FattoCribbio ha scritto:Stellina, chiedi al moderatore capo se viene?
Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- stella polare 75
- stella polare 75
Prendiamo la prima nave per le Americhe e non torniamo più !Cribbio ha scritto:Tanto alla fine saremo io e te.stella polare 75 ha scritto:Iniziamo per favore a mettere qualcosa per iscritto ? Vorrei sapere quanti sono i forse e i si ! Abbiate pietà, non è facile organizzarlo e poi quello che dovrebbe aiutarmi si volatilizza, insomma, faccio tutto da sola.
Stellina, se rimaniamo in due è inutile andare a Livorno, rimaniamo nei paraggi...stella polare 75 ha scritto:Prendiamo la prima nave per le Americhe e non torniamo più !Cribbio ha scritto:Tanto alla fine saremo io e te.stella polare 75 ha scritto:Iniziamo per favore a mettere qualcosa per iscritto ? Vorrei sapere quanti sono i forse e i si ! Abbiate pietà, non è facile organizzarlo e poi quello che dovrebbe aiutarmi si volatilizza, insomma, faccio tutto da sola.
- stella polare 75
Quello si ma non credo rimarremo in due, dobbiamo aspettare almeno fino a fine marzo, poi inizierò a chiedere conferme anche su fb.Cribbio ha scritto:Stellina, se rimaniamo in due è inutile andare a Livorno, rimaniamo nei paraggi...stella polare 75 ha scritto:Prendiamo la prima nave per le Americhe e non torniamo più !Cribbio ha scritto: Tanto alla fine saremo io e te.
Dai Stella non disperare, vedrai che qulcuno si farà vivo. A me piacerebbe venire, ma proprio non mi è possibile.stella polare 75 ha scritto:Quello si ma non credo rimarremo in due, dobbiamo aspettare almeno fino a fine marzo, poi inizierò a chiedere conferme anche su fb.Cribbio ha scritto:Stellina, se rimaniamo in due è inutile andare a Livorno, rimaniamo nei paraggi...stella polare 75 ha scritto: Prendiamo la prima nave per le Americhe e non torniamo più !
- stella polare 75
- stella polare 75
Criss dimmi ,come mai ora hai cambiato idea?cristiano69 ha scritto:Ricordo a tutti una cosa:
Dopo esserci incontrati dal vivo nulla sarà piu come prima qui sul forum.
Non vi sto a tediare sui motivi.....esperienze passate lette sul web dicono questo.
Rughina veniamo a noi![]()
Io desidero vedertiperò ricorda: se decidi di incontrarmi non potrai piu tirarti indietro.
Accetta il rischio....quello che potrà succedere dopo non lo puoi ne calcolare e nemmeno gestire.
Sappi che la tua vita non sara piu la stessa.
O avrai il rammarico tutta la vita come Maryl Streep nel film "i ponti di Madison Country"
o ti lascierai andare![]()
Per ora è tutto
Rifletti...riflettete
- cristiano69
Quando ho scritto quel post non eri ancora nel mio cuoreRughina67 ha scritto:Criss dimmi ,come mai ora hai cambiato idea?cristiano69 ha scritto:Ricordo a tutti una cosa:
Non vi sto a tediare sui motivi.....esperienze passate lette sul web dicono questo.
Io desidero vedertiperò ricorda: se decidi di incontrarmi non potrai piu tirarti indietro.
Accetta il rischio....quello che potrà succedere dopo non lo puoi ne calcolare e nemmeno gestire.
O avrai il rammarico tutta la vita come Maryl Streep nel film "i ponti di Madison Country"
Per ora è tutto
Rifletti...rifletteteDai scherzo,lo sai vero?
Ora che lo sei i miei pensieri non sono piu gli stessi
- stella polare 75
Venite allora ?cristiano69 ha scritto:Quando ho scritto quel post non eri ancora nel mio cuoreRughina67 ha scritto:Criss dimmi ,come mai ora hai cambiato idea?cristiano69 ha scritto:Ricordo a tutti una cosa:
Per ora è tutto
Rifletti...rifletteteDai scherzo,lo sai vero?
![]()
Ora che lo sei i miei pensieri non sono piu gli stessi