gfs 12z dai che forse arriva la neve in painuradal 17 in poi

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bardi

gfs 12z dai che forse arriva la neve in painuradal 17 in poi

Messaggio da bardi »

hp sull'europa centrale prima lungo i meridiani e poi spanciata, e flusso gelido prima da n-e e poi da est che sembra continuare per diversi giorni, attirato da un minimo depressionario al centro sud italia,temp. minime di -4°C su roma con una -10 a 850hPA :wink: nun ce fate la bocca perche le sole sono sempre dietro l'angolo.
Ultima modifica di bardi il mer gen 03, 2007 7:03 pm, modificato 1 volta in totale.
artemisio

Messaggio da artemisio »

LASCIA STARE, QUEST'ANNO NON E' ANNO, LA NEVE NO NON E' PER NOI!! :cry: :cry: NON MI PIACE QUESTA CONFIGURAZIONE E' TROPPO STATICA, CREDO PIU' AD UNA NEVE MARZOLINA, MA NEI PROSIIMI DUE ,MESI NON CI CREDO MINIMAMENTE :cry: :(
FELICE DI ESSERE SMENTITO
fabris

Messaggio da fabris »

La speranza è ultima a morire, anche se i run vengono smentiti troppo spesso quest'anno. Andando troppo in là con i run si verificano notevoli ribaltoni. Condivido il pensiero di Artemisio. Credo che tutto sia slittato di un mese.Ma prima o poi la situazione climatica cambierà, no?
Non è possibile che questa anomalia perduri in eterno...
Germano Fabris
andrelor

Messaggio da andrelor »

Ho una collezione completa di carte da sogno a 300 ore.
Da un po' ho smesso di salvarle perchè nemmeno in una occasione e ripeto nemmeno in una ci siamo andati anche solo vicini
porano444

Messaggio da porano444 »

10- 15 gg. e siamo in pieno inverno.
E' pur vero che le carte sono a 300 ore ma la situazione barica ORA comincia a fare intravedere la possibilità di una seria situazione invernale.
Ciao a tutti, Giuseppe
stefano85

Messaggio da stefano85 »

Quelle carte cambieranno molte volte,
inoltre sarebbe freddo secco sul versante tirrenico il che non servirebbe a niente!
Rispondi