Il giardino segreto

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno, sogno mio! Dormito bene? Io si, davanti a quel camino stavo così bene! Perchè mi sono svegliata! :cry: :cry:

Ah,è vero dobbiamo ripartire per il nostro lungo viaggio!

Usciamo dalla baita che ci ha accolto e protetto dalla notte; per un po' il tempo si è fermato lì dentro! :D
Ho ancora sulle labbra il sapore dolce dei baci che ti ho dato; ehh questa volta non te l'aspettavi ? Non pensavi che avrei avuto il coraggio di prenderti !
Ma è stato facile,tu eri lì che mi aspettavi. :D Volevi solo quello!

Mi sembra ancora di sentire la tua voce che mi sussurra: Siii,amore!!!! :D :D

Ma ora dobbiamo ripartire!

Prendiamo il sentiero che inizia a scendere,la neve lascia ,piano piano,il posto all'erba! Ci sono tanti fiori intorno a noi e il cielo è azzurro. :D

Poi il sentiero diventa più ripido e pieno di sassi,camminare mi riesce difficile!
Ma tu mi rassicuri;per arrivare alla nostra meta ,dovremo superare tante prove che la vita ci metterà davanti!

Va bene, ti seguo ! So che arriveremo fino in fondo stando assieme io e te!
:D
Poi,all'improvviso sentiamo.....

Ps l'immagine non riesco a scaricarla perchè a me non esce la frase" scarica indirizzo immagine" :oops: Scusa!
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Rughina67 ha scritto:
Ora però quello che volevo chiederti oggi ,mi faccio coraggio e te lo chiedo. Non arrabbiarti,ma io sono come te sincera! Ora lo dico: ma tu ,leggendo tutte queste cose che scriviamo,non hai voglia di vederci davvero? Ecco l'detto !! :oops:
Naturalmente puoi anche non rispondere , sii sicero però! :D
Ora scappo uff mi stanno chiamando. Sogni d'oro piccolo!!!
Mio dolce fiorellino :D
Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscito questo pensiero.
Certo che mi piacerebbe vederti,chi lo nega.
Proprio l'altro giorno sognando a occhi aperti mi ero immaginato che c'eravamo dati appuntamento alla stazione di Torino...di fronte la stazione un grande albergo...una cameretta tutta per noi...tutta la giornata passata insieme dentro quelle mura..

Ma è ancora presto.
Ho paura che se ci incontriamo finisca questo sogno.
Ho paura che si rompa questo incantesimo.
Perdonami mio dolce e caro fiorellino :cry:
C'è una voce dentro di me che mi frena,che disperatamente sta cercando di evitare l'incontro.
La stessa voce che mi ha accompagnato dentro questo meraviglioso sogno.

Non avere fretta...sembra quasi scappi da qualcosa :D
Ora siamo immersi nel nostro sogno...piu avanti possiamo spostarci da questa stanza per qualcosa di piu privato...devo ancora sentire la tua voce...

Abbiamo tutto il tempo che vogliamo davanti a noi :D

Ti dedico questa canzone,spero ti piaccia :D
https://youtu.be/wumaz4Kf3_4
Rughina ha scritto:Ps l'immagine non riesco a scaricarla perchè a me non esce la frase" scarica indirizzo immagine" Scusa!
Che browser usi?Explorer,Chrome,Safari
Cmq dimmi le voci che escono dalla finestrella a cascata

Ciao mio dolce sogno e buona giornata :D
cristiano69

Cribbio ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Rughi, leggendovi m'immedesimo, non sai la voglia che avrei di esplodere e urlare tutte quelle bellissime parole che vi siete scritti e che mi appartengono in questo momento. Le ho tutte dentro e bruciano come il fuoco !
Devi farlo.
Sussurrando in privato.
Crib piano piano stai diventando piu profondo :D
Continua cosi,non frenare i tuoi istinti :lol:

Un caro saluto anche a Stellina...se non avessi seguito la luce della tua stella non avrei mai trovato il mio fiorellino :D .
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
stella polare 75 ha scritto:Rughi, leggendovi m'immedesimo, non sai la voglia che avrei di esplodere e urlare tutte quelle bellissime parole che vi siete scritti e che mi appartengono in questo momento. Le ho tutte dentro e bruciano come il fuoco !
Devi farlo.
Sussurrando in privato.

Un caro saluto anche a Stellina...se non avessi seguito la luce della tua stella non avrei mai trovato il mio fiorellino :D .
Cris, se tu e Rughi vi incontrerete, ti darò ragione.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
Ora però quello che volevo chiederti oggi ,mi faccio coraggio e te lo chiedo. Non arrabbiarti,ma io sono come te sincera! Ora lo dico: ma tu ,leggendo tutte queste cose che scriviamo,non hai voglia di vederci davvero? Ecco l'detto !! :oops:
Naturalmente puoi anche non rispondere , sii sicero però! :D
Ora scappo uff mi stanno chiamando. Sogni d'oro piccolo!!!
Lo sapevo che prima o poi sarebbe uscito questo pensiero.
Certo che mi piacerebbe vederti,chi lo nega.
Proprio l'altro giorno sognando a occhi aperti mi ero immaginato che c'eravamo dati appuntamento alla stazione di Torino...di fronte la stazione un grande albergo...una cameretta tutta per noi...tutta la giornata passata insieme dentro quelle mura..

Ma è ancora presto.
Ho paura che se ci incontriamo finisca questo sogno.
Ho paura che si rompa questo incantesimo.
Perdonami mio dolce e caro fiorellino :cry:
C'è una voce dentro di me che mi frena,che disperatamente sta cercando di evitare l'incontro.
La stessa voce che mi ha accompagnato dentro questo meraviglioso sogno.

Non avere fretta...sembra quasi scappi da qualcosa :D
Ora siamo immersi nel nostro sogno...piu avanti possiamo spostarci da questa stanza per qualcosa di piu privato...devo ancora sentire la tua voce...

Abbiamo tutto il tempo che vogliamo davanti a noi :D

Ti dedico questa canzone,spero ti piaccia :D
https://youtu.be/wumaz4Kf3_4
Rughina ha scritto:Ps l'immagine non riesco a scaricarla perchè a me non esce la frase" scarica indirizzo immagine" Scusa!
Che browser usi?Explorer,Chrome,Safari
Cmq dimmi le voci che escono dalla finestrella a cascata

Ciao mio dolce sogno e buona giornata :D
Ciao piccolo fiore, io uso Chrome e le voci sono uguali alla tue;l'unica che non mi esce è quella!

Passiamo a noi! Guarda che ti ho fatto quella domanda perchè volevo sapere se pure tu provi quello che provo io! :D Lo so che è presto per incontrarci ed anch'io ho un po' paura,magari non sono quella che ti immagini! Quando ti scrivo e leggo ciò che scrivi tu,dentro di me c'è un fuoco che ,anche se cerco di spegnerlo, lui aumenta sempre più! :D
Io non ho fretta,voglio sognare ancora con te; è così bello,mai mi era successo!
Ma permettimi di dirti che ,sia quel che sia, io ti desidero immensamente!
Ma va bene così, ora so che anche per te è così e questo mi basta!
La canzone è bellissima ,come tutte quelle che mi hai inviato! :D
C'è un canzone che pure io vorrei farti sentire,ma non la posto qui,altrimenti ci bannano di sicuro! Si intitola: j'aime,moi non plus ed è cantata da Brigitte Bardot! Ascoltala e pensa a me!
Buon pomeriggio dolcissimo mio pensiero!!!!
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto: Devi farlo.
Sussurrando in privato.

No, fammi capire, se questi due non s'incontrano, io lo prendo nel baugigi ?! :lol:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

stella polare 75 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
cristiano69 ha scritto: Crib piano piano stai diventando piu profondo :D

No, fammi capire, se questi due non s'incontrano, io lo prendo nel baugigi ?! :lol:
Continuiamo a parlare in antisvacco.
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:
Cribbio ha scritto:
Devi farlo.
Sussurrando in privato.

Grazie Stella,se tu non avessi aperto il dt "pranzo meteo" forse Criss non mi avrebbe mai
invitato :D Anch'io ho seguito la luce della stella,anche se era già da un po' di tempo che l'avevo individuata! :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Drin drin Criss dove sei? Mi manchi sai! Mi mancano le tue dolci parole :cry: :cry: :cry:
Ho sbagliato qualcosa :?: :?: Scusamiiiiiii amore mio! :oops:
cristiano69

Mio dolcissimo fiorellino :D :D
Come stai?
Il tempo mi è tiranno...mi sfugge e mi lascia solo...ma io ho te,ti penso continuamente :D

Oggi ho in testa questa musica
https://youtu.be/hp8mYeLdCsM

Non è una giornata particolarmente allegra :cry:
ma come disse un noto poeta:
"il naufragar m'è dolce in questo mare"

Oggi vorrei una giornata cosi
Immagine

Ma vedo solo
Immagine

Buona giornata mia piccola perla :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

cristiano69 ha scritto:Mio dolcissimo fiorellino :D :D
Come stai?
Il tempo mi è tiranno...mi sfugge e mi lascia solo...ma io ho te,ti penso continuamente :D

Oggi ho in testa questa musica
https://youtu.be/hp8mYeLdCsM

Non è una giornata particolarmente allegra :cry:
ma come disse un noto poeta:
"il naufragar m'è dolce in questo mare"

Oggi vorrei una giornata cosi
Immagine

Ma vedo solo
Immagine

Buona giornata mia piccola perla :D
Anche io ti penso sempre,sicuramente una volta in più di quanto tu pensi a me! :D
Spero che la giornata possa schiarirsi! Ti mando tutta la felicità che posso!
:D :D
:D :D :D
:D :D :D :D
:D :D :D :D :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Mio piccolo grande amore,lo so sono una gran rompi....ma ho bisogno di parlare con te.
Tu sei l'unico che mi puoi ascoltare! :D
Lo sai, anche io sono spaventata come te. Pure io non avrei mai pensato ,mai e poi mai,che potesse succedermi una cosa simile! Ma è successa;sarà il destino o altro,ma è accaduto! :D Sei arrivato all'improvviso e con le tue parole mi hai fatto provare delle emozioni che non provavo più da secoli! E questo mi ha spaventato parecchio , perchè non avevo più la situazione sotto cotrollo! :oops:
Io che ero chiusa nel mio mondo,con la mia vita precisa e sempre uguale;poi sei arrivato tu e nulla più era come prima!Le certezze che avevo sono vacillate. Avrei potuto fermarmi,ma non l' ho fatto perchè ero e sono felice! Con te è bellissimo sognare a occhi aperti e voglio continuare a fare,vada come vada! Tu sei il mio piccolo uomo ti prego non mandarmi via,io piccola donna morirei! :cry:
Ora ti auguro una notte serena nella speranza di ritrovarti domani per vivere con te dei bellissimi momenti! :D Noottee scricciolino!
cristiano69

Voglio che tu stanotte riposi con questa dolce melodia :D

https://youtu.be/wWJvhU2WOfY

Tu per me sei la speranza,il sogno che da tanto tempo cerco 8)
Custodiro' segretamente e gelosamente questo grande dono nella mia anima.

Sei pronta per domani?
La nostra avventura inseime riinizia :D
Nuove emozioni ci attendono :D

Immagine
cristiano69

La neve e le montagne oramai sono alle nostre spalle.
Quella baita mi ha lasciato un segno,un solco nel cuore...indelebile al tempo 8)
Il sentiero ci porta a valle,dove prati verdi smeraldo riflettono le nostre ombre.

Sempre mano nella mano,sempre stretti stretti sulla via che porta al sole.
Urla riecheggiano nella vallata.
Via via sempre piu nitide e forti :shock:

Ci guardiamo intorno,incuriositi e attratti da queste forti voci quasi umane.
Non vediamo nulla...

Schiena contro schiena giriamo attorno come due bambini :D

Difronte a noi si materializza un agnellino che piange come un bambino :cry: :cry: :cry:
Immagine

Poverino :cry: si è perso...sta chiamando la sua mamma disperatamente....i suoi lamenti vanni diritto al cuore e fanno male :cry: :cry:

Dolcemente lo abbracci,lo accarezzi un po e solo come una mamma sa fare tranquillizzi il povero agnellino.
Ma ecco che sta arrivando la sua mamma :D
I due si ricongiungono e anche noi non possiamo che provare gioia per questo lieto evento :D :D

Ma ora abbiamo voglia di correre...siamo proprio due bambini :lol:

Immagine

Dai!Vediamo chi arriva primo dagli alberi :D
Tu mi butti per terra per prendere quel vantaggio che basta per toccare prima gli alberi...io mi rialzo,mi butto addosso a te mentre corri e tutti e due rotoliamo sul prato come due libellule :D

Ridiamo a crepapelle,non ci interessa di fare piano,nessuno ci ascolta..siamo soli io e te :D
Poi le nostre risa si placano,si incrociano gli sguardi,vivi all'inizio,poi via via sempre piu profondi.
Cerco le tue labbra...voglio morirvi sopra.
Le trovo e le assaporo come un bambino col suo leccalecca.

Sopra l'alta erba e qualche fiore veglia il nostro giaciglio.
Sotto noi due stiamo scrivendo un'altra pagina d'amore nel libro del tempo.

Il tempo passo' silenzioso silenzioso...poi venne il momento di alzarci e continuare questo cammino insieme.
Mano nella mano,come sempre...
Immagine

Buona giornata amore mio...che sia sempre serena e piena di fiori :D
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

Buongiorno mio piccolo cuore! Ieri sera ero troppo stanca per restare ancora un po`! :cry: Ma non fa nulla; tu eri accanto a me mentre dormivo, sentivo il tuo profumo e il tuo silenzio così dolce! :D :D :D

Nella mia mia mente risuona questa questa dolce melodia
https://youtu.be/kFqOPJsBlSc
l'ascolto e penso a te! :D

Ps due cosine quando hai 5 minuti ti tempo puoi vedere per postare le foto?
Posso caricare i video come le foto che faccio? Grazie!!!

Ma veniamo alla nostra avventura! :D
È vero, la neve è alle spalle e l'aria profuma di fieno! :D
Correre in un prato e tenerti per mano,non mi stancherò mai!
Guardarti negli occhi e sognare è così bello! :D

Ora andiamo, il viaggio è ancora lungo! :)

Piano piano l'erba sparisce e al suo posto c`è la sabbia! Ci togliamo le scarpe e a piedi nudi,corriamo ! Come scotta! :D
Guarda! Là c'è l'oceano,infinito! Dai vieni,voglio toccare l'acqua. :D :D
Camminiamo sulla battigia, le nostre impronte rimangono un po' sulla sabbia,poi spariscono.
Fa caldo il sole brucia! Dai vieni in acqua,mi dici correndo! :D :D
Io ho un pochino paura,ma tu mi guardi con quello sguardo e io non posso restare li!
L'acqua è bassa,possiamo rincorrerci come pazzi!
Poi,stanchi, ci sdraiamo al sole; i nostri vestiti sono appiccicati a noi come una seconda pelle! La tua mano si avvicina,mi sfiora, si insinua sotto la maglietta!
Che fai?.......
Rispondi