Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
No, certo che non mi nascondo, non ce n'è motivo!VELENO ha scritto:eb,tu vedi anche l'accumulo,non ti nascondereeb717 ha scritto:Beh per forza! Stavolta è abbastanza democratica la passata!nevofilo80 ha scritto:avete fatto caso che quasi tutti gli spaghi delle varie zone sono uguali?
Io ho percentuali migliori però!![]()
![]()
Per la collina non ci sono dubbi, anche se accumuli nulli o irrisori. Tenete conto che qui ora sono 18 gradi!
Scommettiamo 0cm e solo fiocchi coreografici seppure, al massimo misti??4gen85 ha scritto:Rieti a fine evento 10 cm
accetto la scommessa -4 e prec intense alle 13eb717 ha scritto:Scommettiamo 0cm e solo fiocchi coreografici seppure, al massimo misti??4gen85 ha scritto:Rieti a fine evento 10 cm
Per te che sei nell'interno abruzzese è un'altra cosa!
Il minimo è troppo veloce ragazzi e scivola verso S/E. Ci saranno pochi che godranno (sempre i soliti) e tanti delusi, come al solito.
Felice di sbagliarmi!
OK!4gen85 ha scritto:accetto la scommessa -4 e prec intense alle 13eb717 ha scritto:Scommettiamo 0cm e solo fiocchi coreografici seppure, al massimo misti??4gen85 ha scritto:Rieti a fine evento 10 cm
Per te che sei nell'interno abruzzese è un'altra cosa!
Il minimo è troppo veloce ragazzi e scivola verso S/E. Ci saranno pochi che godranno (sempre i soliti) e tanti delusi, come al solito.
Felice di sbagliarmi!