La fiamma si alza in alto rischiarendo il buio ostile.

I vestiti bagnati presto si asciugano...non le nostre lacrime di gioia.Seduti,ti appoggi dolcemente a me e io ti imprigiono tra le mie braccia.
Non so se era piu intenso il calore del fuoco o quello della tua pelle,so solo che non ero mai stato cosi bene.
Correvano le mie mani,ovunque;impazzite non riuscivo a fermarle,correvano liete esplorando ogni minimo particolare di te
Giri il tuo viso verso il mio,e con aria angelica mi tocchi il volto con una lieve carezza.
Penetrano le mie dita tra la tua folta chioma di capelli,quasi mi intrigo,fermandomi poi a massaggiarti la nuca.
Momenti eterni,indimenticabili,profondi
Durante la notte il fuoco si spense perche la mattina dopo,tra sbadigli e occhi sottili,c'era solo cenere al posto del focolare.
Fuori dalla grotta il sole dominava ovunque
Ci prendiamo per mano e ti riporto in spiaggia,su quella stupenda distesa di sabbia,sabbia fine....minuscoli frammenti della fatica della natura.
Ecco,stai sotto questa bella palma all'ombra,vado a pescare qualche pesce,dobbiamo mangiare
E mangiammo tanto pesce fino a diventare sazi
Ora è arrivato il momento di esplorare l'isola,questo spazio paradisiaco che chissà quale fato ci ha portati.
Ma perche' non ci costruiamo una casetta qui,tutta per noi,all'ombra delle prime palme che guardano il mare?
Me lo sussurri all'orecchio talmente piano che quasi non lo capisco.
Ma lo leggo dai tuoi occhi amore mio
Si,costruiamo il nostro nido d'amore
Ecco,guarda come è bella...è stupenda,tutta per noi

Sei talmente contenta che ti metti a correre impazzita dentro il bosco.
Ferma!
Dove vai????
Aspetta,rimani sulla sabbia,non addentrarti dentro la foresta,è pericolosoooooo!!
Detto fatto
Sento le tue urla strazianti e pungenti
Aaahhhhhhhhhhhhhhhhh
Oh mio Dio...aspettami amore mio sto arrivando non muoverti
Il terrore prese possesso in ogni parte di me,quel terrore di cui avevo perso conoscenza da quando ti conobbi.
Ecco,ora era piu forte di prima
Buona giornata mio dolce fiorellino.
Ti auguro di essere serena e di guardare avanti..non fermarti ad osservare un albero,un bosco o una foresta.
Guarda piu avanti,guarda l'orizzonte...è su quella linea che ti aspettero'
Ascoltala intensamente