Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- chegiannachetira
Caro mio...o è guasta la mia stazione oppure sono 7,5°...che vuoi annusare con queste temperature??chegiannachetira ha scritto:Ma che dite, co sto vento sarebbe neve, mancano le precipitazioni,ancora che vedete le temperature.....,la neve si annusa
Diverso il discorso per chi è sotto Terminillo e ha un microclima particolare!
Un abbraccio, buona giornata!
- cristianmagicaroma
EB me sa che è guasta. Io sto in pianura vicino Roma e ho 6,5 gradi e tu non puoi stare peggio di me a meno che non abbiano spostato il favonio a Rieti!eb717 ha scritto:Caro mio...o è guasta la mia stazione oppure sono 7,5°...che vuoi annusare con queste temperature??chegiannachetira ha scritto:Ma che dite, co sto vento sarebbe neve, mancano le precipitazioni,ancora che vedete le temperature.....,la neve si annusa
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
la segnalazione di eb è giusta il meteo regionale del lazio segna 7.6cristianmagicaroma ha scritto:EB me sa che è guasta. Io sto in pianura vicino Roma e ho 6,5 gradi e tu non puoi stare peggio di me a meno che non abbiano spostato il favonio a Rieti!eb717 ha scritto:Caro mio...o è guasta la mia stazione oppure sono 7,5°...che vuoi annusare con queste temperature??chegiannachetira ha scritto:Ma che dite, co sto vento sarebbe neve, mancano le precipitazioni,ancora che vedete le temperature.....,la neve si annusa
- cristianmagicaroma
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
eh si e pensare che ho una temp di 4.5! pazienza è andata cosi quest'anno pure vede due fiocchi è stata dura! tutto ci è remato contro a noi collinari pazienza!Artic Winter ha scritto:se avessimo avuto una -30, a quest'ora forse staremmo a parlare di altro...Artic Winter ha scritto:cristian, su questo ha ragione eb. a 500 hPa termiche ridicole per eventi nevosi ed io, in tempi non sospetti...cristianmagicaroma ha scritto:Entro le 13 entra la -3 . Ora abbiamo la -2 . Voi direte che differenza fa ? La differenza che c'è tra le rocche e i paesi a 500 metri , quota limite prevista da giorni. Dalle 13 alle 16 i castelli a 500 metri si giocano tutto. Le speranze per i 400 metri si stanno affievolendo purtroppo ma dai 500 siete tutti in gioco. Daje !
- chegiannachetira
Permettimi eb senza polemica ma non è come dici. Possono starci benissimo sette gradi ma nevica con un vento forte e freddo, e' lo stesso motivo quando hai zero con scirocco e piove senza se e senza ma.eb717 ha scritto:Caro mio...o è guasta la mia stazione oppure sono 7,5°...che vuoi annusare con queste temperature??chegiannachetira ha scritto:Ma che dite, co sto vento sarebbe neve, mancano le precipitazioni,ancora che vedete le temperature.....,la neve si annusa
Quando dico che va annusata intendo proprio riconoscere il vento, l'aria....e ti assicuro che negl'ultimi dieci anni di neve ne ho spalata e annusata tanta ma tanta
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
AccuWeather da 6°.....percepita 3°....nevofilo80 ha scritto:la segnalazione di eb è giusta il meteo regionale del lazio segna 7.6cristianmagicaroma ha scritto:EB me sa che è guasta. Io sto in pianura vicino Roma e ho 6,5 gradi e tu non puoi stare peggio di me a meno che non abbiano spostato il favonio a Rieti!eb717 ha scritto: Caro mio...o è guasta la mia stazione oppure sono 7,5°...che vuoi annusare con queste temperature??
Altrove si scrive: in calo...
- cristianmagicaroma
-
bufera genzanese