Pranzo meteo
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- stella polare 75
- cristiano69
Io quella finestrella la lascio apertaRughina67 ha scritto:Caro Cribbio, non è per questo motivo he non vengo. Anche se rido e scherzo nel forum, sto attraversando un periodo molto difficile nella mia piccola esistenza. Se Cris vuole vinire,da parte mia non ci sono problemi( forse un pochino di gelosia.....Cribbio ha scritto:Righì, ma perché non siete capaci di venire, pranzare, conoscere gli altri, divertirvi e basta? Perché credete a tutti i costi di fare un errore?Rughina67 ha scritto: Io sì!
Basta tenere le mani a posto...
Sul serio.).ciao
Stellina mettimi in "forse".
Poi ti faro' sapere meglio a marzo
Mi spiace Rughina per quello che ti sta succedendo
Pure io la lascerò aperta,chissa magari.......cristiano69 ha scritto:Io quella finestrella la lascio apertaRughina67 ha scritto:Caro Cribbio, non è per questo motivo he non vengo. Anche se rido e scherzo nel forum, sto attraversando un periodo molto difficile nella mia piccola esistenza. Se Cris vuole vinire,da parte mia non ci sono problemi( forse un pochino di gelosia.....Cribbio ha scritto: Righì, ma perché non siete capaci di venire, pranzare, conoscere gli altri, divertirvi e basta? Perché credete a tutti i costi di fare un errore?
Sul serio.).ciao
Stellina mettimi in "forse".
Poi ti faro' sapere meglio a marzo
Mi spiace Rughina per quello che ti sta succedendo![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo ho parecchi pensieri per mia mamma; grazie a te però riesco pensarci un po' di meno.Grazie Cris di esistere!!!
Ragazzi sono veramente lusingato ma sono molto impegnato. Non vedo l'ora di raggiungere il mio obiettivo, la mia decisione è presa e il tempo è preziosissimo soprattutto alla mia età...vi ringrazio ancora una volta e vi auguro buona domenica!Cribbio ha scritto:Ecco bravo, allora vieni!orsofilo ha scritto:Infatti rughina...anche se cribbio non la pensa come me sulla punteggiatura, in questo caso non mi resta che quotarlo! Basta divertirsi e stare in compagnia!Cribbio ha scritto: Righì, ma perché non siete capaci di venire, pranzare, conoscere gli altri, divertirvi e basta? Perché credete a tutti i costi di fare un errore?
Sul serio.
Dopo lusingato ci va la virgola.orsofilo ha scritto:Ragazzi sono veramente lusingato ma sono molto impegnato. Non vedo l'ora di raggiungere il mio obiettivo, la mia decisione è presa e il tempo è preziosissimo soprattutto alla mia età...vi ringrazio ancora una volta e vi auguro buona domenica!Cribbio ha scritto:Ecco bravo, allora vieni!orsofilo ha scritto: Infatti rughina...anche se cribbio non la pensa come me sulla punteggiatura, in questo caso non mi resta che quotarlo! Basta divertirsi e stare in compagnia!![]()
- stella polare 75
Patatoneeeeeeeee !!!Cribbio ha scritto:Dopo lusingato ci va la virgola.orsofilo ha scritto:Ragazzi sono veramente lusingato ma sono molto impegnato. Non vedo l'ora di raggiungere il mio obiettivo, la mia decisione è presa e il tempo è preziosissimo soprattutto alla mia età...vi ringrazio ancora una volta e vi auguro buona domenica!Cribbio ha scritto: Ecco bravo, allora vieni!![]()
AhahahahahahahahCribbio ha scritto:Dopo lusingato ci va la virgola.orsofilo ha scritto:Ragazzi sono veramente lusingato ma sono molto impegnato. Non vedo l'ora di raggiungere il mio obiettivo, la mia decisione è presa e il tempo è preziosissimo soprattutto alla mia età...vi ringrazio ancora una volta e vi auguro buona domenica!Cribbio ha scritto: Ecco bravo, allora vieni!![]()
- stella polare 75
- stella polare 75
Certo che puoi, la data è quella, se poi sei su Fb ti posso aggiungere alla lista !!!! Brava Luna !wwlaneve* ha scritto:Ciao Stella, il pranzo è il 19 aprile ?stella polare 75 ha scritto:Dov'è Precipitofilo ?! Deve darmi la conferma.
Posso venire anch'io ?
Se la data è il 19 aprile mi organizzo, mi piacerebbe venire per conoscervi e parlare di meteo.
Grazie Luna
Grazie Stella, no, non sono su Fb, nè Tw, nè wa.ap ...... solo cell & @stella polare 75 ha scritto:Certo che puoi, la data è quella, se poi sei su Fb ti posso aggiungere alla lista !!!! Brava Luna !wwlaneve* ha scritto:Ciao Stella, il pranzo è il 19 aprile ?stella polare 75 ha scritto:Dov'è Precipitofilo ?! Deve darmi la conferma.
Posso venire anch'io ?
Se la data è il 19 aprile mi organizzo, mi piacerebbe venire per conoscervi e parlare di meteo.
Grazie Luna
confermato a Livorno vero ?
Grazie
- stella polare 75
Si, Livorno ! Ti segno.wwlaneve* ha scritto:Grazie Stella, no, non sono su Fb, nè Tw, nè wa.ap ...... solo cell & @stella polare 75 ha scritto:Certo che puoi, la data è quella, se poi sei su Fb ti posso aggiungere alla lista !!!! Brava Luna !wwlaneve* ha scritto: Ciao Stella, il pranzo è il 19 aprile ?
Posso venire anch'io ?
Grazie Luna
....
Grazie![]()
![]()
grazie Stella, ti meriti un mega-aperitivo B-) Lunastella polare 75 ha scritto:Si, Livorno ! Ti segno.wwlaneve* ha scritto:Grazie Stella, no, non sono su Fb, nè Tw, nè wa.ap ...... solo cell & @stella polare 75 ha scritto: Certo che puoi, la data è quella, se poi sei su Fb ti posso aggiungere alla lista !!!! Brava Luna !....
Grazie![]()
![]()