Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
kitti71

Messaggio da kitti71 »

..scusate se m'intrometto...

devo confessare che vi stò seguendo nell'ombra dall'inizio...

Rughi, non starci male per quello che ha scritto Cris, ha scritto un fatto reale. Internet è internet e la vita reale è la vita reale: una storia d'amore può nascere sul web e tramutarsi in vita reale ma .. metti le basi, falla crescere, alimentala. Ricordati che all'inizio c'è l'infatuazione...poi man mano sparisce e se non hai posto le basi....crolla tutto come un castello di carte al passaggio di un refolo d'aria. Non avere fretta, se dev'essere sarà .....e se non è scritto... rimarrà comunque una bella amicizia.
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

kitti71 ha scritto:..scusate se m'intrometto...

Rughi, non starci male per quello che ha scritto Cris, ha scritto un fatto reale. Internet è internet e la vita reale è la vita reale: una storia d'amore può nascere sul web e tramutarsi in vita reale ma .. metti le basi, falla crescere, alimentala. Ricordati che all'inizio c'è l'infatuazione...poi man mano sparisce e se non hai posto le basi....crolla tutto come un castello di carte al passaggio di un refolo d'aria. Non avere fretta, se dev'essere sarà .....e se non è scritto... rimarrà comunque una bella amicizia.
È fortunatamente siamo tutti diversi, ogni storia è a se.
C'è la chimica di mezzo.
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Cribbio ha scritto:

C'è la chimica di mezzo.
certo, ...poi sparisce nel 99% dei casi perchè si smusa con la realtà di tutti i giorni. Non l'ho scritto per abbattere nessuno. Solo per far riflettere e ragionare. a farsi male ci vuole un'attimo, nonostante tutte le buone intenzioni.

ricordati che io vorrei essere invitata al matrimonio di Cris e Rughi... e magari anche al tuo con Stella...
:wink:
detto questo non interverrò più in questo post per non infangarlo con i miei ragionamenti

saluti
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:

C'è la chimica di mezzo.
certo, ...poi sparisce nel 99% dei casi perchè si smusa con la realtà di tutti i giorni. Non l'ho scritto per abbattere nessuno. Solo per far riflettere e ragionare. a farsi male ci vuole un'attimo, nonostante tutte le buone intenzioni.

ricordati che io vorrei essere invitata al matrimonio di Cris e Rughi... e magari anche al tuo con Stella...
detto questo non interverrò più in questo post per non infangarlo con i miei ragionamenti

saluti
L'unico modo è incontrarsi, nascondersi dietro uno schermo non serve a niente, abbiamo 5 sensi e dobbiamo sfruttarli tutti, altrimenti rimarranno solo belle parole.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Mi spiace di aver turbato i tuoi pensieri stanotte :cry: :cry:
Scusami tanto...la sofferenza è sempre qui,accanto a noi.
Appena esci dal seminato è li che ti aspetta,ti attende impaziente per farti del male.
Ma quel fatto andava raccontato....anche perche' non è successo ad un mio amico...

Ma voltiamo pagina :D
Oggi è una bella giornata :D
E il nostro viaggio continua :D
Luce dei miei occhi,non scusarti non è colpa tua! :oops:
Io sono fatta così,quando la situazione mi sfugge di mano vado in panico!!
Poi si sa la mente delle donne è contorta e s'immagina cose che non ci sono! Comunque l'avevo capito che non era stato un tuo amico ad avere questa esperienza; proprio per questo mi sono turbata così tanto,ho temuto di perderti! :cry: :cry:

Ma vedi,dopo una notte così travagliata, quando ho aperto gli occhi tu eri sempre lì che mi sorridevi! :D
Avete tutti ragione(Kitty Cribbio e Stella); l'amore va coccolato ,bisogna prendersene cura come un bimbo, come dice la splendida canzone della Oxa!
Ma l'amore è fatto anche di brividi e sguardi!!!
Ricorda che una parola può dire tutto,ma una sguardo vale un milione di parole! :D :D
Comunque sappi che farò tutto quello che è in mio potere perchè la nostra storia abbia un'altra fine da quella che mi hai raccontato!!
Tu sei il mio piccolo grande amore e non voglio perderti MAIIIIIIII¨
Però non chiedermi di rinunciare al pensiero che ti potrò incontrare un giorno,non posso, non ci riesco! Pensare di poterti vedere,stringerti le mani e volare con te .... non posso rinunciarci! :D
Tra poco vedo scappare;sai qualcuno mi ha promesso che sposterà la luna per me ! :D :D :D :D :D Non posso mancare!!

Anche io ho in mente una canzone,ascoltala
https://youtu.be/21l0t3UXHnc

PS posso chiederti il trucco per sovrapporre i nomi con i video? :D
Mi dai qualche indizio per la continuazione della storia,la mia mente è stanca dopo una notte così!
Buona giornata piccolo cuoricino!Immagine
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto:

C'è la chimica di mezzo.

saluti
Kitty perchè non intervenire più? Quello che hai scritto è verissimo! Condivido pure io! Leggi quanto ho risposto a Criss,capirai i miei pensieri! :D Se vuoi puoi intervenire sempre!!!!!!!
kitti71

Messaggio da kitti71 »

Rughina67 ha scritto:
kitti71 ha scritto:
Cribbio ha scritto: È fortunatamente siamo tutti diversi, ogni storia è a se.
C'è la chimica di mezzo.

saluti
Kitty perchè non intervenire più? Quello che hai scritto è verissimo! Condivido pure io! Leggi quanto ho risposto a Criss,capirai i miei pensieri! :D Se vuoi puoi intervenire sempre!!!!!!!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Buongiorno :D
Ringrazio anch'io tutti quanti per gli interventi :D
Kitti è sicuramente quella che ha saputo cogliere il mio pensiero.
Condivido ogni parola di quello che ha scritto.

Certo,ha ragione anche Stellina a dire che non solo di anime e sentimenti siamo fatti,proviamo anche delle fantastiche sensazioni nel corpo,questo è indubbio.

E ha pure ragione Cribbio(a parte quel madornale errore grammaticale che ha fatto in apertura che sicuramente non digeriro' a breve!)quando dice che non siamo tutti uguali.

La passione ti porta in paradiso,ma allo stesso tempo consuma impetuosa ogni frammento del cuore.
La fiamma divora il ceppo di legno;ha un inizio lento,poi raggiunge il culmine quando il legno stesso è letteralmente incendiato.
Piano piano si spegne,la fiamma oramai si è portata via tutto.....le braci sopravvivono ancora un po poi tutto diventa cenere.
E la cenere se la porta via il vento per sempre.
Cosi è la passione...tante volte la cenere di quello che era il desiderio è cosi fine che si scioglie nell'aria.

E' tanto,troppo maledettamente facile che due persone che non si sono mai viste in viso vengano attratte l'una dall'altro.
E poi?
I poeti dei secoli scorsi con qualche parola pronunciata dal cuore hanno immortalato l'amore vero,quello puro,quello sublime,quello che non tramonta mai.
E quello non è fatto di materia,ne di carne ne di regali.

Mio dolce fiorellino,hai visto il sole stamattina...ero lassu' anche se non mi vedevi
:D
Non preoccuparti per la storia,la continuo io,ho in mente cose davvero belle..l'importante è che tu mi segua sempre.
Penso anch'io continuamente al nostro incontro...non ho mai detto che non ci sara' mai,ho solo detto che è ancora presto.
Quel giorno lo dobbiamo preparare al meglio,non deve esplodere come una bolla di sapone.
Mi spiace,non posso ne ascoltare la tua canzone ne il trucco....lo faro' stasera a casa.

Un dolce pomeriggio spero ti attenda
Un bacio pieno di amore!!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

È stata colpa del suggeritore sulla tastiera del telefono, potrei mai scrivere cose simili?
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:È stata colpa del suggeritore sulla tastiera del telefono, potrei mai scrivere cose simili?
La colpa è tua.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Certo che ti ho visto anche se eri piccolo piccolo! Chissà che fatica devi aver fatto,ora riposati un pochino tra le mie braccia, mio piccolo cuore!
È già finita un' altra settimana, il tempo vola con te vicino! Sono curiosa ,voglio proprio vedere dove mi porti questa volta! Non temere,amore mio io ti seguirò, ovunque tu mi porterai! Con te vicino non ho paura del futuro!!!!!!
Grazie di esistere!!!!!!!!!
Buon pomeriggio anche a te,il mio lo è già 8)
cristiano69

Mio dolce fiorellino :(
Oggi il mio animo è triste..il cuore spezzato :cry:
Mi sento terribilmente in colpa per quello che è successo ieri sera/stanotte.
Mi sento di darti questa canzone
Leggi attentamente le parole...è quello che penso io di te in ogni momento :(

Visto che ti ho fatto del male(anche se involontariamente credimi) ti voglio fare un regalo.
L'ho creata in questo momento,mi sono immaginato le nostre anime sovrapposte...tu con la tua dolce manina mi accarezzavi,io ti sfilavo gli occhiali..

Immagine

Stanotte ti prego riposa in pace e serenita',lo sai che sono dentro i tuoi pensieri..tu nel mio cuore.

Ora sto meglio :D
Lo scriverti mi rende piu felice,una persona migliore :D
Mi sono tolto un velo di nebbia dagli occhi ed ora quasi ti vedo :D

Abbiamo tante cose da fare ancora insieme,tante emozioni ci aspettano e molte avventure scivoleranno nel nostro lungo cammino.
Da Lunedi si riparte,tieniti pronta perche' quando arriveremo al porto e metteremo piede a terra ci sara' il sole ad illuminare la strada.

Ho ascoltato la tua canzone e ti dico che No,non sara' solo un'avventura :D

Ora ti do il codice per il collegamento diretto:
la parola che preferisci
Tutto chiaro :roll:
Dove ho scritto "indirizzo" ci incolli i link ad esempio di youtube.
Dove ho scritto "la parola che preferisci" ci scrivi cio' che piu ti piace.Quello che scriverai apparira' in blu e cliccandoci sopra si aprira' il link :D

Tutto chiaro?
Altrimenti chiedi,io sono qui 8)

Ora vado a farmi la barba e la doccia,poi mi cambio ed esco.
Dove vado?
Ho un torneo di briscola stasera,spero di vincere..ti prego portami fortuna :D
Lo so che non è molto romantico ma devo uscire di casa per sentirmi un po vivo,devo respirare..qui soffoco.

Ora ti do la buonanotte amore mio 8)
Ho spostato la luna e sono alquanto sudato :lol:

Un bacione grande grande :D

Immagine
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Amore mio,che magnifico regalo mi hai fatto! Ora finalmente ti vedo,cavolo se ti vedo!
:lol: GRAZIEEEEE!
Anche la mia giornata è stata malinconica direi;per fortuna i ragazzi erano a casa e tra compiti e studio verifiche,il pomeriggio è passato! :)
Non essere triste,te l'ho spiegato questa mattina,la colpa è solo mia! :cry: Sono una stupida! Ma ora il cielo si è schiarito e la luna splende.
Ma lo sai che la canzone che mi hai mandato è la stessa che volevo inviarti io? Se questo non è amore,dimmi cos'è???? 8)
Questa notte dormirò di sicuro,sono stanchissima!!!!
Quando torni dalla tua partita,ti sto tenendo i pugni, passa un salto a darmi un bacio; io dormirò di sicuro,ma tu passa lo stesso!!!!
Lunedì sarò pronta,mio capitano per salpare con te! :wink:
Tra poco me ne vado a nanna con incastrato il tuo dolce sorriso nel mio cuore,spero di sognarti amore!
Grazie per le indicazioni,domani proverò

Buona notte tesoro e grazieeeee!!!!!!! I love you
cristiano69

Sono qui amore mio, ho appena perso ma sono felicissimo, ho te e questo mi illumina d'immenso :D