ma è reading!nevofilo80 ha scritto:Non ha senso guardare i modelli ormai è solo nowcasting quello che sarà sarà ultimo run guardato quello di reading basta ed avanza per vivere una giornata di divertimentoIcelandic ha scritto:nevofilo siamo passati dalla -2 alla + 3, le prp sono state tolte praticamentenevofilo80 ha scritto:Ormai non ha alcun senso guardare i run
Da domani radar
Sat
E temperatura e web CAM
Solo questo
Neve marzolina: Lazio 'qualcosina', Roma solo miracolo...
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bufera genzanese
- Artic Winter
- Forumista senior
-
bufera genzanese
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
bufera genzanese
divertiti Artic, forse voi dei castelli potete farlo...Artic Winter ha scritto:ok. quel che sarà, sarà... a domani per il nowcasting.
'notte a tutti...
- Artic Winter
- Forumista senior
eeeh amico mio. non è tanto semplice... io lavoro a santa maria delle mole....Icelandic ha scritto:divertiti Artic, forse voi dei castelli potete farlo...Artic Winter ha scritto:ok. quel che sarà, sarà... a domani per il nowcasting.
'notte a tutti...io sto vicino al viterbese e mi sa che rimango a bocca asciutta! peccato che il freddo entra tardi altrimenti mi divertivo anche io, se solo fosse entrato in nottata
Albano a quanti metri è?Artic Winter ha scritto:eeeh amico mio. non è tanto semplice... io lavoro a santa maria delle mole....Icelandic ha scritto:divertiti Artic, forse voi dei castelli potete farlo...Artic Winter ha scritto:ok. quel che sarà, sarà... a domani per il nowcasting.
'notte a tutti...io sto vicino al viterbese e mi sa che rimango a bocca asciutta! peccato che il freddo entra tardi altrimenti mi divertivo anche io, se solo fosse entrato in nottata
- Artic Winter
- Forumista senior
400 circa...Icelandic ha scritto:Albano a quanti metri è?Artic Winter ha scritto:eeeh amico mio. non è tanto semplice... io lavoro a santa maria delle mole....Icelandic ha scritto: divertiti Artic, forse voi dei castelli potete farlo...io sto vicino al viterbese e mi sa che rimango a bocca asciutta! peccato che il freddo entra tardi altrimenti mi divertivo anche io, se solo fosse entrato in nottata
santa maria 120...
- Artic Winter
- Forumista senior