A presto qui...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Meteo? NO....qui non è la stanza adatta.Artic Winter ha scritto:ciao renzo.ulisse55 ha scritto:
A presto qui...
ma continuerai a parlare di meteo??
sempre con affetto...
Ciao Renzo,ulisse55 ha scritto:Meteo? NO....qui non è la stanza adatta.Artic Winter ha scritto:ciao renzo.ulisse55 ha scritto:
A presto qui...
sempre con affetto...
Se però la Moderazione mi darà l'OK,
per magari inevitabili 'strappetti' alla regola,
tipo minicommenti e qualche citazione,
chissà....
Capo Mod, Orsofilo, erboss, jack...fatemi sapere.
GRAZIE.
Grazie Capo,Moderatore ha scritto:Ciao Renzo,ulisse55 ha scritto:Meteo? NO....qui non è la stanza adatta.Artic Winter ha scritto: ciao renzo.
sempre con affetto...
Se però la Moderazione mi darà l'OK,
per magari inevitabili 'strappetti' alla regola,
tipo minicommenti e qualche citazione,
chissà....
Capo Mod, Orsofilo, erboss, jack...fatemi sapere.
GRAZIE.
il forum è stato suddiviso in stanze proprio per poter rispettare gli argomenti di cui si parla all'interno, quindi è auspicabile che si parli di meteo nelle stanze di meteo e di altri argomenti in quelle OT. Non avrebbe senso parlare di meteo nelle stanze OT e del resto non ci sarebbe motivo visto che ci sono quelle meteo apposta.
Lo scopo generale è quello di non generare confusione che poi si ripercuoterebbe sulla leggibilità del forum.
Ciao!
OT doveroso:ulisse55 ha scritto:Buongiorno!ulisse55 ha scritto:
A presto qui...
ok prof, quando vuoi... ti aspettiamo di la per parlare di meteo. sono sicuro che non potrai farne troppo a meno. almeno ogni tanto...ulisse55 ha scritto:Mi rivolgo a chi mi chiede ancora 'perchè?'.....
i motivi sono descritti qui , negli ultimi post.
la-verita-e-che-la-passione-non-basta-t41952.html
La vita , a volte, porta a fare scelte nostro malgrado...
Non mi è stato assolutamente facile, ma non ho rimpianti.
Spero di non doverne più parlare....
Di Meteo ho finito, qui.Artic Winter ha scritto:ok prof, quando vuoi... ti aspettiamo di la per parlare di meteo. sono sicuro che non potrai farne troppo a meno. almeno ogni tanto...ulisse55 ha scritto:Mi rivolgo a chi mi chiede ancora 'perchè?'.....
i motivi sono descritti qui , negli ultimi post.
la-verita-e-che-la-passione-non-basta-t41952.html
La vita , a volte, porta a fare scelte nostro malgrado...
Non mi è stato assolutamente facile, ma non ho rimpianti.
Spero di non doverne più parlare....
un grande saluto e soprattutto un "in bocca al lupo" per il compito molto impegnativo che ti attende.
un grande abbraccio a te e a tua moglie....![]()
ARTIC.