A te ci penso ioRughina67 ha scritto:Anche la mia, voglio pure io la poesia!stella polare 75 ha scritto:Visto che domani è la mia festa, invito tutti a dedicarmi obbligatoriamente una poesia.orsofilo ha scritto: infatti cribbio, stella ha ragione!![]()
Mi hai sorpreso cribbio, considerando la tua maniacale e giusta attenzione verso la nostra complessa grammatica...ma ti perdono và...![]()
![]()
Scriviamo in italiano.
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
Esatto...Cribbio ha scritto:Orso?orsofilo ha scritto:Allora ragazzi vorrei fare chiarezza una volta per tutte:
luca ha mostrato in più di un'occasione la sua legittima perplessità riguardo la mia "nomina" a moderatore, perciò ho pensato non si trattasse più di uno scherzo, perchè ribadisco che esistono termini e modi appropriati per rivolgersi ad una persona, anche in un contesto poco formale.
Sinceramente da lui non me lo sarei aspettato, considerando anche il bel rapporto creatosi, si nota dai post coi quali esprimiamo i nostri punti di vista, e spero che per lui nulla sia cambiato; ovviamente quoto cristiano quando afferma che stando dietro un pc, spesso ciò che viene scritto e di conseguenza letto da altri può essere facilmente frainteso. Ripeto, ragazzi, per me è acqua passata e il rispetto e la stima che nutro verso luca restano intatti!![]()
Chiudo definitivamente l'OT
A me me stai simpatico.
La critica semmai, è nel criterio...