per chi ci crede ancora.............

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

delfino74 ha scritto:allora buon giorno a tutti allora sembra che il calcio di rigore e' stato segnato sull'adriatico del centro sud a quote bassissime e nel solito appennino con buoni accumoli mentre nel nostro ne dopo due ore di pioggia ieri sera e una leggera imbiancata in zona pedemontana niente di piu' forse mi aspettavo qualcosina in piu' per il triveneto..........quindi riassumendo palo pieno per il norest, per il nord ovest rigore sbagliato ampiamente cosi come per tutto il lato tirrenico almeno per il momento............vedremo come evolvera' ma per me gli altri rigori si continueranno a segnare sulle medesime zone cioe' centrosud lato adriatico :D per il dopo ancora tutto fumoso ma per vedere la neve da adesso in avanti incomicia a farsi dura.............povero nord est ancora una volta la grande beffa! scusate l'orticello............comunque fino alla fine bisogna combattere 21marzo giorno in cui salutero' questo post e la chiusura definitiva a presto :cry:
Insomma come dicevamo sempre x le solite zone, ma comunque un normalissimo colpo di coda invernale ad inizio marzo!
Mi sa che anche voi inguaribili ottimisti cominciate a mettere la bandiera bianca...palo? Purtroppo non è gol! :roll:

Ciao amico, buona giornata
chegiannachetira

Messaggio da chegiannachetira »

Eb sono punti di vista . Tu vorresti un 2012 febbraio, io per carità preferisco un inverno come questo,neve giusta in montagna e qualche fiocco su citta tipo Rieti o Perugia come quest'anno.
Il 2012 ve lo ricordate? Con i prati a 2000 metri fino al 30 gennaio
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Eh si....dopo l'ultimo run GFS bisogna proprio alzare bandiera bianca.
Ma per la Primavera......

:lol:
delfino74

Messaggio da delfino74 »

giusto prof!nonostante un po' di sconforto poiche' nelle mie lande mi aspettavo qualcosina di piu'credo che per la vera primavera intesa con uccellini fiorellini e i +20 bisognera' attendere 8) ..................facciamo il tifo per l'ultimo step 15/21 marzo focalizzero' tutte le mie risorse ma ho bisogno di supporto morale :lol:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:giusto prof!nonostante un po' di sconforto poiche' nelle mie lande mi aspettavo qualcosina di piu'credo che per la vera primavera intesa con uccellini fiorellini e i +20 bisognera' attendere 8) ..................facciamo il tifo per l'ultimo step 15/21 marzo focalizzero' tutte le mie risorse ma ho bisogno di supporto morale :lol:
Morale? Ci sarò ancora io....tranqui... 8)
delfino74

Messaggio da delfino74 »

grazie prof! combatteremo fino alla fine :D
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

delfino74 ha scritto:grazie prof! combatteremo fino alla fine :D
Come previsto.... :wink:
monte capanne
Forumista senior

Messaggio da monte capanne »

ulisse55 ha scritto:
io sono fra quelli che ,si resiste fino alla fine,chissà cosa ci riserverà ancora questo marzo appena iniziato?
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

monte capanne ha scritto:
ulisse55 ha scritto:
io sono fra quelli che ,si resiste fino alla fine,chissà cosa ci riserverà ancora questo marzo appena iniziato?
Sul TD modelli, le prospettive....(post di Artic, orsofilo e..Uli): leggi...
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Fino alla fine :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

orsofilo ha scritto:Fino alla fine :wink:

Immagine

Avanti, march! :lol:
magiadellaneve
*Forumista TOP*

Messaggio da magiadellaneve »

Ciao Delfino74 ho scritto poco ultimamente è vero xo vi seguo sempre ciao :wink: un saluto al prof e a orsofilo. ... :wink: mi fa piacere vederti moderatore :wink:
eb717
*Forumista TOP*

Messaggio da eb717 »

chegiannachetira ha scritto:Eb sono punti di vista . Tu vorresti un 2012 febbraio, io per carità preferisco un inverno come questo,neve giusta in montagna e qualche fiocco su citta tipo Rieti o Perugia come quest'anno.
Il 2012 ve lo ricordate? Con i prati a 2000 metri fino al 30 gennaio
Io veramente vorrei vedere sia montagne che città piene di neve! :lol:
Ma non si può!! Scherzi a parte, l'inverno 2011-2012 fu pietoso poi ci fu quell'episodio storico per parecchi, ma per i monti fu uno schifo. Quest'anno volendo essere sinceri la neve sul Terminillo è arrivata tardissimo, a fine gennaio...ok che ci sono anche altri problemi, ma un mese poco più non basta per una montagna come la nostra. Mi dirai che spesso è stato così, forse ma io vorrei qualcosa di + duraturo e insteressante. Perfino l'anno scorso in quella fetecchia di stagione il Terminillo a 1800-2000m aveva metri di neve.
Certo sono valutazioni soggettive, ma anche quest'inverno è finito sopra la media, questo è un po' + oggettivo.

Grazie per aver scambiato la tua opinione. Ciao grande! ;)
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

ehi, ci sono anch'io....
fino alla fine... :wink: :wink:
ulisse55
*Forumista TOP*

Messaggio da ulisse55 »

Artic Winter ha scritto:ehi, ci sono anch'io....
fino alla fine... :wink: :wink:
:wink:
Rispondi