**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
Stefano1986
- Forumista senior
Veramente noi siamo tutti qui sei tu che sei sparito in questi ultimi giorni dove la primavera è sbocciata quasi per tutti....nevone71 ha scritto:Dove sono finiti tutti gli scienziati che a metà febbraio mi davano addosso parlando di primavera, mentre io non ostante i modelli continuavo a dire che marzo riserva sempre sorprese, ora che i modelli non vedono nessuna primavera so spariti tutti, peccato se solo penso cos'era questo forum qualche anno fa, fatto di persone veramente esperte che mi hanno insegnato tanto, oggi vedo solo commenti lamentosi
Centrosud colpito e affondato , sarà neve abbondante sopra 700/800 metri . Sotto tale quota si vedrà qualcosa ma senza accumulo salvo qualche eccezione localizzata . Al momento i suoli percorsi dalla colata hanno temperature sopra zero , probabile che le termiche vengano ritoccate al rialzo nelle utime 24 ore .
Ultima modifica di K1 il lun mar 02, 2015 6:46 am, modificato 1 volta in totale.
la primavera è sbocciata? Certo certo, per due tre giorni con una temperatura intorno ai 12 13 gradi, ma bravo, in inverno pieno non capita mai? Allora dovrebbe essere sempre primavera giusto? Mha sempre peggioandryan ha scritto:Veramente noi siamo tutti qui sei tu che sei sparito in questi ultimi giorni dove la primavera è sbocciata quasi per tutti....nevone71 ha scritto:Dove sono finiti tutti gli scienziati che a metà febbraio mi davano addosso parlando di primavera, mentre io non ostante i modelli continuavo a dire che marzo riserva sempre sorprese, ora che i modelli non vedono nessuna primavera so spariti tutti, peccato se solo penso cos'era questo forum qualche anno fa, fatto di persone veramente esperte che mi hanno insegnato tanto, oggi vedo solo commenti lamentosi
- Salento92
- *Forumista TOP*
Quotonenevone71 ha scritto:Dove sono finiti tutti gli scienziati che a metà febbraio mi davano addosso parlando di primavera, mentre io non ostante i modelli continuavo a dire che marzo riserva sempre sorprese, ora che i modelli non vedono nessuna primavera so spariti tutti, peccato se solo penso cos'era questo forum qualche anno fa, fatto di persone veramente esperte che mi hanno insegnato tanto, oggi vedo solo commenti lamentosi
-
effetto stau
- Forumista senior
Neanche la romagna?K1 ha scritto:Penso in nessuna , al momento delle precipitazioni temperature troppo alte , sono molto scettico sulla qualità dell aria fredda in entrata nei bassi strati , est e nord Europa non particolarmente freddi al momentolucauicx ha scritto:Secondo te in quali città del nord si vedrà qualcosa?
- Pinguino70
andryan ha scritto:Veramente noi siamo tutti qui sei tu che sei sparito in questi ultimi giorni dove la primavera è sbocciata quasi per tutti....nevone71 ha scritto:Dove sono finiti tutti gli scienziati che a metà febbraio mi davano addosso parlando di primavera, mentre io non ostante i modelli continuavo a dire che marzo riserva sempre sorprese, ora che i modelli non vedono nessuna primavera so spariti tutti, peccato se solo penso cos'era questo forum qualche anno fa, fatto di persone veramente esperte che mi hanno insegnato tanto, oggi vedo solo commenti lamentosi
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
monte capanne
- Forumista senior