e le marche???

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
bura91

e le marche???

Messaggio da bura91 »

ciao a tutti sono nuovo...è da molto tempo che cerco di registrarmi e come è arrivata l occasione
le mappe per ora sembrano m l ho colta subito! :D
ma veniamo al dunque...cosa pensate del peggioramente della settimana prox?le marche riusciranno a vedere un po di neve in piano?
le mappe per ora sembrano sembrano dire di si.... :D

saluti
matteo
truentum

Messaggio da truentum »

Benvenuto! :wink: Come hai detto giustamente llo stato attuale mappe (GFS e UKMO) Le marche rientrano alla grande e, aggiungo io, anche l'abruzzo.
snowstorm83
Moderatore con potere di espulsione

Re: e le marche???

Messaggio da snowstorm83 »

bura91 ha scritto:ciao a tutti sono nuovo...è da molto tempo che cerco di registrarmi e come è arrivata l occasione
le mappe per ora sembrano m l ho colta subito! :D
ma veniamo al dunque...cosa pensate del peggioramente della settimana prox?le marche riusciranno a vedere un po di neve in piano?
le mappe per ora sembrano sembrano dire di si.... :D

saluti
matteo
Un saluto SPECIALE a Matteo ;) Abita 2 case sotto la mia!!! :) L'ho visto crescere (parlo dal punto di vista meteorologico eh eh! :P ) ed ora eccolo far parte della "famiglia Meteolive"... certo che per una frazione piccola come la nostra (San Biagio di Osimo ha circa 3.000 abitanti) siamo pure troppi!!! :shock: .. :D
P.S.: matteo è stato mio compagno d'avventure la sera del 28 gennaio 2005, quando siamo saliti da casa nostra ai 310 mt di offagna, con l'auto.. c'erano 70 cm. di neve.. chissà che la prossima.. :roll: 8) Sto zitto va! ;)
CIAOOOO!
FRA83
montmen

Messaggio da montmen »

finalmente sono riuscito a registrarmi. Anche io sono molto interessato agli eventi x la prossima settimana nelle marche.
Saluti
montmen

Messaggio da montmen »

finalmente sono riuscito a registrarmi. Anche io sono molto interessato agli eventi x la prossima settimana nelle marche.
Saluti
snowstorm83

montmen ha scritto:finalmente sono riuscito a registrarmi. Anche io sono molto interessato agli eventi x la prossima settimana nelle marche.
Saluti
Ciao marchigiano! :)
A San Severino non dovresti avere problemi di sorta se i modelli rimangono così ;)
Fidati!!!
BYE
bura91

Messaggio da bura91 »

lo credo anche io...se restano cosi sono veramente confortanti!
ma facciamo le corna per....meglio nn dirlo va! :wink:

saluti
matteo
udiwup

E la Romagna

Messaggio da udiwup »

E la Romagna cosa deve aspettarsi?
udiwup

E la Romagna

Messaggio da udiwup »

E la Romagna cosa deve aspettarsi?
bura91

Messaggio da bura91 »

credo che anche la romagna sia in un ottima posizione per vedere nevicare...ma come detto in precedenza basta 1 niente per vedere sfumare tutto...

saluti
matteo
Altair88

......speriamo che neve sia.....su Ancona e le marche!!

Messaggio da Altair88 »

...Salve a tutti sono anche io un nuovo membro di questo forum, cosa a cui aspiravo da qualche anno.
2 parole in breve su di me....
vivo da sempre in Ancona nella zona sopra il Passetto, frequento il quinto liceo scientifico e posseggo una staz. meteo Davis Vantage pro.
Ovviamente anche io sono in trepidante attesa di qualche segnale di un inverno quantomeno "decente" e, se vogliamo dirla tutta, magari di un altro Dicembre 1996, che, nonostante avessi otto anni all'epoca, ricordo come fosse ieri.........il viale della vittoria scomparso sotto accumuli di un metro di neve, le luminarie natalizie, la gente con gli sci giù x via santa margherita.....eheh.....
Beh....non interverrò quotidianamente ma sicuramente sarò molto presente quando dovessero verificarsi eventi meteo di un certo rilievo......con aggiornamenti Live dal Passetto.
Intanto vi posto una piccola immagine della mia zona in tempi "quieti" e con cielo sereno.
Vi lascio immaginare quali emozioni meteo mi ha regalato fino ad oggi questo panorama e questo mare!
Immagine
snowstorm83

Re: ......speriamo che neve sia.....su Ancona e le marche!!

Praticamente abiti sopra casa del caro mex71 :)
Che vista fantastica!!! :shock: Ancona offre scorci davvero notevoli, manda spesso le tue foto (possibilmente nevose 8) )... Peccato che la zona del Passetto e un pò tutto il centro è davvero sfigato per la neve, specie se paragonato alle colline circostanti! Ma se arriva il Burian serio allora non c'è santo che tenga..come nel 1996 ;)
A PRESTO!
FRA83
Altair88 ha scritto:...Salve a tutti sono anche io un nuovo membro di questo forum, cosa a cui aspiravo da qualche anno.
2 parole in breve su di me....
vivo da sempre in Ancona nella zona sopra il Passetto, frequento il quinto liceo scientifico e posseggo una staz. meteo Davis Vantage pro.
Ovviamente anche io sono in trepidante attesa di qualche segnale di un inverno quantomeno "decente" e, se vogliamo dirla tutta, magari di un altro Dicembre 1996, che, nonostante avessi otto anni all'epoca, ricordo come fosse ieri.........il viale della vittoria scomparso sotto accumuli di un metro di neve, le luminarie natalizie, la gente con gli sci giù x via santa margherita.....eheh.....
Beh....non interverrò quotidianamente ma sicuramente sarò molto presente quando dovessero verificarsi eventi meteo di un certo rilievo......con aggiornamenti Live dal Passetto.
Intanto vi posto una piccola immagine della mia zona in tempi "quieti" e con cielo sereno.
Vi lascio immaginare quali emozioni meteo mi ha regalato fino ad oggi questo panorama e questo mare!
Immagine
Rispondi