Se volete potete entrare , ma in punta di piedi per non far rumoreCribbio ha scritto:Sshhhh...stella polare 75 ha scritto:Tu invece mi fai sballare il ritmo cardiaco !Cribbio ha scritto:Siete il mio angolo di relax serale!
Non roviniamo la loro poesia...
Il giardino segreto
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- cristiano69
- cristiano69
Dolce fiorellinoRughina67 ha scritto:
Non potevi farmi regalo piu grande
La foto l'ho vista ieri sera ma ero talmente stanco che le mie dita non riuscivano a girare per la tastiera in modo costruttivo
Bianchi,gialli e viola,tutti accarezzati dai raggi del sole.
Lo dico,i miei preferiti sono i bianchi...il bianco è il simbolo della purezza assoluta
- cristiano69
Ti lancio una poesia volante..spero che tu da lassu',incastonata tra le montagne,possa riceverla tra le tue braccia,accarezzarla come un bambino e ricordarla come il primo giorno di scuola
Dolce... primavera
Uno spicchio di sole
assaggio di vita
Una fetta di cielo
immersa in una dolce aria
candita di suoni e colori
Piange dolcemente un salice
sono lacrime di gioia
da un nido intessuto in ovatta
di zucchero a velo
si affaccia la vita
Su un vassoio di margherite
una dolce... primavera
è servita!
Dolce... primavera
Uno spicchio di sole
assaggio di vita
Una fetta di cielo
sono lacrime di gioia
di zucchero a velo
si affaccia la vita
una dolce... primavera
è servita!
- cristiano69
Brava RughinaRughina67 ha scritto:Se volete potete entrare , ma in punta di piedi per non far rumoreCribbio ha scritto:Sshhhh...stella polare 75 ha scritto: Tu invece mi fai sballare il ritmo cardiaco !
Non roviniamo la loro poesia...
Falli entrare ma fa come se entrassero in un museo,in una biblioteca,in una chiesa.
Questo è il nostro luogo sacro
- cristiano69
Bene,sono felice di averti dato un pochino si serenità dopo una lunga ed estenuante giornata lavorativa! Anche i miei preferiti sono quelli bianchi però anche il giallo mi piace, simboleggia il sole,il calore e la vitacristiano69 ha scritto:Dolce fiorellinoRughina67 ha scritto:![]()
![]()
Non potevi farmi regalo piu grande![]()
La foto l'ho vista ieri sera ma ero talmente stanco che le mie dita non riuscivano a girare per la tastiera in modo costruttivo![]()
Bianchi,gialli e viola,tutti accarezzati dai raggi del sole.
Lo dico,i miei preferiti sono i bianchi...il bianco è il simbolo della purezza assoluta
Non preoccuparti ,capisco benissimo non devi scusarti se non sei riuscito a rispondermi ieri sera; io sono sempre qui,non mi muovo ,non scappo via!!!
Spero tu abbiamo ripreso le tue forze dopo una notte di meritato riposo!
Ti auguro una fantastica giornata,a proposito qui da mq spira un "leggero " venticello!
Mamma mia Criss, ma come fai ad essere così.....è stupenda!!!!!cristiano69 ha scritto:Ti lancio una poesia volante..spero che tu da lassu',incastonata tra le montagne,possa riceverla tra le tue braccia,accarezzarla come un bambino e ricordarla come il primo giorno di scuola![]()
Dolce... primavera
Uno spicchio di sole
assaggio di vita
Una fetta di cielo
sono lacrime di gioia
di zucchero a velo
si affaccia la vita
una dolce... primavera
è servita!
L'hai scritta tu? Io una volta scrivevo qualche poesia!
Posso dire una cosa non te la prendi? Se soltanto ti avessi scoperto prima.......
Se sono credente? Certo che sì,come potrei non esserlo guardandomi attorno. Ogni cosa è impregnata da Dio!cristiano69 ha scritto:Rughina,ti va di affrontare un argomento un po "scomodo" oggi?
Tu sei credente?
Ti auguro una splendida giornata...scusa se ti ho lasciato con questa inquietante domanda![]()
Smakkkkkkkk
Quando ho dovuto stare accanto a mio papà nella sua lunga malattia,ho trovato la forza nella fede!
Ora che lui non c'è più, lo sento sempre accanto a me e sono sicura che un giorno lo ritroverò!
Gesù è in tutto quello che facciamo e in quello che siamo, nell'amore che doniamo agli altri!
Buona giornata dolce Criss!
- cristiano69
Mio dolce fiorellino
Oggi non uscire dal tuo nido....gelidi aliti provenienti dal grande nord sono venuti a farci visita.
Non farti trasportare dal vento,non troveresti piu la strada del ritorno,ed io ti voglio qui con me....solo tu riesci a fermere il tempo e a darmi un po di piacere ultraterreno.
Dicono che al mondo,da qualche parte,in un qualche angolo remoto del pianeta,esiste l'anima gemella.
Io non ho avuto bisogno di cercarla,è arrivata lei come arriva improvvisamente un sogno che riecheggia in ogni spazio della mente
Non avevo dubbi che fossi credente
Preghero' per te,affinchè tu non perda mai la speranza.
Speranza è una parola che detta così puo dire tutto e niente.
Racchiude pero' l'essenza della vita
Caricare i video su youtube:
Su questo forum non si puo fare.
Si puo linkare pero l'indirizzo del video.
O fai un copia/incolla direttamente dalla barra degli indirizzi.
Oppure porta il mouse sul video,clicchi col destro/copia URL video,poi lo incolli qui.
https://www.youtube.com/watch?v=0tdp4nrEBAg
Non mi ammazzo di lavoro,anzi!
Con questa crisi economica non c'è pericolo
Pero' ho piu tempo per i miei hobby,anzi,l'hobby.
Mi piace giocare a carte
Briscola,tresette,scopa.
Tutte le sere(anzi,17.30 dopo il lavoro) mi fermo al bar del mio paese,dove si ritrovano tanti disperati come me
Facciamo arrivare le otto e poi tutti a nanna(ma forse prima è meglio mangiare)
Dolce fiorellino ti auguro una bellissima giornata.Stai pero' attenta alle raffiche,tieniti stretta sempre...sei un fiore troppo prezioso che non voglio perdere.
Oggi non uscire dal tuo nido....gelidi aliti provenienti dal grande nord sono venuti a farci visita.
Non farti trasportare dal vento,non troveresti piu la strada del ritorno,ed io ti voglio qui con me....solo tu riesci a fermere il tempo e a darmi un po di piacere ultraterreno.
Dicono che al mondo,da qualche parte,in un qualche angolo remoto del pianeta,esiste l'anima gemella.
Io non ho avuto bisogno di cercarla,è arrivata lei come arriva improvvisamente un sogno che riecheggia in ogni spazio della mente
Non avevo dubbi che fossi credente
Oppure porta il mouse sul video,clicchi col destro/copia URL video,poi lo incolli qui.
Con questa crisi economica non c'è pericolo
Mi piace giocare a carte
Briscola,tresette,scopa.
Tutte le sere(anzi,17.30 dopo il lavoro) mi fermo al bar del mio paese,dove si ritrovano tanti disperati come me
Dolce fiorellino ti auguro una bellissima giornata.Stai pero' attenta alle raffiche,tieniti stretta sempre...sei un fiore troppo prezioso che non voglio perdere.
- cristiano69
Ti comunico che i nostri fiori hanno resistito all'assalto del freddo nord;sono ancora vivi e vegeti! Spero tanto che questo ventaccio se ne torni da dove è venuto,oggi è stata una giornata cosi-cosi.cristiano69 ha scritto:Mio dolce fiorellino![]()
Io non ho avuto bisogno di cercarla,è arrivata lei come arriva improvvisamente un sogno che riecheggia in ogni spazio della mente![]()
Non avevo dubbi che fossi credente![]()
![]()
P.S. curiosando su google heart ho visto il tuo paesello!
Con questa crisi economica non c'è pericolo![]()
Mi piace giocare a carte
Briscola,tresette,scopa.
Tutte le sere(anzi,17.30 dopo il lavoro) mi fermo al bar del mio paese,dove si ritrovano tanti disperati come me![]()
Senti,ma il video che hai caricato " maledetta primavera" è li per caso o ha un senso?
Belli i tuoi hobby ,un po diversi dai miei. Io amo cucinare e andare a passeggio con il mio cane!
Ma a casa non c'e nessuno che ti aspetta , visto che torni sempre tardi?
Aspetto con gioia questa sera per imparare qualcosa da te!!!!!!
Curiosando su Google Heart ho visto il tuo paesello.