Kostenlos Bilder hochladen

bilder kostenlosio penso che nessuno sa veramente cosa accadrà in futuroi,comunque fre due o tre anni già dovremmo vedere gli effetti di questo,sempre che ci siano
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

infatti i prossimi anni saranno molto importanti per valutare l' impatto dell' attività solare sul clima e di quello antropico, sperando che questa fase di minimo solare duri ancora un po'di annimonte capanne ha scritto:
Kostenlos Bilder hochladen
bilder kostenlosio penso che nessuno sa veramente cosa accadrà in futuroi,comunque fre due o tre anni già dovremmo vedere gli effetti di questo,sempre che ci siano
Questo è da qualche anno che sta accadendo...Artic Winter ha scritto:ragazzi, il riscaldamento globale, provocherà lo scioglimento dei ghiacci artici con conseguente discesa di acqua dolce sul nord atlantico...
tutto ciò provocherà un rallentamento della corrente del golfo fino addirittura all'arresto con conseguente raffreddamento dell'europa....
altro che riscaldamento....
Lo vediamo in pochi... mi saulisse55 ha scritto:Questo è da tempo che sta accadendo...Artic Winter ha scritto:ragazzi, il riscaldamento globale, provocherà lo scioglimento dei ghiacci artici con conseguente discesa di acqua dolce sul nord atlantico...
tutto ciò provocherà un rallentamento della corrente del golfo fino addirittura all'arresto con conseguente raffreddamento dell'europa....
La CDG è però un anello di una catena più grande.
Al centro della quale c'è LUI: il Sole....
E tutto si somma....per abbreviare i tempi.
No, Rio...Rio ha scritto:Lo vediamo in pochi... mi saulisse55 ha scritto:Questo è da tempo che sta accadendo...Artic Winter ha scritto:ragazzi, il riscaldamento globale, provocherà lo scioglimento dei ghiacci artici con conseguente discesa di acqua dolce sul nord atlantico...
E tutto si somma....per abbreviare i tempi.![]()
mi riferito nel forumulisse55 ha scritto:No, Rio...Rio ha scritto:Lo vediamo in pochi... mi saulisse55 ha scritto: Questo è da tempo che sta accadendo...
E tutto si somma....per abbreviare i tempi.![]()
La Scienza ufficiale lo sta rivalutando.
Basta 'girare' il web.....
se ci sarà un cambio climatico GLOBALE non se ne accorgerà nessuno di noi. Neanche i nostri figli, nè i nostri nipoti.. Sono cicli di migliaia e migliaia di anni (a volte anche di più..)Rio ha scritto:mi riferito nel forumulisse55 ha scritto:No, Rio...Rio ha scritto: Lo vediamo in pochi... mi sa![]()
La Scienza ufficiale lo sta rivalutando.
Basta 'girare' il web.....
Ok, ok, lo avevo intuito...Rio ha scritto:..]..mi riferivo nel forum
vabbè ma il riscaldamento è reale, indipendentemente da quello che crede la gente comune.ulisse55 ha scritto:Ok, ok, lo avevo intuito...Rio ha scritto:..]..mi riferivo nel forum
Ma ora leggiti questo:
http://www.vita.it/it/article/2015/02/0 ... le/129258/
..con tutti gli sforzi che fa Obama , la metà 'soltanto' lo segue...
da quel grafico andrebbe valuto con attenzione il picco del nino del 1998, se già facciamo i dati dal 1999 il trend è comunque in salita, non come le previsioni dei modelli climatici, però è errato dire che il GW si è arrestato nel 1998...ulisse55 ha scritto:Ancora documentazione:
Fonte e articolo:
http://www.focus.it/scienza/scienze/glo ... to-globale
il 50% non crede al GW (gli abitanti della costa est e dintorni), chiediamo al 50% della costa ovest cosa ne pensa???ulisse55 ha scritto:Ok, ok, lo avevo intuito...Rio ha scritto:..]..mi riferivo nel forum
Ma ora leggiti questo:
http://www.vita.it/it/article/2015/02/0 ... le/129258/
..con tutti gli sforzi che fa Obama , la metà 'soltanto' lo segue...