**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
-
Rio
- Burian2012
- *Forumista TOP*
Se quella retrogressione si presenta con quelle termiche discount cioè -6/-8 il centro-sud anche l'adriatico non vede niente...tenete conto che siamo a Marzo, quella retrogressione a Febbraio non basterebbe per catapultaci nel gelo serio,figuriamoci adesso...fai un pò tu!Salento92 ha scritto:Retrogressione e neve al Nord, ormai sono molti run che viene vista questa configurazione...mi stupisco che ML non ne abbia ancora parlato
Neve sulle coste con quella neanche in inverno al massimo la quota scende a 500 m figuriamoci adesso!
Ultima modifica di Burian2012 il sab mar 07, 2015 5:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- Salento92
- *Forumista TOP*
Bah, termiche discount -6,-8 mi sembra esagerato...poi sul fatto che non bastino è tutto da vedere...con la -8 nevica sulle coste non diciamo fesserie, magari non accumula....Burian2012 ha scritto:Se quella retrogressione si presenta con quelle termiche discount cioè -6/-8 il centro-sud anche l'adriatico non vede niente...tenete conto che siamo a Marzo, quella retrogressione a Febbraio non basterebbe per catapultaci nel gelo serio,figuriamoci adesso...fai un pò tu!Salento92 ha scritto:Retrogressione e neve al Nord, ormai sono molti run che viene vista questa configurazione...mi stupisco che ML non ne abbia ancora parlato
![]()
Ultima modifica di Salento92 il sab mar 07, 2015 5:51 pm, modificato 2 volte in totale.
Con la -8 neve senza accumulo credo....dato il periodo, inoltre è vista entrare timidamente ed è molto probabile che col passare dei giorni,se confermato l'impianto,le termiche vengano rialzate ulteriormente.Salento92 ha scritto:Neanche con la -8?Ste 93 ha scritto:Non credo che basta per la neve in pianuraSalento92 ha scritto:Retrogressione e neve al Nord, ormai sono molti run che viene vista questa configurazione...mi stupisco che ML non ne abbia ancora parlato