Coreografica si, ma non mi aspetterei accumuli. Lo zero termico non è bassissimo!cristianmagicaroma ha scritto:Il Viterbese collinare rischia di fare il pieno di neve ! Preparatevi amici ! L'ora e' giunta ! In ritardo ma è pur sempre giunta ! Poi postate le foto !
**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
monte capanne
- Forumista senior
la collina viterbese e anche la tua rieti saranno imbiancate sono abbastanza certoeb717 ha scritto:Coreografica si, ma non mi aspetterei accumuli. Lo zero termico non è bassissimo!cristianmagicaroma ha scritto:Il Viterbese collinare rischia di fare il pieno di neve ! Preparatevi amici ! L'ora e' giunta ! In ritardo ma è pur sempre giunta ! Poi postate le foto !
- Artic Winter
- Forumista senior
4gen, te te la spasserai alla grande a carsoli....4gen85 ha scritto:non vedo l ora giovedì e venerdi di ferie cosi mi godo la passata tranquilloorsofilo ha scritto:Da dopodomani si potrebbe pensare di aprire un nowcasting straordinario per tutto il centrosud, che ne dite?
mi raccomando, postate le foto...
Ciao amico mio,piacere rileggerti.cristianmagicaroma ha scritto:Il Viterbese collinare rischia di fare il pieno di neve ! Preparatevi amici ! L'ora e' giunta ! In ritardo ma è pur sempre giunta ! Poi postate le foto !
Credo che qualcosetta si vedrà da queste parti giovedì solo che io non ci sarò,andrò a Frontignano (MC) da mercoledì a domenica dove sono attesi accumuli "monstre",si,credo proprio che la vedrò la neve
con questa crisi ti permetti il lusso delle ferie?4gen85 ha scritto:non vedo l ora giovedì e venerdi di ferie cosi mi godo la passata tranquilloorsofilo ha scritto:Da dopodomani si potrebbe pensare di aprire un nowcasting straordinario per tutto il centrosud, che ne dite?
Da te ottime possibilità!
-
borgo bianco
orsofilo ha scritto:Da dopodomani si potrebbe pensare di aprire un nowcasting straordinario per tutto il centrosud, che ne dite?
importante che sia improntato su ciò che si verificherà realmente, tanta troppa euforia vedo e leggo, penso che le delusioni saranno moltissime, almeno per chi aspetta di vedere nevicare in pianura o in riva al mare, quota neve seria con accumulo dai 500/600 e comunque con fenomeni a macchia di leopardo, non tutti ne beneficeranno nello stesso modo, ovviamente mi riferisco al centro sud, felice di sbagliare
In effetti non tutto il centro sud sarà colpito da questa ondata ad esempio il settore jonico non mi pare coinvolto o per lo meno ci sarà qualche precipitazione.borgo bianco ha scritto:orsofilo ha scritto:Da dopodomani si potrebbe pensare di aprire un nowcasting straordinario per tutto il centrosud, che ne dite?
importante che sia improntato su ciò che si verificherà realmente, tanta troppa euforia vedo e leggo, penso che le delusioni saranno moltissime, almeno per chi aspetta di vedere nevicare in pianura o in riva al mare, quota neve seria con accumulo dai 500/600 e comunque con fenomeni a macchia di leopardo, non tutti ne beneficeranno nello stesso modo, ovviamente mi riferisco al centro sud, felice di sbagliare
-
MarMediterraneo
Io capisco l entusiasmo di molti , ma stamattina vi ho messo in guardia sulla consistenza del freddo in entrata, come spessissimo accade verrano limate di 2gradi le termiche, il freddo non c è neanche aldilà dell Adriatico aspettare la neve sopra i 600 metri è ragionevole, al di sotto è sognare . Mi stupisce come si sbilancia ml
Ma che ti fumi? Evidentemente esperienza non ne hai... come me, d'altrondeK1 ha scritto:Io capisco l entusiasmo di molti , ma stamattina vi ho messo in guardia sulla consistenza del freddo in entrata, come spessissimo accade verrano limate di 2gradi le termiche, il freddo non c è neanche aldilà dell Adriatico aspettare la neve sopra i 600 metri è ragionevole, al di sotto è sognare . Mi stupisce come si sbilancia ml
La neve cadrà sui 200-300m tra marche e abruzzo, altro che 600m......
ma come il freddo non c e e li sulla gran bretagna pronto a riversarsi si vede dal sat guarda le nuvole a frastagliate classiche Dell aria fredda..cmq neve seria dai 500 in suK1 ha scritto:Io capisco l entusiasmo di molti , ma stamattina vi ho messo in guardia sulla consistenza del freddo in entrata, come spessissimo accade verrano limate di 2gradi le termiche, il freddo non c è neanche aldilà dell Adriatico aspettare la neve sopra i 600 metri è ragionevole, al di sotto è sognare . Mi stupisce come si sbilancia ml