Ahajaajajhahacristiano69 ha scritto:Piu che discreto mi sembra che abbia ancora il latte materno alla boccastella polare 75 ha scritto:Ciao, se sei discreto aggiungi l'indirizzo !
Buonpomeriggio forum
- cristiano69
AhahahhRughina67 ha scritto:cristiano69 ha scritto:Lo so hai ragione ma.......Cribbio ha scritto: E lascialo perdeee
Ci tengo che gli emiliano facciano almeno una degna figura qui su un forum nazionale![]()
Non voglio che i siciliani o i trentini pensino "ma guarda che caproni che sono sti padani centrali".
Cerca di capire Cribbio![]()
![]()
Poi proprio tu Cribbio che tempo fa ce l'avevi con gli spazi prima o dopo le virgole!
Giusto Rughina faglielo pur presente
- stella polare 75
-
metereologo
Forse volevi scrivere "gli emiliani"cristiano69 ha scritto:Lo so hai ragione ma.......Cribbio ha scritto:E lascialo perdeeecristiano69 ha scritto:Ultima cosa![]()
Capisco il discorso privacy
ma non è che se metti la tua citta' qualcuno ti viene a cercare![]()
![]()
A parte io che ti verrei a dare lezioni di grammatica![]()
Stammi bene
Ci tengo che gli emiliano facciano almeno una degna figura qui su un forum nazionale![]()
Non voglio che i siciliani o i trentini pensino "ma guarda che caproni che sono sti padani centrali".
Cerca di capire Cribbio
- cristiano69
Uno con quel nik non puo farmi la punta agli spillimetereologo ha scritto:Forse volevi scrivere "gli emiliani"cristiano69 ha scritto:Lo so hai ragione ma.......Cribbio ha scritto: E lascialo perdeee
Cerca di capire Cribbio
E poi un conto sono gli errori di battitura
Cmq in questo td devi scrivere la parola "meteorologo
almeno 500 volte al giorno(e non fare copia incolla se non vuoi finire dietro la lavagna
Per adesso va bene cosi
- cristiano69
-
metereologo
Sono già a 450 per oggicristiano69 ha scritto:Uno con quel nik non puo farmi la punta agli spillimetereologo ha scritto:Forse volevi scrivere "gli emiliani"cristiano69 ha scritto: Lo so hai ragione ma.......
Cerca di capire Cribbio![]()
E poi un conto sono gli errori di battitura(in una qualsiasi tastiera,non so la tua,la o e la i sono a fianco)
Cmq in questo td devi scrivere la parola "meteorologo
almeno 500 volte al giorno(e non fare copia incolla se non vuoi finire dietro la lavagna
)
Per adesso va bene cosi
uff.. no basta meglio cambiare nik
-
metereologo
-
metereologo
- cristiano69
Quindi fino a che non hai messo a posto il tuo nik non ti azzardare a scrivere nella stanza principalemetereologo ha scritto:quindi ?cristiano69 ha scritto:Piu che discreto mi sembra che abbia ancora il latte materno alla boccastella polare 75 ha scritto:Ciao, se sei discreto aggiungi l'indirizzo !
Non voglio far fare brutte figure agli emiliani!
Ma poi tu ce l'hai l'età per scrivere sul web?
Se hai meno di 12 anni non puoi farlo
Fà il bravo. Cristiano ti sta solo dando dei buoni consigli per la migliore fruibilità dei tuoi interventi, per un'adeguata interazione con tutti gli altri e per far si che ogni tuo post possa essere apprezzato dagli utenti del forum.metereologo ha scritto:quindi ?cristiano69 ha scritto:Piu che discreto mi sembra che abbia ancora il latte materno alla boccastella polare 75 ha scritto:Ciao, se sei discreto aggiungi l'indirizzo !
Ehm...
Ho scritto troppo... Ehm...
Semplifico?
Fate i buoni!!Cribbio ha scritto:Fà il bravo. Cristiano ti sta solo dando dei buoni consigli per la migliore fruibilità dei tuoi interventi, per un'adeguata interazione con tutti gli altri e per far si che ogni tuo post possa essere apprezzato dagli utenti del forum.metereologo ha scritto:quindi ?cristiano69 ha scritto: Piu che discreto mi sembra che abbia ancora il latte materno alla bocca
Ehm...
Ho scritto troppo... Ehm...
Semplifico?
- cristiano69
Uauh, come scrivi ricercato. Dunque oltre ad essere bello ,gentile ,romantico,galantuomo sei pure molto erudito. Forse ca io idea.....cristiano69 ha scritto:Non Rughina questo non me lo devi chiedere![]()
![]()
![]()
Chiedimi tutto,anche il mio sanguema questo no!
Non posso lasciar passare una cosa del genere.. innescherebbe una serie di devastanti sproloqui e sfregi della lingua italiana.
Tu sei CH....io la mia lingua la difendo![]()
- cristiano69
Anch'io ca io ideaRughina67 ha scritto:Uauh, come scrivi ricercato. Dunque oltre ad essere bello ,gentile ,romantico,galantuomo sei pure molto erudito. Forse ca io idea.....cristiano69 ha scritto:Non Rughina questo non me lo devi chiedere![]()
![]()
![]()
Chiedimi tutto,anche il mio sanguema questo no!
Non posso lasciar passare una cosa del genere.. innescherebbe una serie di devastanti sproloqui e sfregi della lingua italiana.
Tu sei CH....io la mia lingua la difendo![]()
Rughina ti prego non esagerare
Non sono nulla di quegli aggettivi
Sono una persona assolutamente "normale"
Te lo posso garantire
Rimango in questo post in segno di protesta fino a chè "l'elemento" non avra' corretto a dovere il proprio nik
Fino ad allora sorvegliero' assiduamente i suoi spostamenti e incursioni sul forum