Ahahahahah scusate se rido la solita ciofega una -2 e una -26 senza contare che nn è aria minimamente continentalizzata qui conterò i fiocchi tra la tanta pioggia se pure ci saràArtic Winter ha scritto:e forse dalle tue parti entra una -2.NIVOFILO86 ha scritto:Voi l avete detto! Si può sapere cosa entra???Artic Winter ha scritto: nivofilo, ma dove l'hai vista la -5 ??
Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
NIVOFILO86
- Forumista senior
- Artic Winter
- Forumista senior
Non sono un esperto in materia ma dal mio punto di vista ha ragione eb: all'inizio è aria polare fredda marittima successivamente parte l'estrazione artico marittima:eb717 ha scritto:Uli che il flusso sia diretto dal nord-est europeo non vuol dire automaticamente che si tratti di aria continentale! Per continentalizzarsi serve l'aria fredda nei bassi strati. E in Europa dov'è?ulisse55 ha scritto:Da AM:
LA RIPRESA DEL GETTO IN USCITA DAL CANADA TRASLA LA PRIMA
ONDULAZIONE DEL FLUSSO VERSO EST E TORNA A FAR AUMENTARE LA
ZONALITÀ IN ATLANTICO, CON CONSEGUENTE TILTING DELL'ASSE DEL
PROMONTORIO.
NEI BASSI STRATI SI REALIZZA COSÌ UN PONTE DI WEIKOFF, CON
CONSEGUENTE INNESCO DI UN FLUSSO NORD-ORIENTALE DIRETTO DALL'EST EUROPEO VERSO IL MEDITERRANEO CENTRALE
Ecco i jet:
Col ponte così disposto , a mio parere, dovrebbe trattarsi
di continentalizzazione...sbaglio?
Senza polemica ma è un'altra esagerazione Uli.
Chiedo conferme o nel caso smentite anche dagli esperti in materia!

L'estrazione continentale c'è in un terzo momento ma comunque non raggiunge l'Italia rimane in Russia:

OK....prendo atto.Ste 93 ha scritto:Non sono un esperto in materia ma dal mio punto di vista ha ragione eb: all'inizio è aria polare fredda marittima successivamente parte l'estrazione artico marittima:eb717 ha scritto:Uli che il flusso sia diretto dal nord-est europeo non vuol dire automaticamente che si tratti di aria continentale! Per continentalizzarsi serve l'aria fredda nei bassi strati. E in Europa dov'è?ulisse55 ha scritto:Da AM:
LA RIPRESA DEL GETTO IN USCITA DAL CANADA TRASLA LA PRIMA
ONDULAZIONE DEL FLUSSO VERSO EST E TORNA A FAR AUMENTARE LA
ZONALITÀ IN ATLANTICO, CON CONSEGUENTE TILTING DELL'ASSE DEL
PROMONTORIO.
NEI BASSI STRATI SI REALIZZA COSÌ UN PONTE DI WEIKOFF, CON
CONSEGUENTE INNESCO DI UN FLUSSO NORD-ORIENTALE DIRETTO DALL'EST EUROPEO VERSO IL MEDITERRANEO CENTRALE
Ecco i jet:
Col ponte così disposto , a mio parere, dovrebbe trattarsi
di continentalizzazione...sbaglio?
Senza polemica ma è un'altra esagerazione Uli.
Chiedo conferme o nel caso smentite anche dagli esperti in materia!
L'estrazione continentale c'è in un terzo momento ma comunque non raggiunge l'Italia rimane in Russia:
Mi son sbagliato io.
Riprendiamo in tema, ora.
GRAZIE.
- erboss
- Moderatore con potere di espulsione
No sorry! mi ero spiegato male io. E' stato riammesso ieri dopo alcune settimane di allontanamento ciaoturbo_dif ha scritto:ma ieri mi sembra che ha scritto... boh.. me so rimbambito?erboss ha scritto:Yes, da diverse settimane ormai.LAPPIN ha scritto:ecchela la' ............. te pareva.....
la gente inveisce si offende.... con epiteti poco gratificanti e ........... mo il problema sono io che scrivo in maiuscolo..............![]()
![]()
![]()
CAPO ma gemi e' stato di nuovo espulso.................?????????
gemi in 12 mesi almeno 6 li passa fuori dal forum....
poi torna fa il buono per un po'........ ma alla lunga la sua indole riesce..........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Comunque nessun problema Lappin ma il fatto di non usare il maiuscolo non è solo una regola del nostro forum bensì un provvedimento applicato su tutte le piattaforme di discussione poiché al di là della presunta migliore leggibilità sul web scrivere in maiuscolo equivale ad urlare.
Ciao
-
monte capanne
- Forumista senior
e stato più forte di me smettila di sparare inesattezzeIcelandic ha scritto:Le cazzate le dici tu caro mio, in fase di prp intense hai la +3 e il calo ci sarà quando i fenomeni sono in esaurimento! Rivolgiti in maniera più educata, mica so tu fratello...4gen85 ha scritto:a te per le cazzate che dici ti dovrebbero bannateIcelandic ha scritto:1000 metri
tanto inesattezze non sono, guarda che termiche di m..da! con quell secondo te è neve a bassa quota???4gen85 ha scritto:e stato più forte di me smettila di sparare inesattezzeIcelandic ha scritto:Le cazzate le dici tu caro mio, in fase di prp intense hai la +3 e il calo ci sarà quando i fenomeni sono in esaurimento! Rivolgiti in maniera più educata, mica so tu fratello...4gen85 ha scritto: a te per le cazzate che dici ti dovrebbero bannate