nevofilo80 ha scritto:
Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- Artic Winter
- Forumista senior
purtroppo sono a santa maria delle mole...cristianmagicaroma ha scritto:Artic winter è ad Albano. Attendiamo la sua rispostaulisse55 ha scritto:Un'amico mi segnala fiocchi a CastelGandolfo....qualcuno può confermare?cristianmagicaroma ha scritto:Devo andare dai carabinieri per denunciare la scomparsa dei castelli dato che da casa mia non li vedo più. è agghiaggiandeee !
comunque credo che abbia smesso di piovere..
-
blizzard73
a Rieti c'è Eb che si porta sfiga da solo dato il suo pessimismo cosmicoIcelandic ha scritto:e la neve a viterbo e rieti?
P.S. ora che stanno capitolando i Castelli spostiamo il tiro eh? Sei perverso nella tua provocazione...
-
bufera genzanese
- Artic Winter
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
blizzard73 ha scritto:a Rieti c'è Eb che si porta sfiga da solo dato il suo pessimismo cosmicoIcelandic ha scritto:e la neve a viterbo e rieti?per Viterbo forse qualche chance nel pomeriggio se restano le precipitazioni
P.S. ora che stanno capitolando i Castelli spostiamo il tiro eh? Sei perverso nella tua provocazione...
-
bufera genzanese
Ma che sfiga da solo...sotto i 500-600m cosa vogliamo con una -25 a 500 hPa?blizzard73 ha scritto:a Rieti c'è Eb che si porta sfiga da solo dato il suo pessimismo cosmicoIcelandic ha scritto:e la neve a viterbo e rieti?per Viterbo forse qualche chance nel pomeriggio se restano le precipitazioni
E anche facesse qualche splatter con 3-4-5 gradi che me ne faccio?
Che sui castelli in alto nevichi è normalissimo!
-
GallagherRM
Renzo mi dispiace ma non sono d'accordo con te.ulisse55 ha scritto:A chi da fastidio la Dama , chi ne parla qui e questo TD
è pregato di evitare post polemici ed inutili...
Vale anche per gli amanti nivofili , ai quali esorto di
non rispondere più alle 'provocazioni'....
Chiedo il pieno rispetto come da Regolamento,
altrimenti invocherò l'intervento della Moderazione.
GRAZIE....
Come dici tu, nel rispetto del regolamento, certe speculazioni per provocare e dire ca***te dovrebbero essere evitate alla base dalla Moderazione.
Questo puntualmente non avviene e si fa DISINFORMAZIONE, cosa che lede non solo il forum (ma evidentemente la Moderazione non è interessata), ma sopratutto va a discapito di chi non è in grado di capire dinamiche (anche basilari) della meteorologia. Nessuno, me per primo, ha mai avuto da ridire sulle ipotesi di altri, lo sapete delle mie appassionate discussioni con Iniestas, sempre però fondate su criteri scientifici, non sull'aria fritta.
Non si tratta di discussioni, lo dico da mesi, e da mesi mi sento dire "che non bisogna cedere alle provocazioni".
Il risultato di questa linea di comportamento è che coloro che hanno competenze VERE quì ormai si contano su una mano, gli altri sono andati via e purtroppo tanti credono a certe stupidaggini che vengono dette.
Scusate OT
-
bufera genzanese
-
monte capanne
- Forumista senior