Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Qui 5 gradi m :(
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

eb717 ha scritto:
4gen85 ha scritto:
eb717 ha scritto: Ah...e i 10cm di Rieti??? :lol: :lol: :lol:
Cantonata per chi deve per forza dire che nevica...con una -25 in quota cosa pretendiamo? L'Abruzzo + verso le coste invece con lo stau fa miracoli.

Ora qui siamo a 4,7 gradi, nuvoloso, vento ancora teso. ;)
aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?
1 volta non 2...il 31/12!Le altre 2 spolverate erano previste, veniva da ovest.

Ti dimostra che qui nella maggioranza dei casi in queste configurazioni non combina nulla...a fine dicembre fu una piacevole eccezione! :lol:

Tranquillo nessun problema...era che avevi scommesso...a proposito che ho vinto!!??? :lol: Scherzo, buona serata grande! ;)
una pizza pagata oggi e stato uno strazio ahahah
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

4gen85 ha scritto:
eb717 ha scritto:
4gen85 ha scritto: aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?
1 volta non 2...il 31/12!Le altre 2 spolverate erano previste, veniva da ovest.

Ti dimostra che qui nella maggioranza dei casi in queste configurazioni non combina nulla...a fine dicembre fu una piacevole eccezione! :lol:

Tranquillo nessun problema...era che avevi scommesso...a proposito che ho vinto!!??? :lol: Scherzo, buona serata grande! ;)
una pizza pagata oggi e stato uno strazio ahahah
Tranquillo caro...buona la pizza però! ;) :D
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Intanto continuano 2 fiocchetti piu irritanti che altro
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Non ci voleva un genio a capire come sarebbero andate le cose...molto probabilmente molti di voi, o accecati dalla voglia di neve oppure eccessivamente ottimisti, non hanno considerato che il fatto che da noi il freddo di solito arriva a fine fenomeni!!! io ho parlato di neve a 1000 metri, ma di quanto mi sono discostato? non credo di molto...comunque per oggi è finita, solita tramontana spazza nuvole
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Crazysnow ha scritto:
4gen85 ha scritto:
eb717 ha scritto: Ah...e i 10cm di Rieti??? :lol: :lol: :lol:
Cantonata per chi deve per forza dire che nevica...con una -25 in quota cosa pretendiamo? L'Abruzzo + verso le coste invece con lo stau fa miracoli.

Ora qui siamo a 4,7 gradi, nuvoloso, vento ancora teso. ;)
aahahah stai calmo hai ragione...pero l altre 2 volte che ha sfondato lo stau avevi torto anche se per una manciata di fiocchi ricordi?
Eppure verso le 16 qui alle rughe il cielo prometteva bene... ma c'è un gran vento!!
puoi dirmi se a parte stamattina a roma nord oggi ha buttato una goccia?
andrea94

Messaggio da andrea94 »

Buonasera a tutti!
Ho problemi al pc ed è un po che non scrivo ma vi leggo tutti i giorni.
Vorrei fare i complimenti ad Eb ed Icelandic che sono giorni che non alimentano speranze per la neve a bassa quota giustamente, avendo una -25 e una -3 in testa... Come si dice a Roma "ce famo er brodo".
Qui è da stamattina che non piove, stanotte ha piovuto si ma niente di eccezionale, ora vento forte freddo e cielo coperto T 7,5.
Bella giornata invernale comunque :D
Ultima modifica di andrea94 il gio mar 05, 2015 5:58 pm, modificato 1 volta in totale.
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

Icelandic ha scritto:Non ci voleva un genio a capire come sarebbero andate le cose...molto probabilmente molti di voi, o accecati dalla voglia di neve oppure eccessivamente ottimisti, non hanno considerato che il fatto che da noi il freddo di solito arriva a fine fenomeni!!! io ho parlato di neve a 1000 metri, ma di quanto mi sono discostato? non credo di molto...comunque per oggi è finita, solita tramontana spazza nuvole
tanto quanto coloro che speravano in neve dai 200/300mt.... :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

andrea94 ha scritto:Buonasera a tutti!
Vorrei fare i complimenti ad Eb ed Icelandic che sono giorni che non alimentano speranze per la neve a bassa quota giustamente, avendo una -25 e una -3 in testa... Come si dice a Roma "ce famo er brodo".
Qui è da stamattina che non piove, stanotte ha piovuto si ma niente di eccezionale, ora vento forte freddo e cielo coperto T 7,5.
Grazie caro...io però non dicevo neve a 1000m! :lol: :lol:
Accumuli comunque solo sopra i 600-800m, a questo ho sempre creduto!
Localmente qualche fiocco più giù ma con temp. ampiamente positive.
Ora qui segnalo pioviggine con 4 gradi e 80% di umidità.
A dopooo
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Icelandic

Messaggio da Icelandic »

grazie andrea, è la prima parola positiva oggi! :D a volte sembro disfattista ma purtroppo conosco bene il clima della nostra regione...
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

Piazza pulita vero? :lol:
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

prp non organizzate temo...troppo vento
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

NIVOFILO86 ha scritto:
Piazza pulita vero? :lol:
già! :wink:
nevofilo80
***SUPER FORUMISTA TOP***

Messaggio da nevofilo80 »

Icelandic ha scritto:
grazie andrea, è la prima parola positiva oggi! :D a volte sembro disfattista ma purtroppo conosco bene il clima della nostra regione...
bè dai 50 mm a roma so stati ottimi :lol: :lol: per il resto hai fatto il cecchino ,se dicevi 800 metri te pagavo da beve :lol:
Bloccato