le mappe per ora sembrano m l ho colta subito!
ma veniamo al dunque...cosa pensate del peggioramente della settimana prox?le marche riusciranno a vedere un po di neve in piano?
le mappe per ora sembrano sembrano dire di si....
saluti
matteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Un saluto SPECIALE a Matteobura91 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo...è da molto tempo che cerco di registrarmi e come è arrivata l occasione
le mappe per ora sembrano m l ho colta subito!![]()
ma veniamo al dunque...cosa pensate del peggioramente della settimana prox?le marche riusciranno a vedere un po di neve in piano?
le mappe per ora sembrano sembrano dire di si....![]()
saluti
matteo

Altair88 ha scritto:...Salve a tutti sono anche io un nuovo membro di questo forum, cosa a cui aspiravo da qualche anno.
2 parole in breve su di me....
vivo da sempre in Ancona nella zona sopra il Passetto, frequento il quinto liceo scientifico e posseggo una staz. meteo Davis Vantage pro.
Ovviamente anche io sono in trepidante attesa di qualche segnale di un inverno quantomeno "decente" e, se vogliamo dirla tutta, magari di un altro Dicembre 1996, che, nonostante avessi otto anni all'epoca, ricordo come fosse ieri.........il viale della vittoria scomparso sotto accumuli di un metro di neve, le luminarie natalizie, la gente con gli sci giù x via santa margherita.....eheh.....
Beh....non interverrò quotidianamente ma sicuramente sarò molto presente quando dovessero verificarsi eventi meteo di un certo rilievo......con aggiornamenti Live dal Passetto.
Intanto vi posto una piccola immagine della mia zona in tempi "quieti" e con cielo sereno.
Vi lascio immaginare quali emozioni meteo mi ha regalato fino ad oggi questo panorama e questo mare!