**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
-
MarMediterraneo
Il solito contentino finale di GFS? Al 99,9% sì

Tenete presente che si è passati da un anticiclone poderoso
ad una retrogressione nel giro di 2-3 run. Questo dovrebbe far capire l'affidabilità dei modelli a queste lunghissime distanze.

ad una retrogressione nel giro di 2-3 run. Questo dovrebbe far capire l'affidabilità dei modelli a queste lunghissime distanze.
Ultima modifica di MarMediterraneo il dom mar 01, 2015 12:13 pm, modificato 1 volta in totale.
-
MarMediterraneo
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Sarà quell'1% che stavolta farà la differenza........fidati.MarMediterraneo ha scritto:Il solito contentino finale di GFS? Al 99,9% sì
Tenete presente che si è passato da un anticiclone poderoso
- ContessaStrega
- Forumista senior
Sicuramente le quotazioni sono in aumento il mediterraneo depresso e l'alta ad ovest potrebbero giocarci questo scherzetto finale...innanzitutto sono sparite le carte di palloni rossi che chiudevano immediatamente il canale dell'est,,,nocerameteouno ha scritto:Sarà quell'1% che stavolta farà la differenza........fidati.MarMediterraneo ha scritto:Il solito contentino finale di GFS? Al 99,9% sì
-
MarMediterraneo
Strafelice di sbagliarmiContessaStrega ha scritto:Sicuramente le quotazioni sono in aumento il mediterraneo depresso e l'alta ad ovest potrebbero giocarci questo scherzetto finale...innanzitutto sono sparite le carte di palloni rossi che chiudevano immediatamente il canale dell'est,,,nocerameteouno ha scritto:Sarà quell'1% che stavolta farà la differenza........fidati.MarMediterraneo ha scritto:Il solito contentino finale di GFS? Al 99,9% sì
Ciao Noceranocerameteouno ha scritto:Ne passerà di acqua sotto i ponti, ma aspettiamoci a partire dal 13 marzo una severa ondata di freddo; il modello per la prima volta fa vedere la configurazione dando corpo alle mie analisi che ripeto ancora una volta sono solo statistiche-numeriche. Staremo a vedere. Saluti
Dovresti essere più presente durante i live, perchè a differenza mia e di tanti altri sei capace di vedere anche oltre.
Insomma in parole povere ne capisci molto di più!
Buongiorno a tutti, le carte che avete postato farebbero pensare ad un' inverno che non vuole mollare ma si tatta comunque di un lasso temporale troppo lungo e soggetto a sicuri cambiamenti, considerate poi che siamo a marzo; io da inesperto non credo ad un evento "tosto" ma a qualcosa di simile a quello che potrebbe accadere da giovedì.
Guarda caso....di nuovo la "carotina" dei 15 giorni....infatti carte a 2 settimane e così si rimette tutto in gioco...e vai con gli accessi......ma ci rendiamo conto o no!!?!?!.....che schifoMarMediterraneo ha scritto:Il solito contentino finale di GFS? Al 99,9% sì
ancora meglioale112002 ha scritto:Buongiorno a tutti, le carte che avete postato farebbero pensare ad un' inverno che non vuole mollare ma si tatta comunque di un lasso temporale troppo lungo e soggetto a sicuri cambiamenti, considerate poi che siamo a marzo; io da inesperto non credo ad un evento "tosto" ma a qualcosa di simile a quello che potrebbe accadere da giovedì.
Dici?4gen85 ha scritto:ancora meglioale112002 ha scritto:Buongiorno a tutti, le carte che avete postato farebbero pensare ad un' inverno che non vuole mollare ma si tatta comunque di un lasso temporale troppo lungo e soggetto a sicuri cambiamenti, considerate poi che siamo a marzo; io da inesperto non credo ad un evento "tosto" ma a qualcosa di simile a quello che potrebbe accadere da giovedì.