nocerameteouno ha scritto:Buona serata a tutti. Io non voglio sminuire l'evento del 5 e 6 ci ho provato ma sono stato travolto dall'entusiasmo ed anche da una accentuazione della portata che hanno fatto vedere i modelli stamane. Per quanto mi riguarda, anche se mancano ormai pochi giorni, ho l'impressione che il tutto si debba ridimensionare come nei giorni della visita del lobo polare.......Ma l'importanza dell'evento del 5 e 6 sarà, per il futuro, come accennavo stamane per chi vorrà vedere ancora la neve, e stavolta con sicurezza, in questo inizio 2015. Il potrarsi delle ferita barica sui mari sud-orientali sarà determinante per il successivo, serio e severo affondo di aria continentale a partire come dicevo ieri dal giorno 13 e da li' che per una settimana circa ripiomberemo in pieno dicembre. Per quanto mi riguarda senza se e senza ma. Buona serata.
La primavera secondo me incomincerà a far capolino dalla seconda decade inoltrata.
Con tutti quei indici che ci vanno contro... godiamoci questi giorni avvenire come una manna