Nemmeno da meRughina67 ha scritto:Non dipende da me!stella polare 75 ha scritto:Venite allora ?cristiano69 ha scritto: Quando ho scritto quel post non eri ancora nel mio cuore![]()
Ora che lo sei i miei pensieri non sono piu gli stessi
Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
Se il destino vorrà ci darà una mano.
Se non ce la darà ci saranno dei validi motivi
Se non ce la darà ci saranno dei validi motivi
Ultima modifica di cristiano69 il mar mar 17, 2015 7:23 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristiano69
Beh,si aspetteremo altro non sa da fà. E poi ricorda che l'attesa rende tutto ancor più magico e sensuale!!Cribbio ha scritto:Aspetterete?Rughina67 ha scritto:Ah ,ora mi è chiaro ! Aspetteròcristiano69 ha scritto: Lo so...tutto a suo tempo![]()
Non avere fretta,la calma è la virtu' dei forti
Aspettiamo...
- stella polare 75
Mi spiace Stella, certo che Cribbio è proprio un testardo !Ma abbi fede tutto si risolverà per il meglio!stella polare 75 ha scritto:La mia è quasi in prescrizione !Rughina67 ha scritto:Beh,si aspetteremo altro non sa da fà. E poi ricorda che l'attesa rende tutto ancor più magico e sensuale!!Cribbio ha scritto: Aspetterete?
Aspettiamo...
Ultima modifica di Rughina67 il mer mar 18, 2015 2:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- cristiano69
Offeso?Rughina67 ha scritto:Ops,scusa !Non era mia intenzione offendere!cristiano69 ha scritto:Ciao fiorellino![]()
Non sei stata molto carina con cribbio....quella parola non se la merita.
Mi fai un favore:clicca su modifica e cambiala con "testardo"
So che capirai![]()
Grazie mille![]()
Ci vediamo di la che devo sistemare anche giulys![]()
E mica m'hai detto che sono comunista!
- stella polare 75
Comunista, dillo che fai la spesa alla Coop !!!Cribbio ha scritto:Offeso?Rughina67 ha scritto:Ops,scusa !Non era mia intenzione offendere!cristiano69 ha scritto:Ciao fiorellino![]()
Non sei stata molto carina con cribbio....quella parola non se la merita.
Mi fai un favore:clicca su modifica e cambiala con "testardo"
So che capirai![]()
Grazie mille![]()
Ci vediamo di la che devo sistemare anche giulys![]()
Si certo e quando piove ci vado con l'ombrello fatto coi colori della bandiera della pace...stella polare 75 ha scritto:Comunista, dillo che fai la spesa alla Coop !!!Cribbio ha scritto:Offeso?Rughina67 ha scritto: Ops,scusa !Non era mia intenzione offendere!![]()