Help, esperti di computer

Discussioni NON meteorologiche ma molto tranquille e pacate, senza polemiche e sui binari della correttezza, del rispetto e dell'educazione, grazie ;-)
Come in tutte le altre stanze, non sono ammesse polemiche o critiche contro la nostra azienda, contro MeteoLive o contro i moderatori: per questo c'è la nostra mail.

Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost

Rispondi
marco80

Help, esperti di computer

Messaggio da marco80 »

mi date una mano?
Ho fatto un download di una canzone su Youtube e la vorrei mettere nel lettore Mp3 però non ci riesco!!!
Con il copia incolla è impossibile perchè in effetti è solo una pagina web, come si fa ad estrapolare solo la musica da youtube, è possibile?
whitesnoopy

Messaggio da whitesnoopy »

non è esattamente una cosa semplice.

prima devi scaricare il video, magari con Youtubegrabber;
poi una volta col video "in mano", devi tirar fuori la traccia audio.

non fai prima a scaricarti la canzone in mp3 direttamente?
fenrir

Messaggio da fenrir »

whitesnoopy ha scritto:non fai prima a scaricarti la canzone in mp3 direttamente?
Sì... ti risparmi un sacco di problemi.
Altrimenti ti dò una dritta. C'è un sito che si chiama SONGZA (www.songza.com) che ti trova tutte le canzoni in giro per la rete e te le fa sentire in streaming. Uno dei principali siti-fonte di questo "spararagni" è proprio youtube. Così, se vuoi che ne so sentirti thriller di michael jackson, scrivi thriller su songza e lui ti fa solo sentire la canzone pescandola da tutti i siti più importanti di video audio eccetera.
A quel punto avrai uno stream audio senza encoding in panoramica Ti basta prendere poi un grabber di stream audio in tempo reale (ce ne sono miliardi) et voilà :D mp3 tutto tuo.
Rispondi