Orsofilo è moderatore
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
GallagherRM
-
cucciola65
-
MarMediterraneo
Su questo sono esperto...se non vuoi averne parla sempre di freddo e posta tutte le carte blu di questo mondo!!orsofilo ha scritto:penso di sìturbo_dif ha scritto:grande Orsofilo!!
Sei pronto a farti ricoprire d'insulti??![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo so che sei un appassionato imparziale, x questo ti hanno scelto!
Augurissimi!
Ancora grazie eb, detto da te è il massimo considerando che raccolgo un'eredità importante...eb717 ha scritto:Su questo sono esperto...se non vuoi averne parla sempre di freddo e posta tutte le carte blu di questo mondo!!orsofilo ha scritto:penso di sìturbo_dif ha scritto:grande Orsofilo!!
Sei pronto a farti ricoprire d'insulti??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scherzo so che sei un appassionato imparziale, x questo ti hanno scelto!![]()
Augurissimi!
E io son contento che hai preso il mio posto!orsofilo ha scritto:Ancora grazie eb, detto da te è il massimo considerando che raccolgo un'eredità importante...eb717 ha scritto:Su questo sono esperto...se non vuoi averne parla sempre di freddo e posta tutte le carte blu di questo mondo!!orsofilo ha scritto: penso di sì![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Augurissimi!![]()
Bla bla blaeb717 ha scritto:E io son contento che hai preso il mio posto!orsofilo ha scritto:Ancora grazie eb, detto da te è il massimo considerando che raccolgo un'eredità importante...eb717 ha scritto: Su questo sono esperto...se non vuoi averne parla sempre di freddo e posta tutte le carte blu di questo mondo!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Augurissimi!![]()
-
gianluca77
- Forumista senior