sono il primo a sperare in una bella primavera in quanto stagionofilo però ripeto anche se marzo mostrasse in un breve periodo il suo lato stabile non ci vedo nulla di male, anzi è segno che comunque l'avanzamento stagionale c'è, mi preoccuperei se le mappe mostrassero scenari africani gia da ora ma non è proprio il casoandryan ha scritto:Certo non penso a un marzo completamente perturbato ma me lo auguro e lascerei le giornate primaverili soleggiate con stabilità più avanti per aprile-maggio che mi sembra siano i mesi più indicati.luca90 ha scritto:@adryan, diciamo che è un mio commento puramente personale, nel senso che anche se arrivasse un periodo più stabile non ci vedo nulla di male, d'altra parte la primavera è si variabile ma anche portatrice delle prime belle giornate soleggiate![]()
comunque non temere ad ora con questo pattern di azioni calde e durature non ne vedo, facile che marzo possa risultare in media generale e con precipitazioni maggiori al centro-sud mentre al nord specie ovest risulterà sottomedia precipitativa
Comunque ognuno ha i propri gusti personali.
Carmy pensiamo alla piallata perchè il run non si ferma alle 144 quindi si commenta ciò che si vede.
**Modelli Live mese di Gennaio e Febbraio **
Moderatori: erboss, MeteoLive, jackfrost
- luca90
- *Forumista TOP*
- meganevicata
-
monte capanne
- Forumista senior
- meganevicata
- Artic Winter
- Forumista senior
Vi consiglio di lucidare i lampioni...specialmente chi abita ai castelliMasterg ha scritto:Yes yes caro MITICO Uli...le sorprese saranno dietro l'angolo...io getto al spugna a fine marzo!ulisse55 ha scritto:Giusto pensare alla Primavera...
Ma con serenità,
sperando che la
passata ormai prossima
gli dia quel tocco di classe
da renderla più amabile.
Anche con qualche sorpresa.
No?
Uli
-
effetto stau
- Forumista senior
Mi sapete dire per favore come è messa la bassa Romagna? La pianura cambierà colore?ilConte ha scritto:Vi consiglio di lucidare i lampioni...specialmente chi abita ai castelliMasterg ha scritto:Yes yes caro MITICO Uli...le sorprese saranno dietro l'angolo...io getto al spugna a fine marzo!ulisse55 ha scritto:Giusto pensare alla Primavera...
Ma con serenità,
sperando che la
passata ormai prossima
gli dia quel tocco di classe
da renderla più amabile.
Anche con qualche sorpresa.
No?
Uli
-
cirovesuvio
Ciao alymaggy secondo il mio modesto parere non è reading ad aver avuto performance scadenti ,ma che semplicemente il nuovo gfs è tecnologicamente superiore.alymaggy ha scritto:piccola osservazione: reading in questa ultima parte dell'inverno ha dato una performance scadente rispetto a gfs...come coerenza nulla da dire ma se persevera nell'errore non me ne faccio nulla...veramente scadente reading!
Si cirovesuvio penso che in parte sia anche questa la motivazione...cirovesuvio ha scritto:Ciao alymaggy secondo il mio modesto parere non è reading ad aver avuto performance scadenti ,ma che semplicemente il nuovo gfs è tecnologicamente superiore.alymaggy ha scritto:piccola osservazione: reading in questa ultima parte dell'inverno ha dato una performance scadente rispetto a gfs...come coerenza nulla da dire ma se persevera nell'errore non me ne faccio nulla...veramente scadente reading!