Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
una pizza pagata oggi e stato uno strazio ahahaheb717 ha scritto:1 volta non 2...il 31/12!Le altre 2 spolverate erano previste, veniva da ovest.4gen85 ha scritto:aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?eb717 ha scritto: Ah...e i 10cm di Rieti???![]()
![]()
![]()
Cantonata per chi deve per forza dire che nevica...con una -25 in quota cosa pretendiamo? L'Abruzzo + verso le coste invece con lo stau fa miracoli.
Ora qui siamo a 4,7 gradi, nuvoloso, vento ancora teso.
Ti dimostra che qui nella maggioranza dei casi in queste configurazioni non combina nulla...a fine dicembre fu una piacevole eccezione!![]()
Tranquillo nessun problema...era che avevi scommesso...a proposito che ho vinto!!???Scherzo, buona serata grande!
Tranquillo caro...buona la pizza però!4gen85 ha scritto:una pizza pagata oggi e stato uno strazio ahahaheb717 ha scritto:1 volta non 2...il 31/12!Le altre 2 spolverate erano previste, veniva da ovest.4gen85 ha scritto: aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?
Ti dimostra che qui nella maggioranza dei casi in queste configurazioni non combina nulla...a fine dicembre fu una piacevole eccezione!![]()
Tranquillo nessun problema...era che avevi scommesso...a proposito che ho vinto!!???Scherzo, buona serata grande!
Non ci voleva un genio a capire come sarebbero andate le cose...molto probabilmente molti di voi, o accecati dalla voglia di neve oppure eccessivamente ottimisti, non hanno considerato che il fatto che da noi il freddo di solito arriva a fine fenomeni!!! io ho parlato di neve a 1000 metri, ma di quanto mi sono discostato? non credo di molto...comunque per oggi è finita, solita tramontana spazza nuvole
puoi dirmi se a parte stamattina a roma nord oggi ha buttato una goccia?Crazysnow ha scritto:Eppure verso le 16 qui alle rughe il cielo prometteva bene... ma c'è un gran vento!!4gen85 ha scritto:aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?eb717 ha scritto: Ah...e i 10cm di Rieti???![]()
![]()
![]()
Cantonata per chi deve per forza dire che nevica...con una -25 in quota cosa pretendiamo? L'Abruzzo + verso le coste invece con lo stau fa miracoli.
Ora qui siamo a 4,7 gradi, nuvoloso, vento ancora teso.
Buonasera a tutti!
Ho problemi al pc ed è un po che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
Vorrei fare i complimenti ad Eb ed Icelandic che sono giorni che non alimentano speranze per la neve a bassa quota giustamente, avendo una -25 e una -3 in testa... Come si dice a Roma "ce famo er brodo".
Qui è da stamattina che non piove, stanotte ha piovuto si ma niente di eccezionale, ora vento forte freddo e cielo coperto T 7,5.
Bella giornata invernale comunque
Vorrei fare i complimenti ad Eb ed Icelandic che sono giorni che non alimentano speranze per la neve a bassa quota giustamente, avendo una -25 e una -3 in testa... Come si dice a Roma "ce famo er brodo".
Qui è da stamattina che non piove, stanotte ha piovuto si ma niente di eccezionale, ora vento forte freddo e cielo coperto T 7,5.
Ultima modifica di andrea94 il gio mar 05, 2015 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
-
blizzard73
tanto quanto coloro che speravano in neve dai 200/300mt....Icelandic ha scritto:Non ci voleva un genio a capire come sarebbero andate le cose...molto probabilmente molti di voi, o accecati dalla voglia di neve oppure eccessivamente ottimisti, non hanno considerato che il fatto che da noi il freddo di solito arriva a fine fenomeni!!! io ho parlato di neve a 1000 metri, ma di quanto mi sono discostato? non credo di molto...comunque per oggi è finita, solita tramontana spazza nuvole
Grazie caro...io però non dicevo neve a 1000m!andrea94 ha scritto:Buonasera a tutti!
Accumuli comunque solo sopra i 600-800m, a questo ho sempre creduto!
Localmente qualche fiocco più giù ma con temp. ampiamente positive.
Ora qui segnalo pioviggine con 4 gradi e 80% di umidità.
A dopooo
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
grazie andrea, è la prima parola positiva oggi!andrea94 ha scritto:Buonasera a tutti!
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Piazza pulita vero?nevofilo80 ha scritto:http://www.vallemuricana.it/radarmm120.html
prp non organizzate temo...troppo ventonevofilo80 ha scritto:http://www.vallemuricana.it/radarmm120.html
già!NIVOFILO86 ha scritto:Piazza pulita vero?nevofilo80 ha scritto:http://www.vallemuricana.it/radarmm120.html
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
bè dai 50 mm a roma so stati ottimiIcelandic ha scritto:grazie andrea, è la prima parola positiva oggi!andrea94 ha scritto:Buonasera a tutti!
Bella giornata invernale comunquea volte sembro disfattista ma purtroppo conosco bene il clima della nostra regione...