Quanti anni avete??????io credo di essere il + giovane del forum....
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Quanti anni avete??????io credo di essere il + giovane del forum....
Ho 15 anni e sono nato il 1° marzo del 1992....
Ultima modifica di danineve il gio feb 21, 2008 8:18 pm, modificato 1 volta in totale.
ossigur ....
quando sento certe cose inizio a fare i conti e......
Pensa : con la mia età vengon fuori due ragazzi come te e un bimbetto che va in prima elementare
e pensare che quando avevo la tua età se mi dicevano : " guarda quella ha quasi 40 anni " minimo gli rispondevo " eee che vecchia !"
adesso invece c'è qualcosa che non mi torna: il fisico comincia a "subire gli acciacchi del tempo" e invece il cervello mi par sempre quello d'un tempo.(mi pare è, non è che ne sia del tutto sicura!).....
si vede che i due non camminano di pari passo ...

Forza che hai tante esperienze davanti a te!
Ciao.

quando sento certe cose inizio a fare i conti e......
Pensa : con la mia età vengon fuori due ragazzi come te e un bimbetto che va in prima elementare
e pensare che quando avevo la tua età se mi dicevano : " guarda quella ha quasi 40 anni " minimo gli rispondevo " eee che vecchia !"
Forza che hai tante esperienze davanti a te!
Ciao.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Se tu sei il più giovane ,io credo di essere il più(aggettivo a vostra scelta)
20/09/46, hanno intitolato anche le vie in mio onore.
Sono contetissimo di vedere gente giovane che si appassiona a cose non comuni.
Complimenti.
P.S. l'importante è che resti giovane il cervello(come dice Kitti)
secondo fonti molto vicine
, a volte raggiungo i 4 anni
Ciao ciao
Complimenti.
P.S. l'importante è che resti giovane il cervello(come dice Kitti)
Ciao ciao
faccio bene secondo te (o lei)fenrir ha scritto:Si vedeva la tua giovane età dal numero dei topic monoriga a raffica che apriuna cosa che in genere vedo fare soprattutto dai giovani.
Comunque sì, è molto probabile che tu sia sul serio il più giovane qui dentro.
- FALCO
- *Forumista TOP*
Se dai del "LEI" al lupo nordico lo offendi "TU" per tuttidanineve ha scritto:faccio bene secondo te (o lei)fenrir ha scritto:Si vedeva la tua giovane età dal numero dei topic monoriga a raffica che apriuna cosa che in genere vedo fare soprattutto dai giovani.
Comunque sì, è molto probabile che tu sia sul serio il più giovane qui dentro....oppure é solo una perdita di tempo???...sai mi diverto e nello stesso tempo imparo tante cose che riguardano questa spettacolare scienza!!!!....
agli ordini!!!!!FALCO ha scritto:Se dai del "LEI" al lupo nordico lo offendi "TU" per tuttidanineve ha scritto:faccio bene secondo te (o lei)fenrir ha scritto:Si vedeva la tua giovane età dal numero dei topic monoriga a raffica che apriuna cosa che in genere vedo fare soprattutto dai giovani.
Comunque sì, è molto probabile che tu sia sul serio il più giovane qui dentro....oppure é solo una perdita di tempo???...sai mi diverto e nello stesso tempo imparo tante cose che riguardano questa spettacolare scienza!!!!....
![]()
- giulys
- Forumista senior
Presumo che il più vecchio sia Giorgio1940 (se la data di nascita rispecchia il nick), dopo ci sei tu e poi io a tre lunghezze.FALCO ha scritto:Se tu sei il più giovane ,io credo di essere il più(aggettivo a vostra scelta)
Complimenti.
P.S. l'importante è che resti giovane il cervello(come dice Kitti)secondo fonti molto vicine
![]()
![]()
Ciao ciao
Saluti, vecchio.
-
stefano75
non c'è anche un fabri22? se la data è giusta ha 85 anni!!!!!giulys ha scritto:Presumo che il più vecchio sia Giorgio1940 (se la data di nascita rispecchia il nick), dopo ci sei tu e poi io a tre lunghezze.FALCO ha scritto:Se tu sei il più giovane ,io credo di essere il più(aggettivo a vostra scelta)
Complimenti.
P.S. l'importante è che resti giovane il cervello(come dice Kitti)secondo fonti molto vicine
![]()
![]()
Ciao ciao
Saluti, vecchio.
Comunque di pischello mi sembra che c'è anche massimetto, che da un bel po' non scrive.
peccato, era un simpaticone.
Ti batto (over) di 5 giorni : 15-9-46 ma non li sento proprio.FALCO ha scritto:Se tu sei il più giovane ,io credo di essere il più(aggettivo a vostra scelta)
Complimenti.
![]()
![]()
Ciao ciao
Come faceva quella canzone ?:
"Il cuore è sempre giovane e non invecchia mai .........."
Buona notte forum.
Adr 46
Ocio che sbranodanineve ha scritto:faccio bene secondo te (o lei)fenrir ha scritto:Si vedeva la tua giovane età dal numero dei topic monoriga a raffica che apriuna cosa che in genere vedo fare soprattutto dai giovani.
Fai bene, fai benissimo... si impara chiedendo. Giusto magari non aprire una discussione per ogni mosca che ti salta al naso perché magari per dire "oooh piove" fai scalare in seconda pagina una discussione cruciale sul global warming ...
... anche se in quel caso faresti benissimo
ciao ciao
(31 anni qui)
ciao stèstefano75 ha scritto:non c'è anche un fabri22? se la data è giusta ha 85 anni!!!!!giulys ha scritto:Presumo che il più vecchio sia Giorgio1940 (se la data di nascita rispecchia il nick), dopo ci sei tu e poi io a tre lunghezze.FALCO ha scritto:Se tu sei il più giovane ,io credo di essere il più(aggettivo a vostra scelta)
Complimenti.
![]()
![]()
Ciao ciao
Saluti, vecchio.
Comunque di pischello mi sembra che c'è anche massimetto, che da un bel po' non scrive.
peccato, era un simpaticone.
massimetto non è piccolo.
l'ho conosciuto l'anno scorso a carsoli e come a me e te ha superato da poco la trentina.
ciao