Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Il fuoco arde dentro la grotta..quel riparo è stato provvidenziale :D
La fiamma si alza in alto rischiarendo il buio ostile.
Immagine

I vestiti bagnati presto si asciugano...non le nostre lacrime di gioia.Seduti,ti appoggi dolcemente a me e io ti imprigiono tra le mie braccia.
Non so se era piu intenso il calore del fuoco o quello della tua pelle,so solo che non ero mai stato cosi bene.
Correvano le mie mani,ovunque;impazzite non riuscivo a fermarle,correvano liete esplorando ogni minimo particolare di te :D
Giri il tuo viso verso il mio,e con aria angelica mi tocchi il volto con una lieve carezza.
Penetrano le mie dita tra la tua folta chioma di capelli,quasi mi intrigo,fermandomi poi a massaggiarti la nuca.

Momenti eterni,indimenticabili,profondi :cry:

Durante la notte il fuoco si spense perche la mattina dopo,tra sbadigli e occhi sottili,c'era solo cenere al posto del focolare.

Fuori dalla grotta il sole dominava ovunque :D

Ci prendiamo per mano e ti riporto in spiaggia,su quella stupenda distesa di sabbia,sabbia fine....minuscoli frammenti della fatica della natura.
Ecco,stai sotto questa bella palma all'ombra,vado a pescare qualche pesce,dobbiamo mangiare :D
E mangiammo tanto pesce fino a diventare sazi :D

Ora è arrivato il momento di esplorare l'isola,questo spazio paradisiaco che chissà quale fato ci ha portati.

Ma perche' non ci costruiamo una casetta qui,tutta per noi,all'ombra delle prime palme che guardano il mare?
Me lo sussurri all'orecchio talmente piano che quasi non lo capisco.
Ma lo leggo dai tuoi occhi amore mio :D
Si,costruiamo il nostro nido d'amore :D

Ecco,guarda come è bella...è stupenda,tutta per noi :D
Immagine

Sei talmente contenta che ti metti a correre impazzita dentro il bosco.
Ferma!
Dove vai????
Aspetta,rimani sulla sabbia,non addentrarti dentro la foresta,è pericolosoooooo!!

Detto fatto :!:
Sento le tue urla strazianti e pungenti :shock:
Aaahhhhhhhhhhhhhhhhh

Oh mio Dio...aspettami amore mio sto arrivando non muoverti :shock:

Il terrore prese possesso in ogni parte di me,quel terrore di cui avevo perso conoscenza da quando ti conobbi.
Ecco,ora era piu forte di prima :cry: :cry: :cry:

Buona giornata mio dolce fiorellino.

Ti auguro di essere serena e di guardare avanti..non fermarti ad osservare un albero,un bosco o una foresta.
Guarda piu avanti,guarda l'orizzonte...è su quella linea che ti aspettero' :D

Ascoltala intensamente
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Notte mon amuor 8)

Un bacio
Oh Criss, mi sorprendi sempre! Allora hai trovato il sistema per non farci bannare! :wink:
Ascoltando questa canzone,ho immaginato noi nel video; il mio desiderio di te non fa che aumentare di giorno in giorno! :D
Al mattino mi alzo con la gioia nel cuore perchè so che ci sarai nella mia giornata! Alla sera ,quando vado a dormire, tu sei li con me !
Questa notte è stata molto travagliata ; tu mi giravi dentro in ogni mio pensiero. E ,come dice bene Mia Martini, cercavo di allontanarti, ma ogni volta tornavi sempre più prepotentemente! :D

Ti voglio,non puoi immaginare quanto,amore mio! :roll:
Quando arriverà quel giorno che ci incontreremo, perchè lo so e voglio che arrivi, forse non saprò cosa dire o cosa fare,ma so di sicuro che sarà stupendo!!!!
Amore,tu mi hai insegnato molte cose,una più di altre; il desidero può
rendere l?attesa ancora più dolce! :D :D :D
https://youtu.be/AOA1Zh28hO8[img]http:/ ... 679133.gif[/img]
Buona giornata raggio di sole oggi continuerò la nostra storia!!!
Ho riascoltato la canzone di che mi hai mandato questa mattina! Non so se ho capito bene cosa vuoi dirmi, puoi darmi qualche indizio?
giulys
Forumista senior

Messaggio da giulys »

Scusate se m'imtrometto, ma meglio non perdere troppo tempo, perchè
"del diman non v'è certezza" come dice il poeta.
:wink:
cristiano69

giulys ha scritto:Scusate se m'imtrometto, ma meglio non perdere troppo tempo, perchè
"del diman non v'è certezza" come dice il poeta.
:wink:
La fretta è brutta consigliera.
Una fiamma intensa che arde senza le braci sotto è destinata a durare un battito di ciglia.
Il sentimento,la passione,sono emozioni che vanno coltivati e protetti con cura,ciò che sto facendo io :!:
Guai a lasciare andare la fiamma troppo libera nell'aria,perche' non trovera' mai ossigeno a sufficenza per bruciare sempre.
cristiano69

Mio dolce fiorellino :D :D :D :D
Da tanto tempo cercavo la canzone di Battisti che hai postato sopra ma non rammentavo mai il titolo.
La so a memoria,è una splendida poesia :D

Come puo un scoglio,arginare il mare
anche se non voglio,torno gia a volare

Splendida :D

Della canzone di stamattina mi colpisce sempre una frase:
"l'ambiguità mette radici dove il pensiero va a morire."

Poi c'è il ritornello

:lol: :lol: :lol: :lol:

Io ho inteso cosa hai capito tu e viceversa,tu hai capito cio' che io intendevo 8)

Un buon pomeriggio mio piccolo e dolce fiorellino :D
cristiano69

P.s.
Il tuo grido di dolore è per il morso di un serpente...un serpente assai velenoso......... :x
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Scusa,ma riesco a scrivere solo ora; ho seguito alla tele mio figlio( Il più grande Emanuele) che con la sua classe ha partecipato ha un gioco che fanno qui da noi per le scuole medie.Hanno passato il turno e sono in finale!!!!!!!!

Allora,mi dici che io ho capito quello che hai capito tu! Che rompicapo :cry:
Ma chissà se tu hai capito quello che ho capito io!
L'unica cosa che devi capire che tu sei il solo e l'unico per me! :D L'unico con cui provo emozioni che fino a pochi mesi fa non sapevo neppure esistessero! E così vero????

Ma ora che dici? Hai ragione la nostra isola. Che bello uscire al sole dopo la tempesta! :D
Ora tu costruisci la nostra capanna ,il nostro nido!
Io ti guardo mentre incastri e leghi i pali; sarà una casa stupenda,tutta nostra ! :D
Decido di andare in cerca di qualche bacca all'interno della fitta boscaglia. Cammino e la gioia è nel mio cuore,sapendo che tu mi aspetti! :D :D

Poi d'un tratto sento un forte dolore ad una gamba e scorgo un serpente che scappa! Noooo,mi ha morsicato!!!! :(
Grido,grido più forte che posso,spero che tu mi senta! :cry: I minuti passano ma nulla; la gamba mi fa sempre più male e la vista s'annebbia!

Oddio,ti prego non voglio morire! Ora che tutto è più chiaro che mai,ora che ho scoperto l'amore! :(
Ti prego amore vieni in mio soccorso. Quando ormai mi sembrava tutto perduto,ecco che ti vedo! :D :D :D :D
Sei arrivato in mio soccorso e mi prendi tra le tue braccia; ora non ho più paura di nulla..... ci sei tu :D :D :D :D :DImmagine

Buon pomeriggio sei il mio raggio di sole !
https://youtu.be/pSkJFYvEfMo
cristiano69

Scusa,ma riesco a scrivere solo ora; ho seguito alla tele mio figlio( Il più grande Emanuele) che con la sua classe ha partecipato ha un gioco che fanno qui da noi per le scuole medie.Hanno passato il turno e sono in finale!!!!!!!!
:D :D :D :D :D :D
Sono contentissimo per il tuo bimbo :D :D
Deve essere una soddisfazione unica :D
Ma che gioco è? Sono test matematici?
Ma ci mancherebbe altro se non riesci a scrivere per tuo figlio :shock:

Ricorda: prima vengono sempre i figli,dopo tutto il resto

Spero di non perderti :cry: :cry: :cry:
Il veleno di quel serpente è molto potente :shock:
Sai...avevo pensato di farti morire nella nostra storia..ed io ti raggiungevo subito dopo...
Pensavo di far scivolare la nostra energia nell'universo,o in paradiso...

Poi ho deciso che ancora tante belle cose ci potevano succedere su questo bellissimo pianeta :D

Un bacione e una buonanotte calda calda :D

Immagine

Clik
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
:D :D :D :D :D :D
Sono contentissimo per il tuo bimbo :D :D
Deve essere una soddisfazione unica :D
Ma che gioco è? Sono test matematici?
Ma ci mancherebbe altro se non riesci a scrivere per tuo figlio :shock:

Ricorda: prima vengono sempre i figli,dopo tutto il resto

Spero di non perderti :cry: :cry: :cry:
Il veleno di quel serpente è molto potente :shock:
Sai...avevo pensato di farti morire nella nostra storia..ed io ti raggiungevo subito dopo...
Pensavo di far scivolare la nostra energia nell'universo,o in paradiso...

Poi ho deciso che ancora tante belle cose ci potevano succedere su questo bellissimo pianeta :D

Un bacione e una buonanotte calda calda :D

Immagine

Clik
Il gioco è un torneo fra le varie sedi di scuola media in ticino,fanno diverse cose giochi e domande varie!
Ma che dici,perdermi ? Allora non mi conosci proprio!!!! :D
No ti prego non farmi morire,ho ancora tante cose da dirti amore mio! Non ora è troppo presto,ora sono io che te lo dico. Come posso vivere senza sentirti tutti i giorni! :cry:
Ti auguro una notte serena e pensami come io penserò a te.
Grazie per la canzone! Ti amoooooooo
cristiano69

Stanotte sei stata la protagonista dei miei sogni :D a quanto pare hai monopolizzato i miei pensieri e non ne vuoi sapere di uscire da essi 8)

Mio dolce fiorellino
inizi a stare male,veramente male :cry:
La gamba si gonfia,diventa viola,i due forellini dove è entrato il veleno del malefico serpente sono li a dire appunto questo.

Diventi improvvisamente bianca in volto...il tuo viso sembra quello di un angelo in un affresco di chiesa.
Cerco di succhiarti tutto il sangue possibile dalla ferita..cerco di fare tutto il possibile per salvarti ma le tue condizioni si aggravavano di minuto in minuto.

No amore mio,ti prego,non mi lasciare :cry: :cry: :cry: :cry:
Il mondo è piu triste senza di te...io sono inutile polvere senza sentire il battito del tuo cuore :cry:

Perdi conoscenza,ed io le speranze di vederti ancora in vita.
Ti lasciai sulla spiaggia dentro le coperte e vagai tutta la notte per la lunga battigia di sabbia.
Fu la notte piu triste della mia vita,solo la luna spezzava la monotonia del cielo nero pece
Immagine

Non smisi mai di piangere,ero disperato a tal punto che decisi che se al ritorno i tuoi occhi erano ancora chiusi,avrei chiuso anche i miei per sempre :cry:

Ma cosi non fu :D
Torno e tu non sei piu li :D

Come una principessa con un lungo vestito bianco sei vicino al mare che cammini mentre guardi l'orizzonte
Vedo la tua sagoma,il mio cuore scoppia di gioia :D
Immagine

Corro verso il mio amore come un ghepardo corre verso la preda.

Amore mio,come stai tesoro infinito di luce e bellezza?

Ti volti e muoio nel tuo sguardo,i tuoi occhi cosi pieni di vita che mi ci vorrei tuffare dentro :D

Quella notte ebbe un lieto fine :D
Ancora piu di prima,sempre di piu,le nostre carni insieme rotolavano piene d'amore nella spiaggia,incuranti di quello che succedeva intorno a noi.
Perche' solo noi c'eravamo,il resto nulla contava :D

Forse perche' avevo toccato con mano il perderti,forse per aver sofferto tanto poco prima...non lasciai mai il tuo contatto tutta la notte...il tuo corpo ed il mio erano quasi saldati insieme.

Ciao amore mio,ti auguro una splendida giornata :D
https://youtu.be/3kazjwP765M
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno cuoricino mio! Anche tu sei stato nei miei pensieri questa notte! :D

Mi sono addormentata con i tuoi baci e mi sono svegliata con il tuo sorriso!!!!
Anche se cerco di non pensarti,tu torni ogni volta,sempre di più!

A volte nella nostra vita facciamo giri immensi per poi tornare sempre lì,lì da dove siamo partiti!
La canzone che mi hai mandato ieri sera, tu non puoi immaginare cos'ho provato! "l'unica donna per te",troppo bello! Io sono e voglio essere tua!!!!!

Sai ora è molto più semplice farti entrare dentro di me! Prima era molto più difficile; ora è così facile ho imparato ad immaginarti in ogni gesto !
Proprio ieri fantasticavo sul nostro incontro; ho visto tutti i gesti ,tutte le parole e tutti sogni che avrei fatto! È stato stupendo!
Ma dimmi,ora il nostro racconto è finito?

https://youtu.be/oVKmWfmH9OA

Questa è tutta per te ,amore mio. Buona giornata!

PS Ma lo sai che da qualche tempo qui da me è sempre splendido,anche quando piove!!!! I love you!Immagine
cristiano69

Ma dimmi,ora il nostro racconto è finito?
Ma assolutamente no :shock:
Non sai quanto ancora è lungo il cammino insieme a te 8)

Stasera ti voglio raccontare una storia che non ha nulla a che vedere col racconto.
Forse la postero' un po tardi...la leggerai domattina :D

Ah un'ultima cosa :D

Domattina verso le 10/10.30 saro' sulla Luna
Tu non potrai vedermi,saro' troppo lontano da te.
Pero' per te,e solo per te,la spostero' verso il sole per qualche minuto.
Tu,con appositi occhiali,guarderai il sole cosi e penserai a me :D
Immagine

Ecco,sappi che solo tu mi dai la forza di fare tutto questo 8)

Ciao amore mio,ti auguro un'ottima giornata

https://youtu.be/XxCso8WgvGg
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Immagine

Dimenticavo!! Oggi è la festa dei papà! Auguri!!!!!!! Questi sono dei piccoli narcisi sbocciati nel mio giardino apposta per te! :D I bimbi sono a casa fino a lunedì da scuola! Ed io sono sola come sempre; lui è andato a sciare con degli amici! Meglio così, almeno posso pensare e sognare!!!!! :D

Tra poco vado a trovare mia mamma; così le faccio un pochino di compagnia. :cry:

Sono curiosa di sentire la tua storia, se riesco resterò alzata fino a tardi. Ma lo sai che quando tu mi scrivi io lo so; il mio cuore si ferma per un secondo! :D :D

Ogni volta che mi metto a scrivere ,ho in mente tantissime cose da dirti ma poi devo trattenermi,altrimenti rischio di annoiarti ! :(
Domani sarò li ha guardare il sole e sono sicura che ti vedrò ,anche se sarà nuvolo! :D

Solo il pensiero che tu esista e che da qualche parte brilli nel mio cielo,mi fa impazzire!
È solo per te convinco le stelle a disegnare nel cielo infinito qualcosa che somigli a te! :D :D :D
Buon pomeriggio mio dolce pensiero!
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

Rughì, a te ha detto che è andato a sciare, potrebbe essere andato da qualche parte ad incontrare una donna conosciuta in un forum...
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Cribbio ha scritto:Rughì, a te ha detto che è andato a sciare, potrebbe essere andato da qualche parte ad incontrare una donna conosciuta in un forum...
Sinceramente Cribbio non me ne frega un C.....!
Rispondi