Fatti sentire.Cribbio ha scritto:Giocate senza chattare se no poi mi arrabbio.Marziano ha scritto:non l'ho ricevuto...stella polare 75 ha scritto: Ti ho invitato, movete !!!chi sei tu su ruzzle?
ti ho trovato, almeno credo...ora sei tu che devi rispondere..
Ruzzle!
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- cristiano69
No ma ad un mio amico che era fianco a me mentre camminavamo sul marciapiede stava rispondendo ad un sms col cellulare ed è andato a sbattere la capoccia nel palo della lucegiulys ha scritto:Ho provato a giocare a ruzzle, ma mi sono sbucciato le ginocchia, capita anche a voi?
Poveretto,si era anche tagliato un po la fronte
Pero' è finita bene,dunque ci si puo anche ridere su
- cristiano69
cioè Cristiano se perdi con Stellina con me è meglio che non ci giochi proprio!!cristiano69 ha scritto:Riguardo il gioco:
Stellina e Cribbio il maggior numero di parole che formano sono da 2/3 lettere![]()
Ovvio che poi vincono sempre![]()
Le mie sono sempre da 4/5/6,mai meno![]()
Ovviamente come numero di parole vincono loro(si,no,ci,di,da,in,con,su,)
![]()
![]()
- stella polare 75
Vuoi fare un gioco con me, Marziano ?!Marziano ha scritto:cioè Cristiano se perdi con Stellina con me è meglio che non ci giochi proprio!!cristiano69 ha scritto:Riguardo il gioco:
Stellina e Cribbio il maggior numero di parole che formano sono da 2/3 lettere![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Azz..diventa pesante cosìstella polare 75 ha scritto:Vuoi fare un gioco con me, Marziano ?!Marziano ha scritto:cioè Cristiano se perdi con Stellina con me è meglio che non ci giochi proprio!!cristiano69 ha scritto:Riguardo il gioco:
![]()
![]()
![]()
![]()
Nn mi batterai mai..
- cristiano69
- cristiano69
Cri non mi devi raccontare la storia della tua vita nella chat di ruzzleCribbio ha scritto:Quindi mi devo arrabbiare?Cribbio ha scritto:Giocate senza chattare se no poi mi arrabbio.Marziano ha scritto: non l'ho ricevuto...chi sei tu su ruzzle?
ti ho trovato, almeno credo...ora sei tu che devi rispondere..
- cristiano69