Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Bravissima :D :D :D :D :D :D

Sapevo che ci saresti riuscita 8)
Riesci sempre ad arrivare dove vuoi...anche nel mio cuore :roll:

Stasera ho gente a casa,non posso essere qui a darti la buonanotte..te la do ora.

Stanotte vengo a prenderti e ti porto via,lontano. Tu aspettami...se poi tutto questo è un sogno tu non svegliarmi ti prego...fammi dormire sempre al tuo fianco.

Una dolce buonanotte
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Bravissima :D :D :D :D :D :D

Sapevo che ci saresti riuscita 8)
Riesci sempre ad arrivare dove vuoi...anche nel mio cuore :roll:

Stasera ho gente a casa,non posso essere qui a darti la buonanotte..te la do ora.

Stanotte vengo a prenderti e ti porto via,lontano. Tu aspettami...se poi tutto questo è un sogno tu non svegliarmi ti prego...fammi dormire sempre al tuo fianco.

Una dolce buonanotte
Buona serata e buona cena! MI raccomando non mangiare troppo,altrimenti dopo stai sveglio tutta la notte!
Io penso andrò a letto presto,questa sera non sto tanto bene! :cry:
Tu resta accanto a me,così non sarò sola!!!!
Bonne nuit mon trèsor a demain!!!!!!!!!!
cristiano69

Buongiorno mio dolce fiorellino :D
Ho letto quella riga,la seconda:shock:
Che è successo?
Perche' non stai bene?
Voglio sapere!!

Allora,siamo pronti?
Si parte :D

Percorriamo il sentiero mano nella mano;dietro di noi il sole sorge,davanti il nostro destino attende impaziente :D

Due ore di dolce camminata in tua compagnia tra cinguettii di usignoli e rondini che volano libere in cielo :D

Poi d'improvviso davanti a noi si manifesta questo castello,come precedentemente il cocchiere aveva preannunciato.

Immagine

Quanti bei fiori ai piedi della dimora :D
Ne raccogli qualcuno,ne fai un mazzetto e te lo infili tra i tuoi folti capelli.
Sei magnifica...sembra quasi che quei piccoli fiori abbiano preso piu vigore nei capelli che liberi si lasciano trascinare da una lieve brezza mattutina.

"C'è qualcunooooooo"
"C'è nessuno"

Grido talmente forte che il canto degli usignoli si interrompe.

Poi un rumore graffiante si udì: il cancello si stava aprendo :shock:

Immagine

Che viale meraviglioso,stupendo 8)

Lo percorriamo tutto..i nostri cuori,emozionati,battevano all'unisono,i nostri occhi scrutavano ogni meraviglia,le nostre mani,sudate,erano incollate le une alle altre :D

All'entrata un maggiordomo ci attende,ci fa entrare nella dimora e dice di aspettare...
Noi aspettiamo meravigliati..un castello cosi non l'avevamo mai visto..una meraviglia dell'architettura piu romantica.
Immagine

Mi prendi la mano e sussurri:
"cosa darei per passare la vita qui con te"
Io ti abbraccio :D
"non mi importa dove mi trovo amore mio...io ho te,e tu sei il mio paradiso".

Sentiamo dei passi:ci ritraiamo composti e volgiamo lo sguardo in fondo al corridoio,un po curiosi,un po eccitati.

Buona giornata amore mio :D
Le nostre anime si stanno cercando,sono sulla strada buona...non passera' ancora molto tempo affinche' si fondano insieme 8)

Un bacione grande grande :shock:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno amore mio! Dormito bene?
Non preoccuparti,sto bene; solo i soliti problemi "mensili" di noi donne!!! :?

A proposito ieri sera verso le 21.30 ti sono arrivati i miei baci?
Sai, io prima di andare a letto, guardo la nostra foto; accarezzo il tuo viso dolcemente e ti mando un bacio ,come questo!bacio

Poi vado a letto,ma tu rimani ancora parecchio a girovagare nei miei pensieri! 8)

A volte penso se quello che sto facendo sia corretto; poi sento la tua voce e vedo il tuo sorriso e non posso che rispondermi SÌ !!! Finalmente il mio cuore può volare e non è più chiuso in una gabbia!
:D :D :D
"passerotto non andare via,il mio sole muore già
senza te morirei,senza te scoppierei,senza te brucerei tutti i sogni miei!
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Rughina67 ha scritto:Buongiorno amore mio! Dormito bene?
Non preoccuparti,sto bene; solo i soliti problemi "mensili" di noi donne!!! :?

A proposito ieri sera verso le 21.30 ti sono arrivati i miei baci?
Sai, io prima di andare a letto, guardo la nostra foto; accarezzo il tuo viso dolcemente e ti mando un bacio ,come questo!bacio

Poi vado a letto,ma tu rimani ancora parecchio a girovagare nei miei pensieri! 8)

A volte penso se quello che sto facendo sia corretto; poi sento la tua voce e vedo il tuo sorriso e non posso che rispondermi SÌ !!! Finalmente il mio cuore può volare e non è più chiuso in una gabbia!
:D :D :D
"passerotto non andare via,il mio sole muore già
senza te morirei,senza te scoppierei,senza te brucerei tutti i sogni miei!
ti lascio una canzone

Oggi piove e fa freddo,ma io ho te che rendi la mia giornata luminosa!!!!!!!!
A prestissimo buona giornata tesoro mio :D :D :D :D :D
cristiano69

♥Ciao amore mio♥ :D

Ricordi quella nuvola bianca trasportata dal vento?
Ecco,sono li sopra..e tu sai quello che sto facendo 8)

Grazie del "bacio"..è stato meraviglioso :D
Come meravigliose sono le melodie di Baglioni e della Pausini.

Tu pero' lo sei sempre un pò di più :D

A volte osservo come le nostre carni,la nostra materia sia costantemente imprigionata nei doveri di questa vita,nella routine delle ore,nella quotidianita' delle giornate.
Non possiamo e vogliamo deludere il nostro vicino,il nostro datore di lavoro,il nostro partner,i nostri figli,i nostri parenti.

Per fortuna che abbiamo un'anima:un'anima fatta di pensieri,di ricordi,di sogni e di emozioni.
Ecco,le nostre anime sono libere come il vento.
A loro non sono richiesti ne doveri ne responsabilità.

E allora noi le facciamo volare via,lontano,le riempiamo di emozioni;costruiamo intorno a loro cio' che nella vita mai potremmo avere.

Liberta' assoluta,spazi aperti,non esiste ne tempo ne spazio....i sentimenti che nella vita reale teniamo seppelliti qui prendono liberta' totale.

Buon pomeriggio amore mio

:D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Ciao tesoro mio ,come è andato il pomeriggio?
Qui da me piove a dirotto,ho acceso il camino per stare al calduccio! :D

Hai ragione,per fortuna la nostra mente può volare dove e quando vuole!!!
Sapessi quante volte sono venuta fino a Bologna da te; ogni volta mi avvicino sempre di più! Ormai manca poco,posso già vederti da lontano mentre lavori nella tua officina! :D :D
È vero,abbiamo dei doveri versi gli altri,d'altronde il "mestiere" di adulti comporta pure questo!
Ma sognare è troppo bello,nessuno ti può vedere o sentire! Sognare in due poi è ancor più bello.
Nel mio cuoricino spero che almeno uno di questi sogni s'avveri sai!!!!! :(

Lo so ricordo bene la nuvola,anche perchè il vento che la sospinge sono io amore,non te ne eri accorto??

Ora la storia! Sai sempre sorprendermi,quel viale dopo il cancello,pieno di foglie è perfetto.Io adoro l'autunno con i suoi colori e il suo calore! :D
Ma anche la primavera è stupenda; la natura si risveglia e l'aria si riscalda! :D
Deve essere stupendo amarsi in un prato di primavera ! 8)

Poi il castello,stupendo! Ma sei sicuro che sia un castello? A me pare una chiesa! :oops: Beh,mi spiegherai poi!!!!
Ascolta!amore

Buona serata amore mio sarò ovunque tu sia! Ti amo!
cristiano69

Autunno,primavera,estate,inverno
Non esistono le stagioni dove io ti voglio portare.
C'è un unica stagione,quella dell'amore

Notte amore mio
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Autunno,primavera,estate,inverno
Non esistono le stagioni dove io ti voglio portare.
C'è un unica stagione,quella dell'amore

Notte amore mio
Anche a te una notte serena piena d'amore
Grazie per la splendida poesia,è un dono d'amore stupendo!
Vieni ti aspetto,il mio giaciglio è pronto ad accoglierti! Guarda però che nella mia stanza fa un po' freddino,dovremo stringerci molto stretti per l'intera notte amore!!!
Ora vado a darti un bacio nella nostra foto,poi me ne vado a nanna!!!!
Sogni d'oro amore mio a domani.
cristiano69

Buongiorno mio dolce amore :D
Sei pronta a passare un po di tempo con me?
Oggi ti tengo su una mano,come una farfalla di mille colori...ma a differenza di tutte le altre farfalle tu rimani sulla mia mano e mi fai vedere quelle splendide ali dorate :D

Quei passi si fanno sempre piu vicini.
Ci teniamo stretti stretti.
Ecco che si materializza ai nostri occhi la sagoma di una donna.
Una figura quasi mitologica...lunghi capelli bioni,abito lungo e bianco....oddio,due ali bianche facevano capolino dietro le spalle :shock:
Immagine

Il suo volto emanava luce,luce vera tanto era candida la sua pelle.

"Chi sei tu? Ci spiace averti disturbato....il cocchiere ci ha dato istruzioni affinche' arrivassimo sin qui..e qui ora siamo.."
Dissi con voce un po tremante.

Lei fece un leggero sorriso,quanto basta per mettere noi due piu a nostro agio :D
Poi parlo'.

"Ben arrivati miei dolci cuoricini♥. Io sono la fata protettrice degli innamorati.Solo chi nutre vero amore puo vedermi,e voi ora mi vedete.
Non potete immaginare quante coppie di presunti innamorati vengono qui a trovarmi al castello e non mi vedono.
Loro sono convinti di amarsi,ma cosi' non è!
Non nutrono quel sentimento profondo che voi invece avete.
Quel sentimento che ti fa volare lontano lontano,in un vortice di emozioni che ti blocca il respiro e non ti fa che desiderare colei che ami"

Erano cosi dolci quelle parole che noi due stavamo li in silenzio con gli occhi chiusi ed il cuore che arrivava alla gola.

Poi continuo':
"A pochi è concesso cio' che a voi invece sara' dato;prendete tutto il tempo che volete e pensate:un vostro desiderio,uno soltanto,io faro' avverare.
Non date limite alla vostra fantasia...quello che mi chiedete io ve lo faro' avere.
Ora ritiratevi nelle vostre stanze,domattina tornero' da voi e faro' cio' che ho detto".
Si congedo',anzi,svani nell'aria come per incanto.

Volgo lo sguardo verso te..cerco i tuoi occhi.
Ti accarezzo con la mano il viso e le mie labbra affondano sulle tue.Non so quanto duro' quel momento...un attimo,un'ora..
Avevo solo una maledettissima voglia di amarti,di stare sempre al tuo fianco,anche solo quel poco tempo che ci rubo' la fata sentivo la tua mancanza.

Mio dolce fiorellino,cosa mai ci puo mancare nella vita.
Io non voglio niente,ho gia te che colmi sempre il cuore,la natura che ci adagia in ogni luogo in cui siamo...

I tuoi occhi pero' si restringono..segno che stai pensando a qualcosa di diverso dal solito.
Certo,ti faceva pensare cio' che la fatina aveva detto.....e pian piano nei tuoi pensieri un desiderio prendeva forma.

Ti avvicini a me lievemente...sussurrandomi alle orecchie leggere parole:
"Ascoltami,io ho un desiderio da far esaudire alla fata.Pero' non posso dirtelo:tu devi fidarti di me,lasciami fare...sono sicuro che non te ne pentirai".

"Non abbiamo mai avuto segreti tra di noi amore mio..perche' mi fai questo :cry: .....io di te mi fido ma....."

Non finisco la frase perche' tu chiudi le mie labbra tra le tue.

Poi insieme percorriamo la scalinata che porta al nostro nido notturno.
Immagine
Era stupendo,confortevole..un incanto :D

Ma quel pensiero che avevi in testa mi turbava enormemente...avevo paura,paura che potessi commettere una sciocchezza e perderti nel vento :cry:

E se poi quel desiderio si fosse rivelato nefasto per noi?
Quella notte non riuscii a prendere sonno mentre tu....serena e meravigliosa,ti eri addormentata col sorriso sulla bocca,un sorriso che sa di profondo 8)
No,ho tanta paura che tutto svanisca come un lampo dopo aver rischiarito la notte.
Un bruttissimo presentimento quella notte me la tormento'rendendomi l'essere piu triste al mondo.

Ora io lo chiedo a te,mio dolce fiorellino....
Hai avuto in sogno la risposta che io non trovo?
Qual'è il desiderio che vuoi far esaudure alla fata?
Lo sai?
Fermati!Sei ancora in tempo!

Io vedo solo buio intorno a me....
Minacciose le tenebre si impossessano di ogni mio sguardo
E tetre mi portano lontano da te..mi abbandonano solitario in un esilio che sa d'inferno. :cry: :cry:

Non lasciarmi
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Immagine

Buongiorno amore mio adorato! Che ti è successo questa notte? Perchè sei triste? Ho detto qualcosa di sbagliato?

Non piangere,non posso pensarti così! Voglio che tu sia felice accanto a me!
Guarda la foto,cosa vedi? Io vedo il nostro amore più forte che mai!!
Ascoltati amo

Il mio desiderio? Lo sai bene qual'è il mio desiderio!
Criss amore,io non so cosa ci riserva il futuro,altrimenti non sarei un essere umano! Quello che so è che se il destino ci ha fatto incontrare è perchè era scritto così! Non può che essere così,deve essere così. :D :D :D :D :D

Non temere,non ti lascerò.Tu sei nei miei pensieri in tutte le ore del giorno e quando ti penso provo sensazioni che non ho mai provato!
Credi che pure io non abbia paura quanto te? Tutti e due abbiamo una vita e altre persone vicino a noi,abbiamo dei doveri! :(
Ma quello che proviamo è solo nostro e nessuno può portarcelo via! :D
Il nostro futuro lo scriveremo un po' per volta,vivendo!!
Ricorda che nella vita a volte bisogna rischiare,mettersi in gioco! Lo so ,è tremendamente difficile,poi però abbiamo la nostra ricompensa!
Amore mio io sono pronta a rischiare perchè ne va la pena,perchè tu sei una persona speciale, perchè non posso più fare a meno di te,perchè anche se non ti ho mai visto ,conosco a memoria ogni parte di te,perchè ti amo!!!!!!
E,come disse una molto ma molto più importante di me, "eccomi ,fa di me quello che sta scritto" :D

Ci sono ancora tante cose che vorrei dirti, ma te le dirò guardandoti nei tuoi splendidi occhi,amore!
Spero di aver rasserenato la tua giornata! Ti mando un bacio lungo come la notte e dolce come il miele!!! :D :D :D
Buona giornata piccolo!!!!!!!!
cristiano69

Nel mio sogno,o meglio,nel nostro viaggio,quel desiderio che avevi dentro e che volevi che la fata lo esaudisse non era quello che tu pensi...
Cerca di ricordarlo,cercalo in ogni angolo dei tuoi ricordi.
Se no poi domattina la fata lo esaudira'. E non sono sicuro che sia un bene per noi......

Io ti penso sempre,in ogni luogo,in ogni momento,in ogni ricordo,in ogni emozione.

Buona giornata amore mio

Ti penso
E tutto è piu bello :D
cristiano69

altrimenti non sarei un essere umano!
Tu amore mio non sei un essere umano....sei energia e ti sei impossessata della mia anima...
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

[quote="cristiano69"]Nel mio sogno,o meglio,nel nostro viaggio,quel desiderio che avevi dentro e che volevi che la fata lo esaudisse non era quello che tu pensi...
Cerca di ricordarlo,cercalo in ogni angolo dei tuoi ricordi.
Se no poi domattina la fata lo esaudira'. E non sono sicuro che sia un bene per noi......

Io ti penso sempre,in ogni luogo,in ogni momento,in ogni ricordo,in ogni emozione.

Buona giornata amore mio

Ti penso
E tutto è piu bello :D[/quote
È tutta la mattina che ci penso,non ho combinato altro!Ti prego dammi qualche indizio, altrimenti pure oggi non combinerò nulla !!! :(
cristiano69

Devi cercare nella tua mente un desiderio a cui tieni veramente ma che allo stesso tempo puo' avere conseguenze nefaste per noi due....

Non scervellarti tutto il giorno,non voglio questo!
Vivi sereno il pomeriggio,lasciati andare qualche minuto dentro il nostro racconto e vedrai la luce :D

Un bacione :D
Rispondi