**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
- Salento92
- *Forumista TOP*
Grande nocera...l'unica cosa ancora poco chiara è la reale direzione della retrogressione, quindi se sarà bassa o alta come vede l'ultimo gfsnocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
Sei un grandenocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
-
cirovesuvio
-
monte capanne
- Forumista senior
e si speriamo davveroellegi ha scritto:Sei un grandenocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
Tosto per la montagna? Io non vedo nulla di eccezionale. Se mi potresti illuminare ne sarei grado.nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
Con stima
Carmine
-
nocerameteouno
- Forumista senior
L'importante è la configurazione; in questi casi succede il contrario dell'episodio che stiamo per vivere quando le termiche vengono limate man mano che si avvicina l'evento. Comunque visto che ci tenete secondo i miei calcoli una -6 dovrebbe entrare francamente sull'Italia e per essere a metà marzo è tosta.Carmine ha scritto:Tosto per la montagna? Io non vedo nulla di eccezionale. Se mi potresti illuminare ne sarei grado.nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
Con stima![]()
Carmine
Con la -6 allora è giusto ciò che hai scritto. Grazie per il chiarimento!nocerameteouno ha scritto:L'importante è la configurazione; in questi casi succede il contrario dell'episodio che stiamo per vivere quando le termiche vengono limate man mano che si avvicina l'evento. Comunque visto che ci tenete secondo i miei calcoli una -6 dovrebbe entrare francamente sull'Italia e per essere a metà marzo è tosta.Carmine ha scritto:Tosto per la montagna? Io non vedo nulla di eccezionale. Se mi potresti illuminare ne sarei grado.nocerameteouno ha scritto:Ciao a tutti. Senza presunzione ma con molta umiltà Vi confermo che dal 13 il freddo da me previsto sarà veramente tosto per essere a metà di marzo; ci sono troppe conferme a quella che era una deduzione matematica statistica e quindi ancora una volta sembra funzionare soprattutto nella quasi precisione temporale. Un caro saluto
Con stima![]()
Carmine
- Artic Winter
- Forumista senior