha scritto: E' linguaggio HTML
![]()
ps:
Renzo.
Vi comprendo entrambi...
Ma troverete senz'altro modo per rendere
veramente SEGRETO 'quel giardino'.....
Ve lo auguro di Cuore....
Nel frattempo cercate, almeno qui, di non....esagerare....eheheheheeh
Uli.
Ti ringrazio e mi scuso per l'intromissione....Rughina67 ha scritto:Grazie Uli i tuoi consigli sono sempre preziosi cercherò di non esagerare, ma spiegalo anche a Crissulisse55 ha scritto:Ma certo che lo so...Rughina67 ha scritto: Lo so Uli ho capito cosa mi vuoi dire! Ma è l'unico sistema che ho per stare vicino a lui,mi capisci? bacioni rughi
Vi comprendo entrambi...
Ma troverete senz'altro modo per rendere
veramente SEGRETO 'quel giardino'.....
Ve lo auguro di Cuore....
Nel frattempo cercate, almeno qui, di non....esagerare....eheheheheeh
Uli.
Caro Eb non ti smentisci mai. A suo tempo, e senza timori reverenziali, stante la tua posizione di moderatore, ebbi modo di esprimere il mio pensiero su di te che confermo viste le tue "brillanti" uscite anche laddove non sarebbe richiesto.eb717 ha scritto:Sono contento Uli che tua moglie sta meglio...io invece sono 20 giorni che sulla gamba destra non riesco più a caricare, devo fare una risonanza perché il fisiatra dice che può dipendere dalla schiena...sai l'età!![]()
P.S: Ora Uli che non parli + di meteo (e quindi non dici più castronerie!!!) tornerai ad essermi + simpatico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Rispondo all'uomo...eb717 ha scritto:Sono contento Uli che tua moglie sta meglio...io invece sono 20 giorni che sulla gamba destra non riesco più a caricare, devo fare una risonanza perché il fisiatra dice che può dipendere dalla schiena...sai l'età!![]()
P.S: Ora Uli che non parli + di meteo (e quindi non dici più castronerie!!!) tornerai ad essermi + simpatico!!!![]()
![]()
![]()
![]()
E a chi devi rispondere...mica sono una donna!ulisse55 ha scritto:Rispondo all'uomo...eb717 ha scritto:Sono contento Uli che tua moglie sta meglio...io invece sono 20 giorni che sulla gamba destra non riesco più a caricare, devo fare una risonanza perché il fisiatra dice che può dipendere dalla schiena...sai l'età!![]()
![]()
![]()
![]()
La Salute è importante, ne so qualcosa anche io dopo
un delicato intervento all'ernia discale....
Ma tutto, quando controllabile e curabile, deve
farci sentire 'fortunati'....sempre.
NON DICO ALTRO: grazie e auguri anche a te Eb....
Renzo.
Gemi sei libero di dire quel che vuoi. Nemmeno io ho timori nonostante la tua "veneranda" età! Anche i tuoi messaggi non sono richiesti...ma tanto siamo nella stanza giusta...OT!gemi65 ha scritto:Caro Eb non ti smentisci mai. A suo tempo, e senza timori reverenziali, stante la tua posizione di moderatore, ebbi modo di esprimere il mio pensiero su di te che confermo viste le tue "brillanti" uscite anche laddove non sarebbe richiesto.eb717 ha scritto:Sono contento Uli che tua moglie sta meglio...io invece sono 20 giorni che sulla gamba destra non riesco più a caricare, devo fare una risonanza perché il fisiatra dice che può dipendere dalla schiena...sai l'età!![]()
![]()
![]()
![]()
Cari saluti Prof!