Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
iniestas
*Forumista TOP*

Messaggio da iniestas »

cirovesuvio ha scritto:
iniestas ha scritto:
eb717 ha scritto:Giustamente e finalmente anche Uli molla il colpo. Scommessa impossibile caro mio, capiscimi è comprensibile sperarci per carità, ma x la neve a Roma serve ben altro che un invernicchio nella nostra regione. Poi nelle solite zone qualcosa c'è stato certo, ma si sa per noi tirrenici è più dura! ;)

se posso darti un consiglio evita il prox inverno di aprire questi TD che alla fine stanno portando sfiga
il febbraio 2012 ti ha esaltato troppo e così ogni inverno ci propini la neve a Roma e direi che può bastare così altrimenti si rischia davvero la comica

la neve a Roma necessita di ondata di gelo e neve a carattere severo ed eccezionale, i 3 gionri di dicemebre 2014 avevamo isoterme di natura eccezionale ma la posizione dell'HP azzorre ci ha penalizzato

per il resto scordatevi la neve a Roma con artico marittime discount o con - 8 sulla Germania

io ripartirei da questa consapevolezza per il prox inverno, poi ovviamente fai come ti pare, il mio è solo un consiglio spassionato :)

E' una vita che te lo dico iniestas scordati la neve a Roma ciao ciao[/quote]

ecco il noto scienziato che ci arricchisce di cultura.
chiudo subito la mia finestra sul forum, arrividerci, ormai diventato davvero triste...
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

iniestas ha scritto:
cirovesuvio ha scritto:
iniestas ha scritto:
se posso darti un consiglio evita il prox inverno di aprire questi TD che alla fine stanno portando sfiga
il febbraio 2012 ti ha esaltato troppo e così ogni inverno ci propini la neve a Roma e direi che può bastare così altrimenti si rischia davvero la comica

la neve a Roma necessita di ondata di gelo e neve a carattere severo ed eccezionale, i 3 gionri di dicemebre 2014 avevamo isoterme di natura eccezionale ma la posizione dell'HP azzorre ci ha penalizzato

per il resto scordatevi la neve a Roma con artico marittime discount o con - 8 sulla Germania

io ripartirei da questa consapevolezza per il prox inverno, poi ovviamente fai come ti pare, il mio è solo un consiglio spassionato :)

E' una vita che te lo dico iniestas scordati la neve a Roma ciao ciao[/quote]

ecco il noto scienziato che ci arricchisce di cultura.
chiudo subito la mia finestra sul forum, arrividerci, ormai diventato davvero triste...
Il noto scienziato ti saluta ciao
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

PREMESSA.

Non è stato fortunato questo TD....
Mi prendo tutte le mie responsabilità
'previsionali'....davvero MOLTO avventate.
Però è stato un 'viaggio' che, partendo
dal titolo 'ARomaNevicaTreVorte...atto secondo'.
rifarei ogni anno, perchè la ricerca dell'ECCEZIONE
è sempre affascinante e lo dimostra il seguito
che ne ha avuto, malgrado la TOPPATA.
Spero di leggere un ATTO TERZO il prox
inverno, aperto da uno di Voi....
Ringrazio tutti e .....

CHIEDO alla Moderazione di chiudere entro
le 24.00 del 21/3 pv questo TD .

Uli.
(nb: dal 22/3 sono in 'Pacate'...)

:wink:
Ultima modifica di ulisse55 il mar mar 31, 2015 9:22 am, modificato 1 volta in totale.
Carmine

Messaggio da Carmine »

conviene non aprirlo che porta sfortuna
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Carmine ha scritto:conviene non aprirlo che porta sfortuna
Immagine

:lol:
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

Beh ma al di là della "toppata" questo TD ci ha fatto compagnia per 3 mesi buoni, io mi sono divertito e a vedere il numero di consultazioni misà che non sono neanche l'unico.. :wink:
Ciao!
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

erboss ha scritto:Beh ma al di là della "toppata" questo TD ci ha fatto compagnia per 3 mesi buoni, io mi sono divertito e a vedere il numero di consultazioni misà che non sono neanche l'unico.. :wink:
Ciao!
Leo_60

Messaggio da Leo_60 »

Buongiorno..io scrivo molto poco..ma leggo molto i vari TD (come li chiamate voi), e devo dire che li ho letti sempre con molto interesse tutte le varie previsione e varie speranze di neve a Roma..i vari battibecchi tra di voi "esperti" (se vi posso chiamare cosi, perché a volte non capisco bene alcune terminologie), pero' debbo dire che se ne è parlato (voi) io ero attento a tutto quello che scrivevate..mi sono divertito molto..e penso che se anche con pareri contrastanti ed a volte con toni "accesi" vi siete scambiate opinioni, pensieri, previsioni, speranze..questo secondo me è stato fantastico..io comincio a capire un po' di meteorologia grazie a voi TUTTI..vi ringrazio e spero di trovarvi sempre qui..con le vostre discussioni..più vi leggo più mi arricchisco...un Saluto a TUTTI..

Leonardo
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Leo_60 ha scritto:Buongiorno..io scrivo molto poco..ma leggo molto i vari TD (come li chiamate voi), e devo dire che li ho letti sempre con molto interesse tutte le varie previsione e varie speranze di neve a Roma..i vari battibecchi tra di voi "esperti" (se vi posso chiamare cosi, perché a volte non capisco bene alcune terminologie), pero' debbo dire che se ne è parlato (voi) io ero attento a tutto quello che scrivevate..mi sono divertito molto..e penso che se anche con pareri contrastanti ed a volte con toni "accesi" vi siete scambiate opinioni, pensieri, previsioni, speranze..questo secondo me è stato fantastico..io comincio a capire un po' di meteorologia grazie a voi TUTTI..vi ringrazio e spero di trovarvi sempre qui..con le vostre discussioni..più vi leggo più mi arricchisco...un Saluto a TUTTI..

Leonardo
Grazie a te dell'attenzione prestata... questi sono i bei messaggi del forum
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

ulisse55 ha scritto:
erboss ha scritto:Beh ma al di là della "toppata" questo TD ci ha fatto compagnia per 3 mesi buoni, io mi sono divertito e a vedere il numero di consultazioni misà che non sono neanche l'unico.. :wink:
Ciao!
Mi permetto un'ultimo post, dopo il quale rinnovo
la richiesta di CHIUSURA di questo TD
,
Lo faccio con questa carta:

Immagine

e Saluto...
RINGRAZIANDO TUTTO IL FORUM,
LA REDAZIONE E LA MODERAZIONE DI METEOLIVE

Per chi vuole e può , ricordo di essere qui (stanza 'Pacate'):
l-angoletto-del-prof-t41998-95.html