Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
Non sono carte a 2000 ore,Icelandic ha scritto:mi avete massacrato perchè ho detto neve a 1000 metri...beh è nevicato ad 800 e le prp sono finite! Ulisse tu parli di carte a 2000 ore come sempre, qui ci interessa il presente che non è sicuramente esaltante
ne ho discusso di là (modelli) con orsofilo...
E' roba seria...
Ora fai il serio tu, se no ti tiro le orecchie....
Ulisse fai piovere fino a stanotte su dai, impegnati!!!ulisse55 ha scritto:Non sono carte a 2000 ore,Icelandic ha scritto:mi avete massacrato perchè ho detto neve a 1000 metri...beh è nevicato ad 800 e le prp sono finite! Ulisse tu parli di carte a 2000 ore come sempre, qui ci interessa il presente che non è sicuramente esaltante
E' roba seria...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
Ice su una cosa hai toppato perchè sta nevicando non a 800 mt ma oltre i 500! Uli questa è altra occasione mancata per noi collinari peccato prp finiteulisse55 ha scritto:Non sono carte a 2000 ore,Icelandic ha scritto:mi avete massacrato perchè ho detto neve a 1000 metri...beh è nevicato ad 800 e le prp sono finite! Ulisse tu parli di carte a 2000 ore come sempre, qui ci interessa il presente che non è sicuramente esaltante
E' roba seria...
- cristianmagicaroma
Non sono finite le prpNIVOFILO86 ha scritto:Ice su una cosa hai toppato perchè sta nevicando non a 800 mt ma oltre i 500! Uli questa è altra occasione mancata per noi collinari peccato prp finiteulisse55 ha scritto:Non sono carte a 2000 ore,Icelandic ha scritto:mi avete massacrato perchè ho detto neve a 1000 metri...beh è nevicato ad 800 e le prp sono finite! Ulisse tu parli di carte a 2000 ore come sempre, qui ci interessa il presente che non è sicuramente esaltante
E' roba seria...
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
vabbè ma tanto io non mi aspetto nulla! visto che non ci sarà nulla
Ultima modifica di NIVOFILO86 il gio mar 05, 2015 1:11 pm, modificato 1 volta in totale.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Avere una mattinata libera a volte può far comodo.
Sono appena rientrato dopo la consueta battuta di caccia al fiocco.
Pur senza avere particolari aspettative da questo peggioramento, almeno per le colline nostrane, onestamente mi aspettavo qualcosa di più per la parte alta dei Castelli e alle Rocche.
Questa l'ho scattata un'oretta fa nella parte alta di Rocca Priora (mentre una manciata di metri più in basso è solo pioggia) ove è ancora un continuo susseguirsi di fioccate coreografiche e pause asciutte.
Ma senza accumuli, temperatura di circa 2°C (termometro della macchina) ed infatti non imbianca neanche:

Questi invece sono i Prenestini appena immortalati da casa mia, imbiancati freschi freschi in un momento in cui la nuvolosità si sta ritirando; un bel colpo d'occhio, magra consolazione

Al momento qui da me temp. +7°C, in aumento.
Sono appena rientrato dopo la consueta battuta di caccia al fiocco.
Pur senza avere particolari aspettative da questo peggioramento, almeno per le colline nostrane, onestamente mi aspettavo qualcosa di più per la parte alta dei Castelli e alle Rocche.
Questa l'ho scattata un'oretta fa nella parte alta di Rocca Priora (mentre una manciata di metri più in basso è solo pioggia) ove è ancora un continuo susseguirsi di fioccate coreografiche e pause asciutte.
Ma senza accumuli, temperatura di circa 2°C (termometro della macchina) ed infatti non imbianca neanche:

Questi invece sono i Prenestini appena immortalati da casa mia, imbiancati freschi freschi in un momento in cui la nuvolosità si sta ritirando; un bel colpo d'occhio, magra consolazione

Al momento qui da me temp. +7°C, in aumento.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
Re: d
Il grosso è passato, come da previsionimattelavo ha scritto:Ma le precipitazioni sono finite davvero??
Questi i quantitativi delle ultime 24h, piuttosto abbondanti.
Direi che perlomeno il nostro Appennino ha fatto il pieno