**Modelli Live mesi di Marzo, Aprile e Maggio 2015**
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
-
MarMediterraneo
-
blizzard73
Buona domenica. Tra giovedì e venerdì forse- se i run non peggiorano - il tirreno potrà sperimentare l'invernata più ricca di precipitazioni con neve dai 500/600 mt in su salvo sorprese a quote più basse. Al momento avremmo una -30/32 in quota con una -2/-4 ad 850hpa se non ho letto male... ormai fuori tempo massimo ma a me non importerebbe
-
Diamond_Sea
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Buongior4no e buona domenica. Stamane i modelli pare ritornare sui propri passi e ripropongono in linea generale un peggioramento di stampo invernale a partire da mercoledì sera. Ma c'è una novità e che io avevo già paventato ieri sera: il freddo e con allegata blanda depressione si attarderà sulle regioni centromeridionali sotto forma di goccia fredda; molto probabile che sarà la stessa ad aprire un peggioramento molto più importante che andremo a vivere nei prossimi giorni anche se saremo ormai intorno al 13 in poi. Staremo a vedere
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
- meganevicata
nocerameteouno ha scritto:Buongior4no e buona domenica. Stamane i modelli pare ritornare sui propri passi e ripropongono in linea generale un peggioramento di stampo invernale a partire da mercoledì sera. Ma c'è una novità e che io avevo già paventato ieri sera: il freddo e con allegata blanda depressione si attarderà sulle regioni centromeridionali sotto forma di goccia fredda; molto probabile che sarà la stessa ad aprire un peggioramento molto più importante che andremo a vivere nei prossimi giorni anche se saremo ormai intorno al 13 in poi. Staremo a vedere
Ciao nocerameteo la campania nel passaggio tra il 5 e il 6 come la vedi?
-
nocerameteouno
- Forumista senior
Il mio pensiero che in questo primo step vedremo poco o niente se intendi sorprese al piano in quanto non sraemo alle prese con un vero afflusso di aria fredda da nord-est con effetti stau in cui la Campania è principe in queste situazioni ma ad una vera e propria perturbazione da nord: il prosieguo poi è tutto ancora da scriveremeganevicata ha scritto:nocerameteouno ha scritto:Buongior4no e buona domenica. Stamane i modelli pare ritornare sui propri passi e ripropongono in linea generale un peggioramento di stampo invernale a partire da mercoledì sera. Ma c'è una novità e che io avevo già paventato ieri sera: il freddo e con allegata blanda depressione si attarderà sulle regioni centromeridionali sotto forma di goccia fredda; molto probabile che sarà la stessa ad aprire un peggioramento molto più importante che andremo a vivere nei prossimi giorni anche se saremo ormai intorno al 13 in poi. Staremo a vedere
Ciao nocerameteo la campania nel passaggio tra il 5 e il 6 come la vedi?
-
fioccoserenoemite
- nevofilo80
- ***SUPER FORUMISTA TOP***
-
fioccoserenoemite
Beh, oddio, soprattutto nella terza cartina che ho postato l'hp è praticamente sopra la mia testa...nevofilo80 ha scritto:mettile a giugno ste carte ,che con queste hai freddo altro che primaverafioccoserenoemite ha scritto:
Vi basta? E che la primavera dolce e mite abbia inizio...
Comunqe vedremo...