ieri sono tornato a sciare a monte livata. A Monna dell'Orso 1680mt ancora tanta neve oltre il 1,50mt.. si spera di portarla fino a Pasqua... ieri tanto freddo e vento con T sulle piste sempre negativegemi65 ha scritto:Per chi cerca emozioni bianche *****appennino.it sezione webcam.
Nessun problema per mancanza di ghiaccio o neve; dappertutto in abbondanza.
Appennini 2015: annus novus ?
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
blizzard73
-
turbo_dif
- Forumista senior
non mi apre il sito..gemi65 ha scritto:http://www.capracotta.com/files/cams/fa ... hk0YG1.jpg
-
gemi65
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
Oggi - Ore 15.05 › Torna a vedersi dalla webcam il paese di Pescopennataro in Molise, dopo le abbondantissime nevicate degli ultimi giorni, guardate voi stessi quanta neve c'è ancora: https://www.meteolive.it/webcam/display ... taro+1229m
- nevofilo80
-
Sirino 2014
Io aggiungere i anche l' appennino lucano! basta guardare la webcam di monte sirino a 1530mgemi65 ha scritto:Non solo Marche-Abruzzo e Molise:
"Oggi - Ore 13.27 › Sull'Etna in Sicilia e sull'Altopiano della Sila in Calabria si segnala un innevamento eccezionale, sul vulcano si segnalano anche 200cm a partire dai 1500m."
Fonte: ML
-
gemi65
Ben presente.Sirino 2014 ha scritto:Io aggiungere i anche l' appennino lucano! basta guardare la webcam di monte sirino a 1530mgemi65 ha scritto:Non solo Marche-Abruzzo e Molise:
"Oggi - Ore 13.27 › Sull'Etna in Sicilia e sull'Altopiano della Sila in Calabria si segnala un innevamento eccezionale, sul vulcano si segnalano anche 200cm a partire dai 1500m."
Mi sembra che ad oggi, gli apporti nevosi, siano addirittura superiori alle medie annuali in appennino centro-meridionale.
Siamo partiti un pò in ritardo, a parte la sfuriata di fine anno- anche allora un bel metro e più a Capracotta-ma si è poi recuperato alla grandissima.
-
Sirino 2014
E io credo che non sia ancora finita qui! Se questi sbuffi orientali continueranno ancora, non escludo altre nevicate anche importanti sull'appennino centro-meridionale. Ricordo ancora il mese di aprile 1993 quando, intorno al 10 del mese, in mezza giornata (pomeriggio- notte), caddero nel mio paese quota 770m, circa 50cm di neve. O ancora, la pasqua del 15 aprile 2003, dove caddero circa 20 cm di neve.gemi65 ha scritto:Ben presente.Sirino 2014 ha scritto:Io aggiungere i anche l' appennino lucano! basta guardare la webcam di monte sirino a 1530mgemi65 ha scritto:Non solo Marche-Abruzzo e Molise:
Mi sembra che ad oggi, gli apporti nevosi, siano addirittura superiori alle medie annuali in appennino centro-meridionale.
Siamo partiti un pò in ritardo, a parte la sfuriata di fine anno- anche allora un bel metro e più a Capracotta-ma si è poi recuperato alla grandissima.
-
Sirino 2014
E io credo che non sia ancora finita qui! Se questi sbuffi orientali continueranno ancora, non escludo altre nevicate anche importanti sull'appennino centro-meridionale. Ricordo ancora il mese di aprile 1993 quando, intorno al 10 del mese, in mezza giornata (pomeriggio- notte), caddero nel mio paese quota 770m, circa 50cm di neve. O ancora, la pasqua del 15 aprile 2003, dove caddero circa 20 cm di neve.gemi65 ha scritto:Ben presente.Sirino 2014 ha scritto:Io aggiungere i anche l' appennino lucano! basta guardare la webcam di monte sirino a 1530mgemi65 ha scritto:Non solo Marche-Abruzzo e Molise:
-
gemi65
Concordo.Sirino 2014 ha scritto:E io credo che non sia ancora finita qui! Se questi sbuffi orientali continueranno ancora, non escludo altre nevicate anche importanti sull'appennino centro-meridionale. Ricordo ancora il mese di aprile 1993 quando, intorno al 10 del mese, in mezza giornata (pomeriggio- notte), caddero nel mio paese quota 770m, circa 50cm di neve. O ancora, la pasqua del 15 aprile 2003, dove caddero circa 20 cm di neve.gemi65 ha scritto:Ben presente.Sirino 2014 ha scritto: Io aggiungere i anche l' appennino lucano! basta guardare la webcam di monte sirino a 1530m
Buonasera , monte Amiata ben innevato da quote medie, dati CFS -meteomont di stamani rilevano 205 cm a 1700 mt. L'ultima perturbazione ha portato tempesta di vento per 4 gg piu' che neve (circa 30 cm) perche' le correnti erano troppo tese da est-nord est , e in questo caso rimaniamo sottovento all'appennino. Comunque temperature invernali e neve molto fredda. A presto
www.amiataneve.it
www.amiataneve.it
-
Sirino 2014
Nuove nevicate a partire dai 600-700m anche su tutta la provincia di potenza! Come dimostrano le web lucane. Che dire, grigliate e maniche corte rimandate! Ennesima nevicata di un inverno che in questi lidi è stato tutt'altro che anonimogemi65 ha scritto:Nuove nevicate a quote relativamente basse anche stanotte e stamattina in area sibillinica.
-6° attuali a circa 1500 mt.