Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...

Discussioni meteorologiche sul tempo previsto nei prossimi giorni ma anche climatologia e discussioni sui run dei vari modelli: è la stanza principale, quella più affollata e seguita.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Bloccato
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

NIVOFILO86 ha scritto::D insomma situazione proprio imprevedibile domani ma un dubbio questa è una delle rituazioni dove uno secondo me diventa pazzo! Noi il grosso delle prp lo abbiamo domani mattina ma nn ci sarà freddo in quota... ora dalle 13 abbiamo la meno tre ma prp finite ! Su cosa diavolo dobbiamo sperare? Come fa a nevicare con una -25 a 300 mt??? E in più con aria artico marittina senza nemmeno una traccia di continentalizzazione??: :( noi laziali su cosa dobbiamo sperare? No è una critica o lamento è solo un dubbio
Ciao nivofilo86 non vorrei demoralizzarti ma credo, secondo il mio umile parere, che la neve cadra'al di sopra dei 400-500m piu' in basso solo mista Labico se non erro è a 320m .Ciao e buona serata e speriamo che la faccia :D
bufera genzanese

Messaggio da bufera genzanese »

ciao circo.io sto a 435mt che vedro qualcosa?
mattelavo

neve

Messaggio da mattelavo »

A quanto pare il medio alto lazio ha maggiori chanche di vedere la neve a quote inferiori ai 500 mt anche con leggeri accumuli in mattinata....per il resto del lazio penso che le possibilità ci siano solo dal pomeriggio se non si esauriscono le prp
mattelavo

neve

Messaggio da mattelavo »

A quanto pare il medio alto lazio ha maggiori chanche di vedere la neve a quote inferiori ai 500 mt anche con leggeri accumuli in mattinata....per il resto del lazio penso che le possibilità ci siano solo dal pomeriggio se non si esauriscono le prp
cirovesuvio

Messaggio da cirovesuvio »

bufera genzanese ha scritto:ciao circo.io sto a 435mt che vedro qualcosa?
Ciao bufera io non sono assolutamente un'esperto ma credo che Genzao sia proprio al limite, ma credo che con queste termiche non rientri per poco.Ciao e buona serata
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

cirovesuvio ha scritto:
NIVOFILO86 ha scritto::D insomma situazione proprio imprevedibile domani ma un dubbio questa è una delle rituazioni dove uno secondo me diventa pazzo! Noi il grosso delle prp lo abbiamo domani mattina ma nn ci sarà freddo in quota... ora dalle 13 abbiamo la meno tre ma prp finite ! Su cosa diavolo dobbiamo sperare? Come fa a nevicare con una -25 a 300 mt??? E in più con aria artico marittina senza nemmeno una traccia di continentalizzazione??: :( noi laziali su cosa dobbiamo sperare? No è una critica o lamento è solo un dubbio
Ciao nivofilo86 non vorrei demoralizzarti ma credo, secondo il mio umile parere, che la neve cadra'al di sopra dei 400-500m piu' in basso solo mista Labico se non erro è a 320m .Ciao e buona serata e speriamo che la faccia :D
La parte più alta 360 :lol:
bufera genzanese

ok grazie ciro
bufera genzanese

nivo,io sto a 435 e difficile anke da me figurati da te,cmq speriamo da vede sta neve
NIVOFILO86
Forumista senior

Messaggio da NIVOFILO86 »

È imprevedibile la situazione di domani :)
blizzard73

Messaggio da blizzard73 »

NIVOFILO86 ha scritto:
eb717 ha scritto:Altra limatina alle termiche con gfs12 per il Lazio! ;)
E che p***e no!!!
Eb, ma una notizia positiva, un sorriso non lo regali mai eh...? :roll:
bufera genzanese

nivo cmq l allerta dice 200 400 metri,quindi ci siamo dentro in pieno :lol:
meganevicata

Messaggio da meganevicata »

non pensate piu ai modelli ormai il peggioramento è gia iniziato :wink:
Icelandic

Messaggio da Icelandic »

Acqua a secchiata... domani mattina alle 7 c'è la + 2, sai che nevicate!!! in giornata termiche misere, non entra manco la -4! neve solo in quota
Artic Winter
Forumista senior

Messaggio da Artic Winter »

bufera genzanese ha scritto:nivo cmq l allerta dice 200 400 metri,quindi ci siamo dentro in pieno :lol:
comunque bufera molte volte l'altitudine non conta quanto la conformazione territoriale...
4gen85

Messaggio da 4gen85 »

Io ho data una sbirciatina a gefs avra pure posticipato l entrata del freddo ma come gfs ma vede prec fino a lunedi mattina su lazio e non solo l interno
Bloccato