Scriviamo in italiano.

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

Rughina67 ha scritto:Dai ragazzi non "pizzicatevi" sempre!Se Orsofilo è stato nominato moderatore i saranno sicuramente dei validi motivi,ono? :D
Ciao cara, ma infatti non ho capito l'uscita di orsofilo nel messaggio poco sopra, mi spiace solo che non abbia capito che la mia era una semplice battuta per riderci un po su, l'ho anche rimarcato nel td orsofilo moderatore. :lol:

Swisserotta, sei ancorata anche tu a terra con sto vento? :lol:
Rughina67

Messaggio da Rughina67 »

luca90 ha scritto:
Rughina67 ha scritto:Dai ragazzi non "pizzicatevi" sempre!Se Orsofilo è stato nominato moderatore i saranno sicuramente dei validi motivi,ono? :D
Ciao cara, ma infatti non ho capito l'uscita di orsofilo nel messaggio poco sopra, mi spiace solo che non abbia capito che la mia era una semplice battuta per riderci un po su, l'ho anche rimarcato nel td orsofilo moderatore. :lol:

Vento? Qui c'è una gran bufera che porta via. Preferisco di sicuro la pioggia. :wink:
Dai Luca non prendertela, a volte le persone anche senza volerlo distorcono le nostre parole! :D
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

orsofilo ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Luca se hai usato un simile tono chiedi scusa :|

Se invece hai i brividi dal freddo che è venuto dal grande nord allora copriti :lol:
Basta leggere cris nel td "orsofilo è moderatore" ... è una sua opinione giusto che dica ciò che pensa, deve solo essere coerente perché poi puoi mostrarti doppiogiochista :wink:
Nono Orso fidati.
Non hai capito che era uno scherzo,ed infatti sotto lo ha evidenziato bene.
Conosco bene Luca,non farebbe mai una cosa simile,a meno che non abbia tirato su dalla cantina 2 litri della sua grappa fatta in casa :lol:

Lo so che sul web è un attimo fraintendere.
Pero' col tempo e un po di esperienza imparerai a conoscere meglio le persone :wink:
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Rughina67 ha scritto:
luca90 ha scritto:

Vento? Qui c'è una gran bufera che porta via. Preferisco di sicuro la pioggia. :wink:
Dai Luca non prendertela, a volte le persone anche senza volerlo distorcono le nostre parole! :D
Ok tutto chiarito Luca! :wink:
Rughina guarda io non battibecco con nessuno a me sembrava fuori luogo un termine in particolare...capisco lo stato d'animo di Luca però ci sono modi e modi...è tutto passato per me Luca resta ed è una gran, brava persona, ci siamo lasciati prendere un po' dalla "passione" :lol: :lol:

P.S. Siamo tutti OT, pensiamo a scrivere in italiano! :D
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

No rughinss anche con queste giornate c'e sempre il lato positivo, c'è una vista da sorriso stampato in faccia ogni qual volta si guarda l'orizzonte :D

Spero che orsofilo rilegga bene il messaggio e capisca che il mio era solo un modo per scherzare :roll: :lol:
luca90
*Forumista TOP*

Messaggio da luca90 »

orsofilo ha scritto:
Rughina67 ha scritto:
luca90 ha scritto: Ciao cara, ma infatti non ho capito l'uscita di orsofilo nel messaggio poco sopra, mi spiace solo che non abbia capito che la mia era una semplice battuta per riderci un po su, l'ho anche rimarcato nel td orsofilo moderatore. :lol:

Rughina guarda io non battibecco con nessuno a me sembrava fuori luogo un termine in particolare...capisco lo stato d'animo di Luca però ci sono modi e modi...è tutto passato per me Luca resta ed è una gran, brava persona, ci siamo lasciati prendere un po' dalla "passione" :lol: :lol:

Termine che faceva parte appunto di una frase scherzosa su cui riderci sopra l'ho anche specificato poco sotto, perdiamine non sapevo di poter scatenare na roba simile :lol:

L'importante orso che hai capito si faceva per ridere anche perche non ce l'ho assolutamente con te e non ne vedrei il motivo :wink:

Per fortuna c'è il criss, che spettacolo di persona che sei! 8) un goccetto di grappa te lo offrirei volentieri :wink:
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

luca90 ha scritto:
orsofilo ha scritto:
Rughina67 ha scritto: Vento? Qui c'è una gran bufera che porta via. Preferisco di sicuro la pioggia. :wink:

Termine che faceva parte appunto di una frase scherzosa su cui riderci sopra l'ho anche specificato poco sotto, perdiamine non sapevo di poter scatenare na roba simile :lol:

L'importante orso che hai capito si faceva per ridere anche perche non ce l'ho assolutamente con te e non ne vedrei il motivo :wink:

Per fortuna c'è il criss, che spettacolo di persona che sei! 8) un goccetto di grappa te lo offrirei volentieri :wink:
:wink:
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

cribbio stiamo svaccando alla grande...dove sei???
erboss
Moderatore con potere di espulsione

Messaggio da erboss »

sento che Cribbio si inc....erà a morte.
Nessun TD in OT era andato così tanto OT.
O utenti infedeli le sue ire si abbatteranno su di voi, quando mi cercherete sarà già troppo tardi :|

Immagine
stella polare 75

Messaggio da stella polare 75 »

orsofilo ha scritto:cribbio stiamo svaccando alla grande...dove sei???
Lui lavora, vagabondi !!! :lol:
cristiano69

Messaggio da cristiano69 »

Ok torniamo in argomento grazie :|

Luca spiegami che razza di grappa hai in cantina
Sai, ho fatto l'alpino a Belluno e dell'argomento ne so abbastanza 8)

Poi oh, un goccettino solo me ne offri?
Ma sei proprio un taccagno :shock:
Mha.....dove sono finite le persone di un tempo :roll:
finland77
Forumista senior

Messaggio da finland77 »

cristiano69 ha scritto:
orsofilo ha scritto:
cristiano69 ha scritto:Luca se hai usato un simile tono chiedi scusa :|

Se invece hai i brividi dal freddo che è venuto dal grande nord allora copriti :lol:
Basta leggere cris nel td "orsofilo è moderatore" ... è una sua opinione giusto che dica ciò che pensa, deve solo essere coerente perché poi puoi mostrarti doppiogiochista :wink:
Nono Orso fidati.
Conosco bene Luca,non farebbe mai una cosa simile,a meno che non abbia tirato su dalla cantina 2 litri della sua grappa fatta in casa :lol:

Pero' col tempo e un po di esperienza imparerai a conoscere meglio le persone :wink:

Perdonatemi ma una cosa al riguardo la devo proprio dire.
Premetto che non conosco il buon Orsofilo, il mio pertanto è un discorso puramente generico.
Francamente non capisco come ML abbia potuto fare moderatore un utente del forum iscritto da pochi mesi, penso che sarebbe stato più opportuno un utente un po' più esperto (e ce ne sono tanti), poi per carità Orsofilo sarà sicuramente la persona più brava e preparata del forum.

Orsofilo non ti offendere, nel mio discorso non c'è nulla di personale... anzi sono sicuro che sarai all'altezza del compito che ti è stato affidato! :wink:
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

finland77 ha scritto:
cristiano69 ha scritto:
orsofilo ha scritto: Basta leggere cris nel td "orsofilo è moderatore" ... è una sua opinione giusto che dica ciò che pensa, deve solo essere coerente perché poi puoi mostrarti doppiogiochista :wink:
Nono Orso fidati.

Perdonatemi ma una cosa al riguardo la devo proprio dire.
Premetto che non conosco il buon Orsofilo, il mio pertanto è un discorso puramente generico.
Francamente non capisco come ML abbia potuto fare moderatore un utente del forum iscritto da pochi mesi, penso che sarebbe stato più opportuno un utente un po' più esperto (e ce ne sono tanti), poi per carità Orsofilo sarà sicuramente la persona più brava e preparata del forum.

Orsofilo non ti offendere, nel mio discorso non c'è nulla di personale... anzi sono sicuro che sarai all'altezza del compito che ti è stato affidato! :wink:
Applauso!
orsofilo

Messaggio da orsofilo »

Allora ragazzi vorrei fare chiarezza una volta per tutte:
luca ha mostrato in più di un'occasione la sua legittima perplessità riguardo la mia "nomina" a moderatore, perciò ho pensato non si trattasse più di uno scherzo, perchè ribadisco che esistono termini e modi appropriati per rivolgersi ad una persona, anche in un contesto poco formale.
Sinceramente da lui non me lo sarei aspettato, considerando anche il bel rapporto creatosi, si nota dai post coi quali esprimiamo i nostri punti di vista, e spero che per lui nulla sia cambiato; ovviamente quoto cristiano quando afferma che stando dietro un pc, spesso ciò che viene scritto e di conseguenza letto da altri può essere facilmente frainteso. Ripeto, ragazzi, per me è acqua passata e il rispetto e la stima che nutro verso luca restano intatti! :wink:
Chiudo definitivamente l'OT
Cribbio
*Forumista TOP*

Messaggio da Cribbio »

orsofilo ha scritto:Allora ragazzi vorrei fare chiarezza una volta per tutte:
luca ha mostrato in più di un'occasione la sua legittima perplessità riguardo la mia "nomina" a moderatore, perciò ho pensato non si trattasse più di uno scherzo, perchè ribadisco che esistono termini e modi appropriati per rivolgersi ad una persona, anche in un contesto poco formale.
Sinceramente da lui non me lo sarei aspettato, considerando anche il bel rapporto creatosi, si nota dai post coi quali esprimiamo i nostri punti di vista, e spero che per lui nulla sia cambiato; ovviamente quoto cristiano quando afferma che stando dietro un pc, spesso ciò che viene scritto e di conseguenza letto da altri può essere facilmente frainteso. Ripeto, ragazzi, per me è acqua passata e il rispetto e la stima che nutro verso luca restano intatti! :wink:
Chiudo definitivamente l'OT
Orso?
A me me stai simpatico.

La critica semmai, è nel criterio...
Rispondi